Home PES League Italia PES League 2015, rivoluzione nel cuore!

PES League 2015, rivoluzione nel cuore!

0
PES League 2015, rivoluzione nel cuore!

Sono passati soltanto pochi mesi dall’incoronazione di Renzo Lodeserto a nuovo Campione d’Italia di PES, eppure, il campionato che sta per cominciare, la nuova PES League sembra il punto d’arrivo di un viaggio…interstellare! Intatta sarà la forma, a partire dal 29 e 30 novembre a Pesaro, con la struttura Master+Open e tratti affini all’ultima cavalcata conclusasi a Genova. Si è deciso di ampliare l’orizzonte (già in calendario tappe a Milano, Roma, Bari, Torino), senza stravolgere una linea guida che ha funzionato, e che ha aperto le frontiere del gioco davvero a tutti. Si è scelta la continuità nel contesto, perché la rivoluzione stavolta… sta nel cuore stesso.

Nuova console, nuovo gioco, salto nel futuro a caccia di rivoluzionate sensazioni che arrivano, appaganti e premiate ampiamente dalla critica. Il nuovo PES spacca, diavolo se spacca, e con esso il calcio torna a risplendere su PS4 al centro della più grande manifestazione videoludica a livello nazionale. Riparte la PES League, con un tesoro in mano, luminosa come ai tempi di Flachi10, forte, solida, piena di passione: il miglior pilota, sulla miglior macchina!

Pronti eventi di vario genere a partire da Pesaro: appuntamenti variopinti online e offline nei centri commerciali e nei negozi specializzati, per hardcore player e giocatori occasionali, per chi ha voglia di vivere la trasferta, e per chi preferisce la tranquillità di casa propria magari nell’atmosfera della UEFA Virtual Champions League, e delle manifestazioni ufficiali legate ad essa promosse direttamente da Konami. Tutto sarà svelato nel regolamento di prossima pubblicazione che tra le sue righe parlerà, ovviamente, anche dell’attesissima battaglia clan, vera prerogativa della PES League italiana.

Inizia il campionato finalmente, coi player a cambiarsi negli spogliatoi, pronti alla prima di tante battaglie fino all’ultima, più importante della Finale Nazionale, quella che apre le porte dei mondiali.

Aspetta nuovi concorrenti Renzo, e con lui Ettore, e tutti gli altri grandi campioni del panorama nazionale. Loro attendono avversari, noi attendiamo talenti e fenomeni emergenti capaci di entrare nella storia della stagione della rinascita. Aspettano nuove armate gli invincibili Supremacy, sempre più forti, ma sempre più affamati.

Avete il gioco, avete il campionato, adesso aggiungete questa pagina ai vostri preferiti insieme a quella facebook di PES League Italia perché da oggi in poi gli aggiornamenti saranno puntuali e serrati. Da oggi in poi si torna a fare sul serio… Da oggi in poi…

….SI TORNA A GIOCARE A PES!!!