PESTeam.it
Home » PES League – Battaglia clan! Ecco le rose!

PES League – Battaglia clan! Ecco le rose!

Passaggio doveroso prima dello start ufficiale PES League, è la presentazione ufficiale dei Clan che si sono iscritti al campionato. Nella apposita sezione CLAN del sito ufficiale, sono ora disponibili i roster dei nove team regolarmente registrati per la nuova stagione, tra grandi conferme, e interessanti novità. Squadra da battere ovviamente i Supremacy detentori del titolo da due anni, e ansiosi di confermarsi al vertice delle classifiche nazionali. Ci sono poi i gloriosi e nobili Elminster, protagonisti per dna del panorama italiano, e il PES Torino del carismatico Christian Alloa. Si prosegue con la storia pulsante degli Zena nel Pessimo, con la carica degli Anonimi Briganti, e con la grande novità dell’Ordine dei Cavalieri, il nuovissimo e ambizioso squadrone facente capo a Fabio Caruso. Ci si sposta lungo la penisola e si dirada la nebbia sui Salent Hill, poi si incontrano i Bobby’s Friends, gruppo di stampo trasattiano con tanti personaggi molto conosciuti al suo interno. Infine la novità dei Gente che nerda, il cui nome è tutto un programma, a chiudere la lista dei cosiddetti “pro”, quelli che hanno scritto e continueranno a scrivere pagine di storia del movimento italiano.

Come nella passata stagione, la PES League comunica che i Presidenti dei clan iscritti ufficialmente al campionato 2014/2015 potranno prenotare l’iscrizione ai Master dei propri player. Ogni presidente potrà inviare una mail all’indirizzo info@pesleague.it entro le ore 24,00 del giovedì che precede l’evento, indicando nome e cognome dei player che parteciperanno. Tali giocatori dovranno presentarsi presso il desk accettazione il giorno del Master, entro e non oltre mezz’ora prima dell’inizio del torneo indicato nella pagina evento. Dopo tale orario l’iscrizione decadrà automaticamente.

L’UNIONE FA LA FORZA! LA FORZA SI CHIAMA CLAN!

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More