Home PES 2015 PES 2015, server online con avvisi per myClub

PES 2015, server online con avvisi per myClub

Come previsto, alle 2.00 in punto Konami ha aperto i server di PES 2015, rendendo quindi disponibili le modalità online del gioco. Per giocare correttamente online è necessario scaricare il DLC già disponibile per il download, di cui trovate qui le informazioni.

Sbloccando i server, Konami ha anche rilasciato alcuni importanti avvisi. Le prime informazioni riguardano la nuova modalità myClub e i live update. Il PES Team ricorda infatti che quest’anno ci saranno aggiornamenti settimanali per le statistiche dei giocatori e le performance delle squadre inglesi, francesi, italiane, spagnole e brasiliane, a partire dal 20 novembre.

Relativamente a myClub Konami informa che il sistema dei “Game Points” che serviranno per comprare i giocatori e gli allenatori è ora attivo, mentre la funzionalità delle microtransazioni sarà resa disponibile dal 20 novembre. Tutte le altre modalità e caratteristiche sono invece già accessibili. Per il lancio di myClub inoltre è stata avviata una “campagna” che vi farà guadagnare fino a 5’000GP in bonus giornalieri completando il tutorial.

Inoltre Konami ha confermato che è già disponibile per il download il primo DLC. Sono state infine rilasciate informazioni riguardo la compatibilità dei pacchetti scaricati con i contenuti modificati dagli utenti.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

Pro Evolution Soccer 2015_20141113021756

102 COMMENTI

  1. Ma in pes2015,non c’è la modalità allenatore nel gioco online come gli ultimi pes di questi anni?Mi fate sapere,grazie!

  2. Io ho trovato i server aperti già dalle 23.00 e infatti ho giocato una partita online…beh che dire: tutto fluido e zero lag… mai giocato così a pes

  3. Ciao , scusate ,ho un problema.. Ho acquistato il gioco con il d1 edition e i codici del bonus li ho inseriti e trovo tutto nelle transizioni ma non mi da i contenuti e quando provo a reinserire i codici mi dice che non sono validi.. Come si risolve questo problema?? Grazie in anticipo

  4. perchè viene tanto snobbato quest’anno pes sul pc, non è giusto , ricordo che su questa piattaforma è stato sempre fatto come si deve e le demo uscivano prima e in contemporanea con le demo delle console, invece quest’anno la demo la fanno uscire oggi , praticamente ho visto su steam che è uscito prima il gioco e la demo non te la fanno ancora scaricare. Altro punto a sfavore quest’anno di pes su pc è la limitazione per quanto riguarda il comparto grafico che non sarà all’altezza delle console next gen ma una via di mezzo, spero proprio che dal prossimo pes in poi le cosi cambino

    • Sono degli stupidi, oggi 14 novembre la demo ancora non si vede su steam, negli ultimi anni compravo pes, quest’anno sono passato a fifa, e se credono che acquisterò pes senza averlo provato , si attaccano al tram loro e quell’antipatico di Adam , che tratta noi utenti pc, come clienti di serie B.

  5. my club…ho gia bocciato questa modalità,divisioni offline assenti,non puoi scegliere che giocatori comprare contratti troppo costosi,e stamattina ho beccato una rosa con cavani sirigu eriksen gotze hazard thiago silva ecc ecc.mi disp gran gioco ma in questa modalità sono ancora molto lontani

  6. Non riesco a scaricare il bonus pre-order.
    Ho riscattato il codice su PSN, ma nella sezione MY CLUB non vedo nè i 10000 punti nè il giocatore regalato.

  7. mi esce la scritta: errore di comunicazione con i server di pes 2015 quando tento di scaricare DLC… Come mai???

  8. ma scusate ho acquistato il pes 2015 ma non e possibile di aggiungere un ospite e giocare da casa mia con mio fratello contro altri 2 quindi un 2vs2 online non è piu possibile. o sbaglio

  9. Sono anni che non prendo pes, dato che FIFA mi piaceva molto, ma quest anno sono stato molto deluso dalla velocità di gioco e voglio darlo dentro e prender pes.
    Ho alcune domande a chi possiede il gioco, dato che a me piace fare solo la master (carriera ) e in FIFA e’ super, quella di pes com e’?
    Ovvero per quanto riguarda:
    Se io faccio un campionato europeo posso acquistare i giocatori presenti nelle squadre che sudamericane o della champions asiatica ?
    Se il faccio il campionato brasiliano ? C e come cn le squadre europee la champions nella carriera ( coppa libertàdores ?
    Ultima domanda, data l elevatao numero di nazionali e perciò un numero elevato di giocatori presenti in nazionale ma nn nel club, questi giocatori sono acqustabili nella modalita master ? Es posso comprare hummles

