Home PES 2014 Pes 2014, prime info sulla Master League

Pes 2014, prime info sulla Master League

Adam Bhatti è intervenuto su twitter in serata, anticipando qualche informazione sulla Master League di PES 2014. Di seguito la traduzione di alcuni suoi messaggi:

Stavo giocando alla Master League, e dopo la mia prima stagione ho lasciato il mio amato Milan per il Corinthians. Oh Pato, quanto mi sei mancato.

Non sono ancora stato chiamato per allenare la nazionale. Forza una buona stagione in Brasile mi farà ricevere un’offerta. Arrivato secondo in Serie A dietro.. la Juve

La buona cosa riguardo le offerte di lavoro in PES 2014 è che vi viene data una buona lista di scelte in base al vostro successo, per tutte le leghe nel gioco.

Adam ha poi confermato che nella Master League ci sarà solo una seconda divisione. In PES 2014 ci saranno nuove scene per i festeggiamenti e le delusioni di quando si vince/perde un campionato, con brillanti presentazioni per la Champions League. E’ stato sviluppato e curato il sistema dei trasferimenti, partendo dalla base di PES 2013. Ora la percentuale che indica la possibilità di trasferimento rappresenta un valore molto più sensato, calcolato anche in base ad un nuovo ranking delle squadre e ai successi ottenuti. Inoltre sono stati definitivamente rimossi elementi che davano un boost alle abilità, per rendere tutto più reale.
Parlando ha poi comunicato sia la Modalità Campionato che la Master League Online sono state riviste, ma i dettagli saranno svelati propriamente nei prossimi giorni. Infine ha aggiunto che Diventa un Mito sarà un’esperienza molto più profonda rispetto al passato.

Continuate a seguirci per restare aggiornati costantemente su PES 2014. Ci trovate anche su facebook, facendo click qui!

Exit mobile version