Home PES 2015 PES 2015, nuovo trailer dal Brazil Game Show!

PES 2015, nuovo trailer dal Brazil Game Show!

In occasione del Brazil Game Show, fiera videoludica brasiliana in corso in questi giorni, è stato rilasciato questo nuovo trailer di PES 2015. Nel video si vedono in azione le squadre sudamericane che, come annunciato qualche giorno fa, saranno presenti nel prossimo capitolo della serie. Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni (specialmente la prossima settimana) potrebbero arrivare news importanti su PES 2015!

Ricordatevi anche di compilare il breve sondaggio per migliorare PES 2015, in base alla vostra esperienza con la demo, facendo click qui!

2 COMMENTI

  1. Sicuramente i miglioramenti in pes si sono già visti dalla patch rilasciata a gennaio (o cmq inizio 2014)e sono proseguiti con questa demo del 2015… Per me però c’è ancora un aspetto FONDAMENTALE da migliorare: LA REATTIVITA’…. passaggi e soprattutto tiri devono essere immediati!

  2. Se passaggi e tiri fossero immediati il gioco tenderebbe ad essere irreale….io trovo giusta la strada imboccata da konami già con PES 14…..SIMULAZIONE… e DIFFICOLTA’….il fatto che giocando la demo con i settaggi in manuale le partite finiscono con gol di scarto minimi se non 0 a 0…..fà si che il gioco si avvicini alla realtà….il divertimento e la spettacolarità ci sono comunque anche costruendo un’azione stupenda che però non finisce con il gol…..ma con un tiro fuori di poco…..anzi anche questo tende ad accentuare l’idea di SIMULAZIONE….fare gol non è la regola ma l’eccezione…come in una vera partita.

Commenti chiusi.

Exit mobile version