    • ciao,la master e molto simile a fifa puoi comprare i giocatori che vuoi appartenenti alle varie competizioni ne gestisci l offerta lo stipendio e i bonus,se vuoi un giocatore di una squadra che non e presente puoi cercarlo in base alla nazionalità(purchè sia convocato) come hummels ad esempio,puoi gestire anche l allenamento per ogni singolo giocatore del tuo club,puoi cambiare squadra e allenare la nazionale,non mi pare ci siano i giocatori della tua squadra in prestito nel senso che invece che riscattarli devi comprarli ma non ne sono sicuro.una cosa importante alcune nazionali non hanno la licenza dei giocatori quindi può essere che non trovi il giocatore ad esempio messico e turchia non gli hanno ma in quel caso i giocatori più importanti o per meglio dire le controparti li trovi nei club presenti.

  10. scusate, non vorrei essere fuori tema, xo’ se qualcuno mi può aiutare, forse sono stato uno dei pochi che ha preso la versione digitale x ps4, e vorrei sapere se anche voi vi ritrovate la versione di pes europea e un’altra in arabo, poi il dlc di gotze con tutti i bonus x my club e’ già disponibile o lo sarà tra breve, xche sul play store mi appare la freccia del download ma non me lo fa scaricare e in piu al primo accesso su my club mi è apparsoo un messaggio che indicava un codice che mi sarebbe stato assegnato e x attivarlo sarebbe bastato uscire da my club e rientrarci affinché il dlc mi fosse dato, xo non è successo, sapete il perché, grazie ancora a tutti coloro che mi vorranno rispondere

  11. PER ZUF …Io non ho ancora provato con l’ospite…ma se hai x box one mi sà che non è possibile….perchè era così anche con il 14 sempre su x box ….mentre su play 3 con pes 14 era possibile ….. perchè come ti ripeto su Play4 non ho ancora provato ne l’on line ne appunto l’opzione ospite…..comunque vediamo se quelli di PES fan ci dicono come stanno le cose….

  12. Scusate ragazzi x ps3 ho un problema…. Ho comprato. Il preorder fi pes ma non c’è verso di scaricare il gioco le la DLC…. Vedo le icone spaccate in 2 al centro e in nessun modo riesco a far iniziare lo scarico… Posso solo spuntare lo scarico automatico……. Che si deve fare?

  13. Mi sapreste togliere un po di dubbi? se io faccio gli aggiornamenti che mi da konami ogni settimana e installo anche le ottime patch che fate voi… ogni volta che konami fa un aggiornamento perdo le vostre patch? altra domanda… una volta installate le vostre patch, quando gioco online mi rimangono o vedo sempre maglie e nomi non licenziati? spero in una risposta… grazie

  14. Ho fatto il preordine di 59.99 ma non riesco a scaricare la versione completa del play store ma che succede qualcuno mi sa dare un consiglio in merito per favore

  15. Ragazzi se qualcuno a problemi per il preordine di pes vi do una dritta chiamate sony e vi risolverà il problema dandovi un aggiornamento Tel 02 30069081 .quando attacca il disco schiacciate 1 ….. prima di chiamare .. comunque accertatevi che la versione italiana…. sembra che il dowload sia fermo ma invece dovrebbe scaricare andate a controllare su impostazioni gestione della memoria di archiviazione del sistema quindi applicazioni e per finire pes 15 vedrete che il dowload sta continuando fino ad arrivare a 22,58 (questo la versione italiana ) quella araba eliminatela ….. prima di telefonare provate a controllare

  16. salve araga…Io ho scaricato pes dal pre ordine dalla mia PS4…Ho scaricato la versione ITa quella araba piutroppo lo anke scaricata ma poi cancellata…ora vi chiedo perchè mi da errore sul bonus da riscattare?
    Mi dice…Si e verificato un errore durante il download del contenuto
    Pes2015 myclub witch mario ecc ecc Ce-37700-7 ma e normale???

