Home PES 2015 PES 2015, le ultime sui problemi online

PES 2015, le ultime sui problemi online

Come gli utenti avranno notato in questi giorni ci sono dei problemi che affliggono l’online di PES 2015. Konami ha appena rilasciato la seguente nota in merito:

Al momento si riscontra che diversi utenti stanno avendo problemi nel matchmaking nelle modalità online, con il seguente messaggio di errore: “Impossibile connettersi con l’avversario”. (Altre situazioni identificate sono disconnessione durante il matchmaking, e il matchmaking che va in loop continuo con l’utente impossibilitato a procedere)

La causa di questo problema è al momento sotto investigazione, e richiederà un po’ di tempo per esser risolta.
Aggiorneremo nuovamente i nostri utenti il 28/11/2014 in linea con le ultime informazioni disponibili.

Notate che la connessione online di PES 2015 è impostata per evitare connessioni attraverso routers multipli.
Per favore notate che gli utenti che usano router multipli possono avere problemi di connessione a causa delle impostazioni dei router.

Ci scusiamo per ogni disagio.

Konami ha inoltre comunicato che il 26/11 ci sarà una breve manutenzione temporanea sui server:

La Manutenzione Temporanea della rete verrà effettuata nei seguenti periodi:
01:30 – 02:30 del 26/11/2014(UTC).

Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

21 COMMENTI

  1. praticamente inutilizzabile la funzione gioco online, fra l’altro piuttosto bruttino e irrealistico per la possibilità di un gioco esageratamente aggressivo .

  2. È uno scandalo,dopo 2 settimane di guai devono ancora “investigare”…..?qui siamo al limite della truffa….Konami sembra un gruppo di “dilettanti allo sbaraglio”e noi stupidi che da oltre 10 anni diamo fiducia a Pes….

  3. Intanto io aspetto ancora il mio bonus online del day one e sembra che di questo problema Konami non si preoccupi affatto… È vergognoso…

  4. Non ricordo l’ultimo giorno che sono riuscito a fare una partita online!!!! Una vergogna…come avere una Ferrari con il motore della 500…

  5. Purtroppoi ho buttato 59 euro dopo 2 mesi di attesa, per un bel gioco offline!!!! Sono stato costretto a comprare Fifa 15 per poter giocare online.
    Cara Konami, il tempo lo hai avuto prima dell’uscita del gioco per risolvere i problemi, ora non lo tollero, in particolar modo, sembra che brancolino nel buio, ma spero di sbagliarmi.

  6. Salve!!!..sono un affezzionato di pes ho comprato tutte le versioni ogni anno.
    capisco i problemi online far funzionare tutto al 100% e difficile….un rimprovero che faccio e che a causa dei loro problemi…noi utenti e clienti!!!
    Ne paghiamo le conseguenze.abbiamo comprato un prodotto e causa la….
    competizione commerciale tra fifa e Konami. Perche’ questo e il problema.
    e lo spiego in due parole…tra i due giochi non vi e paragone dai tempi dei tempi…..il motore di gioco di pes e unico!!…ma fifa a il monopolio delle licenze
    e dei contratti con le varie compagnie servizi internet.cio che sto cercando di spiegare e!!!giocando a fifa non ha importanza che tipo di internet usi esempio… cavo wireles mobile..con qualsiasi linea giochi…pes e limitato da..
    restrizioni molte compagnie la bloccano…afferrato il concetto.

  7. impossibile implementare dati aggiornamento live???????????????????impossibile accedere al server di pes 2015??????????
    sono dieci giorni che non va!è un problema solo mio?
    HELP HELP HELP

  8. E uno schifo completo sono due giorni….
    Che non riesco piu a finire una partita….
    Inizio partita vinco 1/0..mi fanno 2 goal….
    Si interrompe la partita!!!..e cominciano gli..
    Avvisi sulla cortesia…mi rivolgo alla..konami
    Siete dei truffatori…faro’.di tutto..per avere i..
    Miei soldi indietro…domani postero’ un video..
    Denuncia su youtube….voglio i miei soldi indietro ladri.

Commenti chiusi.

Exit mobile version