Home PES 2015 Partecipate all’importante sondaggio per migliorare PES 2015!

Partecipate all’importante sondaggio per migliorare PES 2015!

A completamento del lavoro svolto con la PES Feedback Zone Ufficiale Konami pubblichiamo ora questo importante sondaggio relativo al gameplay della demo di PES 2015. I risultati saranno inviati direttamente a Konami, quindi invitiamo tutti i PESFan a partecipare. Si tratta di poche domande, concentrate solo ed esclusivamente su quella che è stata la vostra esperienza con la demo di PES 2015, disponibile già da un paio di settimane per il download gratuito su tutte le console. Se volete partecipare attivamente allo sviluppo di PES 2015 questa è la vostra occasione!

Per partecipare al sondaggio fate click qui!

Il sondaggio sarà chiuso domenica mattina.

14 COMMENTI

  1. Admin nn puoi segnalare una cosa ke nessuno lamenta ma ke sono sicuro da fastidio molto e a tanti secondo me. Quando si effettua un passaggio e la dai cn il direzionale verso al calciatore ke vuoi passarla se alla fine ci ripensi e sposti vuoi darla a qualke altro calciatore anke spostando la direzione la da sempre dove avevo pensato di darla all inizio anke se ci metti un paio di secondi. Nn só se mi sono spiegato bene . si potrebbe cambiare questa cosa ??? Cioè di cambiare il passaggio all ultimo secondo vedendo un calciatore smarcato grazie attendo una tua ris.

    • si, è vero è fastidioso.
      il passaggio viene fatto nella direzione che aveva la levetta sx a momento in cui hai premuto la x. idem per i tiri manuali. sarebbe corretto poter scegliere la direzione fino all’ultimo istante…

  2. Scusa admin lo so sono insistente….ma non potevate aggiungere anche il RADAR? è un problema oggettivo ..a mio avviso e sarebbe giusto verificarlo..

    • @rivuzza: questo sondaggio è a completamento e complemento del lavoro svolto con l’area feedback, non è l’unica cosa che invieremo! 🙂

    • lo immaginavo…però….un pensierinoinoinoinoino ,mi sono permesso a scrivere il messaggio solo dopo aver letto l’ultma domanda quelle sulle reti che secondo me è meno evidente almeno ai miei occhi.perciò ti chiedo scusa se ogni volta ritorno sul problema radar…..spero mi comprendi.

  3. il modo, il sistema per difendere e davvero schifoso secondo me…. troppo indip. della cpu…..
    il pressing cosi non funziona…. nel pes 2014 andava meglio….. molto!

    che ne dici ADMIN?

  4. Ciao Admin, bisogna sollecitare Sony perchè sblocchi le porte USB della PS4 per chiavette USB, Hd, ecc. Sennò non si possono importare File Opzioni, Kits Divise e Maglie, Stadi, cori, ecc. Ho compilato anch’io il questionario.

  5. Ora che ho provato la demo e ho visto bene o male il gameplay, vorrei avere qualche news sulle modalità (tipo Campionato Master e Diventa un Mito) sapere quali novità ci saranno quest’anno…poi sono curioso di sapere come sarà quest’anno l’editing. Chissà quando ci faranno sapere qualcosa

  6. ho partecipato al sondaggio..una cosa che bisogna migliorare sono i tiri..alcune volte tirano pianissimo e si fa anche gol..irreale direi

  7. Ragazzi una cosa se si puo….una cosa semplice ma che secondo me puo far cambiare in bene il gioco….le reti delle porte..farle in modo diverso che ne pensate…admin

Commenti chiusi.

Exit mobile version