Home PES 2014 Diverse nuove immagini dalle modalità di PES 2014

Diverse nuove immagini dalle modalità di PES 2014

Finalmente dal sito ufficiale giapponese di Winning Eleven 2014 iniziano ad arrivare immagini che mostrano alcune novità importanti delle varie modalità di PES 2014. Di seguito le immagini e la descrizione. Nella prima immagine (immagine di intestazione di questo articolo) viene mostrata la possibilità di poter cambiare squadra durante la stessa Master League, rendendo così molto più avvincente e meno noioso lo svolgersi della modalità dopo alcuni anni passati ad allenare sempre la stessa squadra.
In più la didascalia spiega che si possono ricevere offerte per allenare le Nazionali presenti nel gioco e partecipare così alle competizioni internazionali.

Nella seconda immagine viene mostrata la schermata di creazione del proprio giocatore in Diventa un Mito, e nella didascalia viene spiegato che quest’anno per la prima volta nella serie si potrà giocare come portiere.

Nella terza immagine viene mostrata una parte della schermata della Master Online con la novità di un nuovo sistema introdotto per evitare che ognuno possa comprare super campioni in modo troppo semplice, e cioè il budget degli stipendi dei calciatori, superato il quale non si potrà comprare altri giocatori. Bisognerà comprare in modo attento e creare la nostra squadra non basandosi soltanto su illimitate disponibilità economiche.

Poi sono state rilasciate due immagini che mostrano le due licenze sudamericane nuove di Pes 2014,Campionato Cileno e Primera Division Argentina.

Infine,due nuove immagini dalla modalità allenamento.
Come potete vedere il gioco si sta per svelare completamente, inoltre un video riguardante la modalità dovrebbe arrivare a breve. Non perdete nessuna di queste notizie seguendoci sul sito,discutendone nel forum e visitando la pagina ufficiale Facebook, raggiungibile cliccando qui.

Exit mobile version