⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
"La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.
L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta."

Insomma acciughina non si è dopato, non ha falsificato i bilanci e dunque è incompatibile. :rotfl::rotfl:

PS: Montero squalificato non può essere annunciato.
Siete un'operetta..... :]
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,249
3,381
113
Bandiere messe alle finestre!!! Finalmente è finita!!!
Non ero così contento dai tempi della Champions 1996!!!

Domani vado a fare la spesa con la maglia della Juve!!! :D
E finalmente torno a guardarmi le partite della Juve (quelle delle altre non ci tengo).
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,249
3,381
113
La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.
L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.
Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.
La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri.
Puntano al licenziamento per giusta causa... e fanno benissimo.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Di questo passo la Juve rischia di diventare un trita allenatori come lo erano fino a qualche anno fa Inter e Milan
Spero per loro di sbagliarmi
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,249
3,381
113
non vedevano l’ora di toglierselo dai maroni :D
Ha fatto tutto con le sue mani
coglionazzo-fantozzi.png




Giuntoli, sinora non hai fatto un cazzo, ma ti amo!!!
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Ha fatto tutto con le sue mani
coglionazzo-fantozzi.png




Giuntoli, sinora non hai fatto un cazzo, ma ti amo!!!
Qualcuno prima o poi te lo dovrà pur spiegare che Acciughina ha fatto tutto sto cinema per farsi cacciare e prendersi lo stipendio pieno senza dover transare la buona uscita.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Di che passo parli?
Ha fatto tre anni Allegri eh, di lenta agonia.
Sì ma diciamocelo, Allegri aveva in saccoccia svariati titoli e l'endorsment di AA, da ora in poi, anche giustamente, non sarà così
Milan e Inter si son riprese quando han sistemato l'assetto societario, perchè non credo che Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Mazzarri, Mancini e Spalletti fossero tutti brodi in panca (il Milan in questo senso c'ha visto un po' peggio va detto)
Il segreto dell'Inter prima che in Conte e Inzaghi sta in Marotta
E così al Milan, più che dare meriti a Pioli (non a caso ora criticatissimo), li darei al duo Maldini-Massara
Io ho stima di Giuntoli, ma da uno come lui, anche con un budget limitato, mi aspetto di più che Weah, Alcaraz e Djalo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PES PLAYER

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Li hai visti giocare Alcaraz e Djalo?

Non gli ha fatto fare una partita, perché voleva Bonaventura o Pereyra
Alcaraz lo conosco da quando debuttò col Soton (non molto tempo fa in realtà)
Non mi pare uno da Juve sinceramente
Djalo al tempo scartato dal Milan perchè troppo esile
Al LOSC non mi ha dimostrato quell'aumento di cattiveria necessario a giocare in A
Ma ormai se un giocatore lo cerca l'Inter, la Juve deve assolutamente averlo
Marotta mindset...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Comunque voltando pagina, cari Juventini, supponiamo che siete Giuntoli, avete un discreto budget... D'altronde io sono in Messico (parteciperanno 2 forse 3 formazioni messicane), e si parla di quasi 70 mln di dollari per ogni squadra che parteciperà al prossimo mondiale per club negli USA...
Chi comprate e come rafforzereste la squadra considerando che sarà una stagione lunghissima (minimo 8 gare di Champions più eventuale playoff andata-ritorno per accedere agli ottavi), supercoppa (possibile doppio confronto) e infine mondiale appunto (minimo 3 gare, potenzialmente 7)???
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Comunque voltando pagina, cari Juventini, supponiamo che siete Giuntoli, avete un discreto budget... D'altronde io sono in Messico (parteciperanno 2 forse 3 formazioni messicane), e si parla di quasi 70 mln di dollari per ogni squadra che parteciperà al prossimo mondiale per club negli USA...
Chi comprate e come rafforzereste la squadra considerando che sarà una stagione lunghissima (minimo 8 gare di Champions più eventuale playoff andata-ritorno per accedere agli ottavi), supercoppa (possibile doppio confronto) e infine mondiale appunto (minimo 3 gare, potenzialmente 7)???
Io ad esempio non cadrei nell'errore del "prendo Motta, vado dal Bologna a chiedere 2/3 giocatori"
Io uno in cui ho sempre creduto, fin dalle giovanili della Roma (che errore cederlo...) è Cala. E forse Ferguson
Ma se non arrivassero, non mi strapperei i capelli
Ad esempio non parteciperei ad aste per Zirkzee, seppur mi piaccia
In attacco, pur non essendo un suo fan, mi pare giustissimo ripartire da Dusan
Ai campini da noi, ho avuto anche modo di scambiarci due chiacchiere
È un grande, nel senso che lui si sente il numero 1, ai tempi disse di essere alla pari di Haaland
Tutti a ridere, io no
Perchè ha la determinazione di CR7, dei grandi
Avessi un certo montarozzo di quattrini non ci punterei come 9 probabilmente, ma gli auguro il meglio perchè con noi ha dato tutto e ha finanziato il 60% del nostro cs
Poco da dire, chi lo fischia o lo insulta è un provinciale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
1,987,376
Utenti registrati
65,129
Ultimo utente registrato
bezz