SEGNALAZIONI ERRORI Kimi85 FO 23/24

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Ciao raga :)

Segnalatemi qui per favore eventuali errori all'interno del FO :)

Cercherò di sistemare quanto prima ogni vostro suggerimenti di eventuali cose che non vanmo :)
 
  • Like
Reactions: Azrael821

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
- Vanno corretti i font delle maglie aggiornate delle squadre di Serie A e le terze maglie di Inter e Milan: dovrebbe essere tipo 2 e non tipo 1
- Il colore dei loghi sulla maglia del portiere del Milan dovrebbe essere bianco e non nero (stessa cosa per la terza maglia)
- Il colore dei pantaloncini della maglia della Fiorentina dovrebbe essere bianco e non viola
 
  • Like
Reactions: Kimi85

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
- Il numero sui pantaloncini della maglia della Lazio va messo in una posizione che non interferisca col logo Macron
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Allenatori Udinese,Roma,e qualche altro di serie poi i vari colori base di alcune maglie e colletti (chiaramente sono cose che possiamo fare noi)
 

AleIMPER

Primi Calci
2 Novembre 2023
6
3
3
PSN ID
Araton99
Il colore dei numeri e dei nomi dietro la prima maglia del Real Valladolid sono bianchi con sfondo bianco e non si vedono. Nella realtà immagino siano viola
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

AleIMPER

Primi Calci
2 Novembre 2023
6
3
3
PSN ID
Araton99
Segnalo anche il Racing Santander, che ha lo stesso stemma del Burgos CF (sempre Liga Hypermotion)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AleIMPER

Primi Calci
2 Novembre 2023
6
3
3
PSN ID
Araton99
Appena ho tempo sistemo tutto :)

Grazie ragazzi :)
Grazie a te! :D solo una domanda: kit, stemmi ecc. si sistemano anche nei salvataggi già creati, giusto? Al contrario dei dati dei giocatori. Solo per sapere se posso continuare tranquillamente con il mio Valladolid e poi installare i file aggiuntivi per correggere anche all'interno della mia carriera
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Grazie a te solo una domanda: kit, stemmi ecc. si sistemano anche nei salvataggi già creati, giusto? Al contrario dei dati dei giocatori. Solo per sapere se posso continuare tranquillamente con il mio Valladolid e poi installare i file aggiuntivi per correggere anche all'interno della mia carriera


Si stemmi e kits si aggiornano, i giocatori no :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AleIMPER

Torettofla

Pulcini
28 Novembre 2021
24
3
3
segnalo che nei pantaloncini della fiorentina, il numero è scritto in viola, e che kayode (fiorentina) in game viene chiamato rossi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao Kimi non so se é un'errore o una cosa obbligata per qualche motivo di spazi ma nel campionato portoghese il GD Chaves che é regolarmente in prima divisione non c é. Mentre al suo posto é presente il Santa Clara che dovrebbe essere nella serie B portoghese.E lo stesso dicasi del Pacos de Ferreira. Una di queste ultime due dovrebbe andare in Altre Europa Un saluto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Ciao Kimi non so se é un'errore o una cosa obbligata per qualche motivo di spazi ma nel campionato portoghese il GD Chaves che é regolarmente in prima divisione non c é. Mentre al suo posto é presente il Santa Clara che dovrebbe essere nella serie B portoghese.E lo stesso dicasi del Pacos de Ferreira. Una di queste ultime due dovrebbe andare in Altre Europa Un saluto


Purtroppo ho usato il Chaves per creare sopra l'Heidenheim(se non sbaglio) in Bundesliga
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Purtroppo ho usato il Chaves per creare sopra l'Heidenheim(se non sbaglio) in Bundesliga
Ah ok io per creare una delle due neopromosse della bundes avevo usato una della serie b francese. Mi pare il Queville Rouen :)
 

luchino

Primi Calci
24 Settembre 2017
3
0
1
a me non quadrano le divise di Lazio e Roma ragazzi (solo quelle due,insiegabilmente)
La Lazio ha lo sponsor tecnico sbagliato,che dovrebbe essere Mizuno
La Roma mi ritrovo un similfake
 

Torettofla

Pulcini
28 Novembre 2021
24
3
3
Segnalo che il lecco in game viene chiamato Wigan, e che Novakovich su pes ha il numero 50, mentre nella realtà ha il 90
 

Giggirg

Primi Calci
2 Novembre 2019
1
0
3
PSN ID
Giggi78@
Ciao kimi grazie grandissima patch. Segnalo x ora che il feralpisalo viene chiamato Perugia in telecronaca (non credo però che si possa scegliere un nome che ci si avvicini)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
segnalo che nei pantaloncini della fiorentina, il numero è scritto in viola, e che kayode (fiorentina) in game viene chiamato rossi

Ciao kimi grazie grandissima patch. Segnalo x ora che il feralpisalo viene chiamato Perugia in telecronaca (non credo però che si possa scegliere un nome che ci si avvicini)

Gia fixati ieri sera

Li metterò nel prossimo update :)
 
  • Like
Reactions: CGG823 e Giggirg

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Il terzo slot del Lecco è senza kit, il colore del font del terzo kit del Milan è nero invece di bianco..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,637
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_