Home PES 2015 PES 2015 – PS3, PESFan.it FO v1 disponibile!

PES 2015 – PS3, PESFan.it FO v1 disponibile!

Siamo lieti di annunciare che è già disponibile la v1 del PESFan.it FO per PES 2015 – PS3. In questa prima versione abbiamo aggiunto nomi e loghi ufficiali a tutte le squadre e competizioni, ma anche assegnato il nome dello stadio corretto a tutte le squadre dei campionati europei.

Potete scaricare questa prima versione e trovare tutte le istruzioni per l’installazione nel nostro forum, cliccando qui.

Nelle prossime versioni continueremo ovviamente con il nostro lavoro, dedicandoci alle divise delle squadre inglesi e della Serie B, ma anche alla Bundesliga.

Se volete restare aggiornati riguardo l’avanzamento dei lavori vi consigliamo di seguirci su facebook, facendo click qui!

80 COMMENTI

  1. Ma esattamente nella versione PS4 come si usa l’opzione LOAD per caricare l’immagine dei managers per dire?

  2. Ragazzi di PESFAN, potreste creare un post apposito per quando rilasceranno la demo per PC per favore?
    Sto impazzendo nel fare la spola tra l apagina Steam di PES ed il sito ufficiale!

    Grazie mille! 😀

  3. ma quale magia?? non diciamo baggianate , mica dipende da loro! è il sistema della ps4 che non legge i dati e immagini attraverso chiavetta usb, come lo dovremmo mettere questo file opzioni? con la telecinesi? dipende tutto solamente dalla sony che dovrebbe lasciare un aggiornamento in cui si possono passare i dati via usb..

  4. Grandi.. Come sempre.. Ma adesso visto che su pes hanno messo la Serie B non si potrebbe pensare ad una patch con tutta la Lega Pro?

    • quindi anche su ps3 non ci sono le scene di ingresso , questo vuol dire che la verisone pc è pari pari a quella ps3 solo un pò migliorar graficamente

  5. Mi sembra di aver capito che x ps4 nn ci saranno i loghi e le divise originali della premier league….ho anche letto però che voi qualcosa lo farete lo stesso ….comunque pes su ps4 e’ fantastico …

    • si su ps4 ci sono le scene di ingresso e come dicevo prima credo che sia oggettivamente la miglior versione di pes 2015

  6. ma solo a me non funziona il myclub bonus items dlc? ho riscattato il codice nel play station store ma non ho avuto niente!

  7. finalmente ho tra le mani la versione pc di pes, putroppo fatta malissimo (maledetta konami) dal lato tecnico, mancano l’introduzione delle suqadre in campo(una cosa assurda , è come se fosse una demo con tutte le squadre , la konami si è dimenticata completamente di testare la versione pc e di sbloccare queste cose,ha snobbato la versione pc e sta snobbando i pc gamer cosa che nn era mai successa fino a pes 2014), mancano gli allenatori in campo, mancano forse le telecamera che in diretta si muovono durante la partita. Dal punto di vista grafico si avvicina alla versione ps4,l’erbetta in campo è fatta benissimo ,la pioggia anche ma ha delle limitazioni sui tifosi e altre cose , ho notato qualche rallentamento prima che inizi la partita e nelle fasi in cui il gioco è fermo , durante la partita il gameplay e fluido e anche i replay. Spero che qualche bravo modder sblocchi queste opzioni perchè konami si è dimenticata di farlo. Ci ha preso in giro annunciando che la demo sarebbe uscita il 13 e in realtà non è uscito nulla (a sto punto non l’annunciavate propio), è uscito prima il gioco che la demo. Sul gioco nulla da dire , è il miglior pes degli ultimi anni

  8. Fra poco ci sarà il calciomercato di gennaio e nella Lazio non ci sono gentiletti e de wrij. Siamo alle solite che pena!

