myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma che animale è Haaland?? Fatto entrare nel secondo tempo è devastante. Veramente infermabile.

Credo che l'unico modo per utilizzarlo sia questo..
Ricordo una partita nella versione 2020, entrato lui al mio avversario..una bestiaa... subito goal e correva come un folle..
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
peccato per la forma merdosa ed è sempre freccia giu
Sì infatti per questo lo metto in panca. Se mi capita di averlo in forma lo butto nella mischia nel secondo tempo. Mi sta risolvendo un sacco di partite.

Comunque abbastanza discutibile questa cosa della forma. Credo che non si sia mai visto un giovane della sua età con questa capacità di segnare e con questo rendimento. Capisco che per policy konami metta i giovani con forma di merda però di fronte all'evidenza...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Credo che l'unico modo per utilizzarlo sia questo..
Ricordo una partita nella versione 2020, entrato lui al mio avversario..una bestiaa... subito goal e correva come un folle..
Per me haaland funziona anche sulla fascia , con quella velocità e quel fisico delle volte c'ho provato, e ha quasi sempre spaccato, sposta i difensori poi stringevo o andavo al tiro ...però il più delle volte facevo un facile assist rasoterra per l'altra punta o chi era in aria.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Per me haaland funziona anche sulla fascia , con quella velocità e quel fisico delle volte c'ho provato, e ha quasi sempre spaccato, sposta i difensori poi stringevo o andavo al tiro ...però il più delle volte facevo un facile assist rasoterra per l'altra punta o chi era in aria.
Usavi il modulo ba 3P?
 

guzacon

Primi Calci
16 Ottobre 2016
1
0
1
Posso scambiare 3 palloni neri e sono indeciso tra Lukaku e Haaland. So che il norvegese è venerato da tutti e capisco bene perché (diventa tipo Thor una volta maxato o quasi), ma non vi opprime sapere che non sarà mai in forma? Ha 5 di Forma, appunto, quindi spesso non al massimo. Lukaku ha 6 e sta facendo un buon campionato, quindi ha molto spesso la freccia su.

È davvero così superiore Haaland che lo si fa giocare anche da depresso :D ?
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Posso scambiare 3 palloni neri e sono indeciso tra Lukaku e Haaland. So che il norvegese è venerato da tutti e capisco bene perché (diventa tipo Thor una volta maxato o quasi), ma non vi opprime sapere che non sarà mai in forma? Ha 5 di Forma, appunto, quindi spesso non al massimo. Lukaku ha 6 e sta facendo un buon campionato, quindi ha molto spesso la freccia su.

È davvero così superiore Haaland che lo si fa giocare anche da depresso :D ?
Lukaku lo hanno già fatto uscire varie volte tra fp Inter, Belgio e potw quindi lo riproporranno di sicuro, Haaland o lo ottieni così o niente, per me non c'è discussione.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Posso scambiare 3 palloni neri e sono indeciso tra Lukaku e Haaland. So che il norvegese è venerato da tutti e capisco bene perché (diventa tipo Thor una volta maxato o quasi), ma non vi opprime sapere che non sarà mai in forma? Ha 5 di Forma, appunto, quindi spesso non al massimo. Lukaku ha 6 e sta facendo un buon campionato, quindi ha molto spesso la freccia su.

È davvero così superiore Haaland che lo si fa giocare anche da depresso :D ?
In teoria ha più senso haaland perché magari Lukaku lo puoi trovare nei top della settimana o in un Inter.... Haaland solo in un pool.... O spendendo 500.000gp per gli osservatori...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Non credo Haaland sia così determinate, non è certo Rummenigge o Ronaldo Icon.
Certo meglio averlo che no, però lo vedo solo come Super Sub.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Non credo Haaland sia così determinate, non è certo Rummenigge o Ronaldo Icon.
Certo meglio averlo che no, però lo vedo solo come Super Sub.
Non è poco.
Diciamo che tutti gli altri te li tirano più o meno dietro (icon escluse ovviamente), lui no.
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Posso scambiare 3 palloni neri e sono indeciso tra Lukaku e Haaland. So che il norvegese è venerato da tutti e capisco bene perché (diventa tipo Thor una volta maxato o quasi), ma non vi opprime sapere che non sarà mai in forma? Ha 5 di Forma, appunto, quindi spesso non al massimo. Lukaku ha 6 e sta facendo un buon campionato, quindi ha molto spesso la freccia su.

È davvero così superiore Haaland che lo si fa giocare anche da depresso :D ?
perche' con le 3 palle nere che ho(mane) quando vado a scambiare haaland non c'e'????
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho testato contro com i seguenti giocatori per 7 partite

Lafont fp 91 portiere agile e forte ma penalizzato da forma pessima e freccia giu. Elevazione punto forte. Voto 5

Koscienly 90 un totale disastro. Voto 3

Camavinga 93 una sorpresa.. È un piccolo Viera e ha le stesse movenze e ruba palla nello stesso modo di Patrizio. Voto 7

Dolberg 93. Una sciagura.. Gol davanti la porta sbagliati e forma uguale a Lafont. Voto 3
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,297
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone