⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,201
3,334
113
Io non ho capito se ci sei, ci fai, sei serio oppure no.

Se non stai trollando, spiegazione semplicissima. Il Leverkusen gioca a calcio, la Juve no.

La Juve non vince e convince, scula solo pareggi o vittorie al 90esimo. Il Leverksen non perde da 50 partite, ci sarà un motivo se hanno vinto la Bundesliga dopo 10 anni di dominio di Bayern Monaco con 5 giornate d'anticipo.

La Juve vince SOLO così, le conti sulle dita di una mano di un veterano di guerra le vittorie in cui la Juve ha convinto. Quando vinci solo così vuol dire che quando la fortuna finisce non hai assolutamente nient'altro a cui aggrapparti. E infatti la classifica sta lì a parlare. In 15 partite hanno raccolto due, DUE, vittorie. Al Leverkusen quando finisce la fortuna probabilmente hanno già 4 o 5 gol di vantaggio.
Semplicemente perfetto... Concordo in pieno. E' questo il fulcro del problema, non il minutaggio dei gol. Le nostre partite sono tutte estemporanee, nessuna frutto di un lavoro preparato preventivamente o con basi dalle quali ripartire. Tutto lasciato al caso. Parecchie partite vinte in extremis per la tigna (e non é un demerito), poi quando sono venute meno le motivazioni (che teoricamente dovrebbe anche dare un tecnico, specie se vieni dipinto e retribuito come un guru) quando l'obiettivo é sfuggito, abbiamo iniziato il crollo che ci ha portato alla serie di risultati peggiori da 70 anni a questa parte.

Io non guardo le partite ma mi é capitato di vedere gli highlites del Leverkusen: fanno un gioco con inserimenti continui e con un'intensitá che noi ci sogniamo. Tralaltro mentre il nostro genio faceva scattare il rinnovo ad Alex Sandro sul mercato c'era a parametro zero un terzino come Grimaldo che ci avrebbe fatto stracomodo... E la beffa é che prende meno di Alex Sandro.

Quindi in una società come la Juve devo dedurre che le decisioni sul mercato le prende il tecnico...? Non ci credo neanche se lo vedo. È così dai tempi dell'Avvocato, l'allenatore è solo un dipendente, in questo caso strapagato
Beh... I rinnovi di quei due cessi (DS e Sandro) sono tutti farina del suo sacco. E parliamo di due bidoni inutili.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,201
3,334
113
Stasera mi aspetto che se vince da persona con un minimo di intelligenza si dimetta, se perde il comunicato della societá entro la mezzanotte. Stasera deve finire l'era Allegri. Io mi guardo il concerto su TV8 buttando l'occhio di tanto in tanto su diretta.it. Voglio tornare il prima possibile ad emozionarmi (in positivo) per una partita della mia squadra del cuore.
 
  • Like
Reactions: PES PLAYER

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Stasera mi aspetto che se vince da persona con un minimo di intelligenza si dimetta, se perde il comunicato della societá entro la mezzanotte. Stasera deve finire l'era Allegri. Io mi guardo il concerto su TV8 buttando l'occhio di tanto in tanto su diretta.it. Voglio tornare il prima possibile ad emozionarmi (in positivo) per una partita della mia squadra del cuore.
Cioè gli conviene perdere non ho capito ahahah
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Comunque nel girone di ritorno, che iniziava da quarta in classifica e con 35 punti, la Fiorentina si piazza in 15a posizione, avendo totalizzato la miseria di 17 punti

Masterclass di Vincenzo Italiano aka Vincenzo Iraniano, uno di quelli che come ricorda Capello (non esattamente Francesco Castri González), assieme al compagno di merende De Zerbi, dopo un certo numero di anni in panchina annovera nel proprio palmares la bellezza di 0 trofei. O meglio, colui che ha portato il calcio nelle coste desolate del sudest britannico può vantare una scintillante supercoppa di Ucraina. Curioso comunque, che l'unica volta che abbia allenato in Champions, proprio quell'anno, riuscì a trascinare gli ucraini all'ultimo posto del proprio girone, con ben 2 punti totalizzati in 6 gare. Ma d'altronde davanti a loro chiuse la corazzata Sheriff, a quota 7
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,201
3,334
113
Cioè gli conviene perdere non ho capito ahahah
:D Quello che gli conviene é sparire da Torino... L'ideale corredato, se esistesse una societá, da 4 calci nel culo per i danni fatti. Ma mi accontento che sparisca :D

Se esistesse una meritocrazia stasera non basterebbe un pallottoliere, perchè dal lavoro fatto a Bergamo abbiamo solo da imparare sia a livello societario che tecnico. Spero in un moto d'orgoglio di questa manica di mercenari con a capo il fancazzista per eccellenza... Non fanno un cazzo da 4 mesi, impegnarsi per una partita direi che non è chiedere molto.

