Home PES 2014 Pes 2014, il DLC non arriverà oggi

Pes 2014, il DLC non arriverà oggi

Purtroppo, come ieri era nata la speranza che il DLC sarebbe stato rilasciato oggi, qualche istante fa Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che oggi NON uscirà alcun aggiornamento ufficiale di PES 2014. Ecco i messaggi rilasciati dal PES Team Leader Europeo:

Ciao a tutti. Purtroppo, come avevo preannunciato di essere cauti ieri, sembra che il messaggio per il rilascio del Pacchetto Dati 2.0 era un errore. Non arriverà oggi.
Avevamo preparato il messaggio per test, ed è uscito (per errore). Speravamo di riuscire a rilasciare il DLC per il 15, ma dobbiamo aspettare l’approvazione da parte di Sony e Microsoft.
Ora devo andare in un meeting, per capire quanto siamo vicini al rilascio, e se è possibile che esca nel weekend, non sono sicuro delle regole.
Farò del mio meglio per aggiornarvi più tardi. Per ora, mi spiace per ogni confusione, metteremo un messaggio su Xbox/PSN per scusarci dell’errore.

Non possiamo dire altro se non che siamo desolati quanto voi.

Precisiamo comunque che l’errore di oggi è stato fatto senza cattive intenzioni, è stato un semplice errore di comunicazione, e niente era mai stato confermato ufficialmente, ma anzi già ieri si era invitati ad attendere conferme.

Appena avremo maggiori informazioni riguardo l’aggiornamento ve lo faremo sapere. Continuate a seguirci, anche su facebook, facendo click qui

Exit mobile version