PES 21 - Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION - DOWNLOAD

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
481
501
93
grande compare, sono davvero contento del lavoro che stai facendo per tutti.

Lo chiedo sempre, c'è un modo con cui poterti aiutare? Le maglie saranno tutte aggiornate alla stagione corrente?

grazie SEMPRE, se passi da Palermo fai un fischio, ti offro un pranzo volentieri
 
  • Like
Reactions: Kimi85

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
ma se io volessi fare la serie a in un campionato totalmente fake a 20 squadre in modo da avere tutte le divise aggiornate di quest'anno si può fare? non mi interessa il campionato cileno, boliviano messicano giapponese...mi basterebbe avere Premier, Liga, LIgue 1, Serie A Bundes. è possibile farlo?
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
547
1,236
93
Grandissimi.. Io quest'anno ho deciso che farò tutto da me, avevo fatto troppe modifiche sulla base della vostra patch e ora mi scoccia riniziare da capo, perdonatemi:)..
@Kimi85 se ti servono kit io sono già a buon punto con Serie A, Premier, Championship, Liga e Bundes.
P.S. Nel senso che li ho trovati sul web, non che li faccio.... ;)
 
Ultima modifica:

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
481
501
93
English Premier League ✅
English Championship ✅
French Ligue 1 ✅
@Kimi85 non fermarti mai ad aggiornare questo gioco, stai portando avanti l’ultimo gioco di calcio giocabile, spero tu riceva più donazioni possibili e continui ad aggiornare questo gioco splendido che continua grazie a te

Il punto è che forse lui non si sta rendendo conto del tenore LEGGENDARIO di quanto sta facendo.

Del tuo lavoro parleranno le generazioni future, te lo posso garantire. Quando nel 2040 , all'ennesimo E-Football di ****, si dirà "ma a fine 2023 ci fu un tizio italiano che aggiornò di sana pianta l'unico gioco ancora giocabile offline".

Bene , tu sarai entrato nella LEGGENDA.

Ne devi essere consapevole @Kimi85
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao, anch'io mi accodo a tutti gli altri, devo essere sincero avevo poche speranze che uscisse un altro FO aggiornato con il mercato estivo 2023 considerando che il gioco era uscito 3 anni fa...:O
ringrazio anch'io kimi85 tantissimo e chiedo se c'è una stima su quando potrebbe essere disponibile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online