Home PES 2014 Pes 2014, DLC 2.0 probabilmente in arrivo domani

Pes 2014, DLC 2.0 probabilmente in arrivo domani

NB: ci teniamo a precisare che al momento non è confermato che domani arriverà l’aggiornamento.

FINALMENTE si iniziano a muovere le cose riguardo il prossimo aggiornamento di PES 2014. Stando all’avviso ufficiale Konami che compare quando si effettua il login online in PES 2014, il secondo DLC ufficiale arriverà domani, almeno in america. Al momento sulle console europee non è ancora comparso nessun avviso, ma ci sono buone possibilità che l’aggiornamento sarà disponibile domani anche per noi.

Adam Bhatti ha comunicato su twitter che l’obiettivo di rilascio del DLC era in effetti domani, 15 Novembre, ma invita alla cautela e ad aspettare che arrivi conferma anche per il mercato europeo. La conferma potrebbe arrivare anche solo domani mattina. Ovviamente, appena avremo la minima informazione a riguardo vi aggiorneremo. Il caos sulla situazione è dovuto alle grandi dimensioni dell’aggiornamento e alle tempistiche strette in cui konami sta cercando di rilasciarlo, praticamente subito dopo l’approvazione del contenuto da parte di microsoft e sony.

Ricordiamo brevemente i contenuti del DLC: 800 nuovi volti, 16 nuovi scarpini, trasferimenti, rose e qualche terza divisa.

Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati minuto dopo minuto riguardo la situazione: fate click qui!

Exit mobile version