Home PES League Italia PES League Italia, nasce il comitato dei player

PES League Italia, nasce il comitato dei player

Nasce il comitato dei player di PES League Italia, che avrà compito di fornire i feedback all’organizzazione riguardo i tornei nazionali ufficiali di PES. Di seguito il comunicato rilasciato per l’occasione:

In seguito all’incontro tenutosi con alcuni rappresentanti della community, PES League è giunta alle seguenti conclusioni:
I giocatori italiani si sono organizzati in un comitato ufficiale formato da 20 membri tra player, portavoce dei clan e organizzatori. Finalità di tale comitato sarà quella di rappresentare la totalità della community che partecipa ai tornei ufficiali, in un dialogo aperto con lo staff centrale PES League.
Il compito del comitato sarà quello di raccogliere i pareri di tutta la comunità in merito ai temi del campionato nazionale PES League, discutere e avanzare nuove proposte che verranno valutate insieme all’organizzazione, la quale interpellerà il comitato anche a proposito di questioni di carattere regolamentare.
Tramite votazione, che verrà di seguito effettuata attraverso i nostri canali ufficiali, i giocatori potranno votare un nominativo tra i 20 membri che compongono il comitato al fine di eleggere un Presidente. Il Presidente verrà proclamato ufficialmente il 7 luglio a Milano, nel contesto della Finale Nazionale (la votazione partirà oggi e si chiuderà il 30 giugno alle ore 24,00). Il Presidente e il comitato resteranno in carica per un’intera stagione.
Con la ripresa dell’attività, mensilmente si terrà un incontro tra lo staff centrale delle PES League e tre membri del comitato (il Presidente sarà presente a tutte le riunioni mentre gli altri due membri verranno scelti volta per volta), per affrontare argomenti stabiliti precedentemente e valutare proposte e idee della community.

VOTA QUI IL TUO PRESIDENTE!

IMPORTANTE: Possono votare tutti i player tesserati PES League nella stagione in corso, ma saranno considerati valide dal sistema soltanto le preferenze di tessere attive sul sito pesleague.it (attiva qui la tua tessera qualora non l’avessi ancora fatto).Ciascun player dovrà indicare nome, cognome e numero di tessera oltre al nome del presidente scelto. Al termine della votazione verrà effettuata una procedura di controllo al fine di eliminare tutte le preferenze non valide.

Exit mobile version