  9. @Tuen92 Sì purtroppo la versione per pc l’hanno bistrattata parecchio. Per fortuna il gameplay è identico
    alle altre versioni! L’anno prossimo secondo me ci godremo una versione coi crismi del caso secondo me, nel frattempo mi diverto finalmente a giocare un gioco di calcio degno del nome che è quello che conta (parlo da ex-pessaro, poi fifaro dai tempi di wc10….fortuna che fifa15 son riuscito a rivenderlo ad un amico fissato ed ho recuperato 40 euro)

    Per il team di pesfan: su un sito portoghese oggi ho recuperato una patch che mette loghi e nomi reali per la maggior parte delle squadre senza licenza. Ma che io sappia siete voi che rilasciate le patch migliori (del resto basta guardare gli screen). Avete progetti per PC? Elloso che vi sbattete già di brutto però penso fareste felice molta gente.

    • anch’io credo che l’anno prossimo le versioni si stabilizzeranno,d’altronde credo sia successo nei pes scorsi dal passo di una generazione ad un altra e sopratutto con fifa , però li il caso è altalenante dove dopo ogni 2 anni la versione pc si avvicina al passo di quella su console,un esempio può essere Fifa 10 su pc (era ancorato al vecchio motore grafico),fifa 11(era una via di mezzo tra il fifa 10 e i mondiali next gen), fifa 12(era al passo con le altre versioni ,finalmente il motore grafico nuovo),fifa 13(questo forse era identico),fifa 14(su pc orrendo invece su next gen l’apice di fifa),fifa 15(identico alle console next gen con l’ignite ingine). Come vedi sono abbastanza informato e ho sempre giocato sia su pes che su fifa quindi consoco perfettamente tutto sui 2 giochi. L’ultimo pes che giocai fu pes 6 e pes 2009, subito dopo passai direttamente a fifa 10 che a quei tempi era il miglior gioco di calcio insime anche a fifa 12, con pes 2013 ci fu quasi la svolta e ritornai a divertirmi e con pes 2014 ci fu la svolta definitva con il fox engine e ora questo pes ne migliora le caratteritstiche in tutto e devo fire che pes è ritornato anche se ci vorrà ancora un altro anno per tornare definitivamente aggiugendo qualcosa in più su una simulazione(cose che in fifa ci sono come i falli di mano, la palla a 2 data dall’arbitro,scelta dell’orario nelle partite,replay e gestione delle inquadrature in stile televisivo con i rallenty al punto giusto ecc..)

  10. @tuen92
    Sì infatti anch’io cominciavo a divertirmi di nuovo con pes per via del 14 (comprato di recente perchè costava poco usato con il dlc dei mondiali e mi ci son divertito parecchio). L’unica castratura su pc che davvero mi dà fastidio, più che la possibilità di decidere l’orario, è la completa assenza delle condizioni atmosferiche. Ho provato il gioco da un amico su x-one e devo ammettere che la pioggia, ma soprattutto la nebbia sono davvero spettacolari (e la pioggia ha un impatto piuttosto marcato sul gameplay). Un vero peccato, ma vabè…sopporto volentieri queste assenze considerando che le ho cambiate per un gioco sprecone che a fronte di tanta grafica sembra la simulazione di Holly&Benji (corri, 2 cambi di direzione, goal) :-p

    • Non dipende dal FO, ti invito a cercare nelle impostazioni del gioco, non ricordo precisamente dove si imposta la telecronaca.

  11. uhm….scusate moderatori per essere un po’ ot…mi son lasciato prendere dalla discussione^^ userò il forum d’ora in poi 😀 ma per quanto riguarda i FO per pc nessuna risposta? Ricorso che al tempo un po’ mi cimentai e se non sbaglio il lavoro avviene proprio tramite pc. Non me ne intendo di modding pes su pc, ma non dovrebbe essere più semplice rilasciare per PC (se dico una scmenza scusate, come detto non me ne intendo, vado a senso)

  12. Oltre alla bundesliga e le maglie pensate di aggiornate anche gli allenatori (premier e liga soprattutto)???

    PS: Sarebbe bello se in un futuro FO riusciste ad aggiungere anche la Major League americana sfruttando uno degli altri due campionati fake presenti in modo da poter usare tutti i principali campionati mondiali…

    Comunque grandissimi, ottimo lavoro!!

  13. Ultimo offtopic per rimangiarmi una cosa…la pioggia c’è eccome su pc…certo che ce ne vuole di sfiga per giocare tante partite senza mai beccarla (non è selezionabile). Beccata oggi per la prima volta, chissà più in là vien fuori pure l’effetto nebbia chissà 😀 Ottimo! 😀

  14. Ciao,
    Ma anche a voi o solo a me non compaiono i nomi aggiornati degli stadi per ogni squadra?
    Admin, mi potresti dire il perché?
    Grazie

  15. scusate ragazzi di pesfan ma per ps4 non avevate detto che avreste caricato il video riguardo la sistemazione delle maglie di premier ecc ecc??