  17. Salve a tutti,io sono ormai due giorni che cerco di aggiungere un ospite per effettuare partite online con mio fratello,ma sembra che il che non sia possibile perché non trovo l’opzione, qualcuno sa se è possibile fare partite 2vs2 ..non vedo il motivo perché la konami avrebbe dovuto toglierlo.? Grazie in anticipo..

    • Non è possibile?????? L’ho comprato ieri, oggi stesso lo riporto in negozio!!!! Invece di andare avanti andate in dietro, un sacco di gente gioca 2vs2 online, spero che tutti lo rivendano ma siete proprio ridicoli a togliere una modalità così importante!!!!!

  18. premetto che sono molto contento di questo pes ma devo fare qualche appunto a my club poiché trovo quantomeno assurdo non poter modificare la formazione durante la partita,nel senso che se magari sto perdendo non posso aggiungere un’attaccante a meno di non farlo giocare fuori ruolo,altro problema è che non potendo scegliere i giocatori da acquistare a me è successo che mi serviva un dc e ho dovuto prenderlo in prestito poiché non riuscivo mai a pescarlo.

  19. Buongiorno,
    ho preso pes 2015 ma non riesco a giocare on_line ho aperto tutte le porte del router ma niente da fare il mio operatore telefonico è teletu,
    Mi potete aiutare
    Grazie

  20. Ragazzi non c’è modo di entrare nei servers del gioco (almeno per me) : “tentativo di comunicazione” in eterno. Succede anche a qualcun’altro?

  21. Ciao a tutti.. io ho un problema all’avvio di Pes15, sono fermo alla schermata “tentativo di comunicazione in corso” da circa un’ora e mezza con la rotellina che continua a girare.. è un problema di server sovraccarico? help!! Grazie!!

  22. Non riesco a scaricare il dlc ! Mi dice sempre Errore di comunicazione con i server di pes 2015, come risolvo? Già dal 13 novembre è così ho provato anche poco fa ….rispondetemi per favore……GRAZIE.

  23. Salve…. Ho comprato pes 15 per ps3…. Ho inserito il ce ma mi dice che la versione del software del sistema ps3 e’4.53…. Per avviare il software occorre aggiornarlo alla versione 4.65 aggiornare ora.. Si può fare se non ho la connessione internet????? Altrimenti non posso giocare…

  24. Pure a me fa tentativo di comunicazione e nn va online ho già giocato e va bene sl una volta si è chiuso x problemi cn il server .. cmq qualche giorno e risolvono pure fifa 15 i primi giorni aveva sti problemi un altra cosa è k Nn sento lo speaker dello stadio … ragazzi dovete capire k da quest anno inizieremo a vedere la vera ps4 all opera ciao

  25. Io ho pure fifa 15 sn belli entrambi la grafica mi piace più quella di pes 15 io lo considero prototipi questi giochi la vera spettacolarità la vedremo cn pes 16 e fifa 16 .. ora martedì prendo gta 5 k dicono spettacolare

  26. Ciao,

    ho acquistato ieri PES per PS4 e, ad ora, non riesco a connettermi al server. Mi sembra incredibile. 70 euro per un gioco uscito in ritardo ( i campionati di calcio iniziano a fine agosto ) e ancora non sono pronti?!? Al di là della sterile polemica…ci sono previsioni delle tempistiche di risoluzione dei problemi? Grazie

  27. Gioco fantastico, ma con un’unica(purtroppo non di poco conto) pecca: myclub. Sono tornati i contratti(odiosi) non puoi cambiare formazione se non cambiando allenatore(mah) e soprattutto non puoi scegliere che giocatori comprare! Quest’ultima cosa la trovo davvero assurda.. Che non posso scegliere chi voglio. Per favore ditemi se é così o magari non ho capito qualcosa io(spero di sbagliarmi). Attendo una risposta, saluti e W PES

  28. ciao,
    dove trovo il dlc non posso scaricarlo direttamente dalla consolle perchè non è in rete.
    ho xbox 360
    mi aiutate??
    grazie

  29. A distanza di una settimana non ho ancora il bonus my club…ne 10000 gp ne il giocatore….arriverà prima o poi?

  30. ho acquistato pes2015 (ps4). Volevo sapere online può giocare un solo utente? per permettere a più utenti dalla medesima consolle e dal medesimo gioco di giocare online si deve attivare e pagare un abbonamento a sony plus?
    grazie

    • se due fratelli che hanno due utenti diversi vogliono giocare online singolarmente come fanno? uno ora gioca e l’altro?