  16. Ottimo lavoro come ogni anno! Peccato il fatto che escono le icone qualche secondo dopo, strano questo difetto che era completamente assente gli anni scorsi! Un piccolo appunto: mancano i nomi degli stadi italiani! ma comunque uno splendido lavoro fatto in pochissimo tempo! bravi!

  17. Trovo impagabile come sempre l’editor interno anche in questo Pes 2015 (pur con tutti i suoi limiti, imposti da Sony per la sua filosofia restrittiva new gen o per qualche “paletto” qua e la) per il resto tablet in evidenza una bella visionata ai kits ufficiali e un po di attenzione nelle combinazioni colore/template e le divise non licenziate si ricreano senza problemi anche su PS4. Sui volti preferisco intervenire per questione di tempo sulle capigliature.

  18. Ciao ragazzi, non so se potete aiutarmi, qualcuno di voi sa come settare l’ingresso in campo delle squadre di qualsiasi competizione per pes 2015 ps3? No perchè ogni volta che inizio una partita, salta la parte iniziale… Ho visto nelle varie opzioni ma non c’è nulla. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto

  19. Grandissimi! Con nomi. loghi e divise…questo PES diventa ‘NABBBOMBAAA
    Scusate ma per Xbox 360 e One…niente da fare..??? No, vi prego………

  20. Ciao ragazzi!Intanto vi ringrazio x la patch,è come avere un altro gioco!Volevo chiedervi se aggiungerete il campionato scozzese,il mio sogno sarebbe la Championship ma mi accontenterei anche della Premier….grazie!

  21. salve,volevo sapere se il primo aggiornamento che konami ha messo online è possibile installarlo con usb anziche collegarsi online dal gioco.grazie

  22. ciao admin scusa ma come faccio a scaricare le tue pathc la versione 1 sulla mia ps4 ce una guida precisa grazie admin ??

  23. Ma conviene secondo voi prendere la play 4 se poi non ci sono i fo per aggiornare il gioco? Sono indeciso aiuto…

  24. Ciao ragazzi io ho appena comprato pes e ho una xbox 360, come posso fare per avere loghi e nomi di tutte le squadre ? E’ possibile salvare su una pen drive e poi inserirla e prendere le immagini?

  25. Sarebbe ideale effettuare tutti i trasferimenti aggiornati ad oggi nella FO. Farete questo da qui a poco? Grazie cmq!

  26. Scusa admin ho comprato il gioco il 18 e fino a ieri sera dcl nn me lo scarica mi dice problemi con i server perché? Grazie anticipatamente.

  27. Bella la patch v1 complimenti…attendo con ansia la v2 con le divise ufficiali… sempre la stessa rogna ste divise 🙁

  28. ciao ragazzi , ma come e possibile che la supercoppa italia si gioca tra juventus e lazio? e non tra juventus e napoli? potete fare qualcosa? rispondetemi vi prego!!!

  29. Ragazzi innanzitutto complimenti per l’impegno che mettete nel rendere più perfetto questo gioco… Io ho una PS4 e da quello che ho capito non avete creato nessuna patch a riguardo… Voglio sapere se creerete qualcosa per la ps4 perché io come tanti altri abbiamo voglia di iniziare un campionanto master, una coppa o un diventa un mito con il “gioco perfetto”… Spero che voi potrete aiutare tutti noi che abbiamo una ps4 con delle patch uguali a quelle della ps3… Confidiamo in voi

  30. Domanda: Se io importo una squadra precedentemente creata e inizio il campionato master, quando poi arriva un aggiornamento e lo effettuo, mi cancella squadra e campionato oppure posso andare tranquillamente avanti con il campionato che sto facendo? Spero di essermi spiegato bene. Grazie 1000 x il vostro interessamento.

  31. Dato che sono nuovo di PesFan nn so come funzioni questa cosa degli FO e quindi vorrei sapere se questi FO li fate anche per pes 15 per pc ???

Commenti chiusi.

Exit mobile version