    • un pacco veramente parente come si può fare un pes 2015 tutto figo tutto belo e non se pole zugare in do contra do fà Qualcosa digli qualcosa a quelli del pes perchè mi hanno cagato fuori dal boccale olè
      FIRMATO
      CHI FIOI DEL PES

  31. Ciao ragazzi,anche io ho problemi con stile maledetti server di pes15,non riesco a fare una sacrosanta partita on linea xke mi dice ricerca avversario non trovato oppure errore d server ha senza parole,spero che si risolva presto la questione.

  32. Perché sono due giorni che non riesco a farmi una partita online ???mi continua a dire CONNESSIONE CON IL TUO AVVERSARIO NON RIUSCITA…

  33. Salve, ho un problema.
    Quando cerco di fare l’aggiornamento, mi dice: “Errore di comunicazione col server di Pes 2015”
    Come faccio per risolvere?

  34. Io ho ricevuto il voucher per ritirare il gioco dallo store in quanto il pre order non ha funzionato, ma ora riguardo al DLC per avere Mario goetze come devo fare per averlo? Mi spetta in quanto nel pre order era incluso… Qualcuno può aiutarmi?

  35. ciao,
    ieri (18/11/14) mi è arrivato pes 15 per ps3. Tutto molto bello tranne che non riesco a fare l’aggiornamento, mi dice ‘si è verificato un errore di comunicazione con il server di pes 15’. Volevo capire se è un problema mio o se devo solo aspettare qualche giorno e poi il server funziona….grazie

  36. ho scaricato il gioco da playstation plus ed ho completato tutto il download ma mi fa fare solo partite tra real madrid e siviglia come mai?

  37. Ciao a tutti,
    ho comprato pes 2015 per PS3 il 13/11/2014, ma ad oggi sono riuscito a fare soltanto 2 partite online, l’attesa per trovare un avversario è infinita. So che konami ha dei problemi con i server, ma un mio amico non ha nessun problema, riesce a giocare a tutte le modalità online senza problemi, il mio operatore è Infostrada, ho il dubbio che sia proprio la wind il problema anche se il PC e lo smartphone si connettono senza problemi. ad oggi ci sono news???
    Ciao

  38. Pes fantastico ma in my club che nn puoi comprare i giocatori che vuoi e assurdo e schifoso … Sn riusciato ad arrivare alla 3 divisione cn giocatori di media 72 e ogni tanto qualche prestito come totti naingolan .. E gioco contro persone k hanno gotz robber lamh alaba menez c ronaldo .. E a me sempre giocatori scarsi .. Qua pes ha sbagliato tanto

  39. salve ha da una settimana che ho scaricato pes in versione digital ma non riesco ad accedere hai server quando premo il triangolo mi dice impossibile implementare dati aggiornamento live poi si e verificato un errore di comunicazione con il server di pes 2015 e in fine impossibile ottenere i dati di verifica id guardando su internet non ce nessuno che appaiono questi errori cosa devo fare sto impazzendo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Ciao, io ho il gioco su cd ed ho esattamente gli stessi problemi. Non sono mai riuscito a connettermi ai server. Ho anche impostato manualmente il NAT come aperto (NAT2). Non so cos’ altro fare…

  40. La modalita’ Myclub (copiata spudoratamente da fifa e per di piu’ peggiorata) e’ veramente pensata in maniera ridicola.. NON posso acquistare chi voglio,NON posso scegliere i ruoli dove acquistare,NON posso modificare le posizioni dei giocatori durante la partita,rinnovi esclusivamente per 10 PARTITE, nel matchmaking selezioni “avversario simile” e mi ritrovo gente con forza 600 e io sono con la difesa con tutti 68… RIDICOLO! a breve ritornera’ sullo scaffale del negozio…

  41. nel my club come posso comprare io giocatori,senza che vengano scelti dagli agenti e poi eventualmente la loro scelta di giocatori perchè non posso rifiutarla.
    grazie admin aspetto risposta.

  42. salve a tutti.. oggi 23/11/2014 entro in pes 2015 , accede tranquillamente .. poi dice impossibile implementare aggiormaneto live… installazione nn riuscita … e automaticamente esce dal server… avete avuto anche voi lo stesso problema??? cè modo di scaricare questi aggiornamenti al di fuori del gioco ??? grazie

  43. Salve admin volevo sapere se uno ha 2 codici dlc può utilizzare il secondo senza che annulli il primo o che rechi qualche problema di alcun tipo? Grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version