riuscì a trascinare gli ucraini all'ultimo posto del proprio girone, con ben 2 punti totalizzati in 6 gare. Ma d'altronde davanti a loro chiuse la corazzata Sheriff, a quota 7
Beh, noi con "l'antigiochista per eccellenza" abbiamo fatto 3 punti in un girone col Maccabi Haifa (169esimo) che era nettamente inferiore allo Sheriff (che era 72esimo nel ranking Uefa).
Poi De Zerbi era in testa al campionato Ucraino (d'altronde il club che allenava giocava lì) prima dell'invasione russa che ha fatto cancellare il torneo.
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
:D Quello che gli conviene é sparire da Torino... L'ideale corredato, se esistesse una societá, da 4 calci nel culo per i danni fatti. Ma mi accontento che sparisca :D

Se esistesse una meritocrazia stasera non basterebbe un pallottoliere, perchè dal lavoro fatto a Bergamo abbiamo solo da imparare sia a livello societario che tecnico. Spero in un moto d'orgoglio di questa manica di mercenari con a capo il fancazzista per eccellenza... Non fanno un cazzo da 4 mesi, impegnarsi per una partita direi che non è chiedere molto.


Beh, noi con "l'antigiochista per eccellenza" abbiamo fatto 3 punti in un girone col Maccabi Haifa (169esimo) che è nettamente inferiore allo Sheriff (che era 72esimo nel ranking Uefa).
Poi De Zerbi era in testa al campionato Ucraino (d'altronde il club che allenava giocava lì) prima dell'invasione russa che ha fatto cancellare il torneo.
Quindi dovesse vincere oggi è pura casualità, o meglio, moto d'orgoglio
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,201
3,334
113
Quindi dovesse vincere oggi è pura casualità, o meglio, moto d'orgoglio
Dovesse vincere oggi farebbe solo il lavoro per il quale è stato strapagato negli ultimi 3 anni dove ha raccolto meno di uno che non aveva mai messo piede su una panchina prima e costava 4 volte meno. Nulla di eroico come vuoi far passare da superfans della nullità calcistica di questo individuo. Il minimo, ma proprio minimo minimo, sindacale che si richiede alla Juventus.
Il moto d'orgoglio me lo aspetto da chi scende in campo e non sta dando niente per la maglia (perlomeno la maggioranza), perchè lui la dignità non sa manco dove stia di casa. E lo ha dimostrato in più occasioni e di certo non cambierà stasera. Non ha trovato una minima soluzione, attuato nessun cambiamento nonostante una serie di risultati allucinanti. Non ci sta capendo un cazzo. E da quello che ogni mese riceve il bonifico più alto di tutti i colleghi (non è colpa sua, ma di chi glieli dà certo, ma è un dato di fatto), che lavorano sul serio, è inaccettabile.

Ovviamente è un trofeo ufficiale e ci terrei a vincerlo, specie dopo 36 mesi di nulla, ma non rivaluterebbe minimamente questi 3 anni disastrosi. La sua avventura a Torino si DEVE chiudere a giugno 2024, Coppa (come mi auguro) o meno (come purtroppo credo). Stop.
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Io oggi vedo la Juve favorita. E questa Atalanta in stagione ha battuto Milan, Napoli e Roma in scioltezza. Quindi farla passare come vittoria banale sarebbe esagerato
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Comunque la Juve gioca la partita più importante della stagione con

CAVIGLIA, uno che l'anno scorso l'ha passato tra Sudtirol e Salerno

ILING, giovane lanciato da chi? Mi dicono Allegri

MCKENNIE, mandato in prestito a Leeds pur di disfarsene la scorsa stagione

CAMBIASO, reduce da due annate con Genoa e Bologna

GATTI, fino a due anni fa titolare a Frosinone, in B...

E questa squadra doveva competere con un'altra squadra che può permettersi il lusso di panchinare Frattesi? Mentre il tuo regista stasera sarà il temibile Nicolussi Caviglia? Mah... Se veramente questa è la squadra che è costata di più sul mercato, la colpa mica sarà di Allegri eh
 
  • Like
Reactions: PES PLAYER

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
DULCIS IN FUNDO, stasera commenta Trevisani

Prestatemi una maglia bianconera
Di Zidane potrei indossarla senza problemi

Ho un sogno: Atalanta che domina la partita.
Poi, al settimo di recupero, corner. Svetta Gatti. Fine.
 

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,257
2,893
113
Io oggi vedo la Juve favorita. E questa Atalanta in stagione ha battuto Milan, Napoli e Roma in scioltezza. Quindi farla passare come vittoria banale sarebbe esagerato
Io invece la vedo molto male sta partita, mi auguro che in campionato giocano così perché ormai non hanno interesse a vincere non avendo obbiettivi e in Coppa cambiare totalmente atteggiamento ma questa Atalanta fa paura
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Ha comunque gente che la Juve si sogna. Chiesa a Leao lucida i mocassini, idem a Kvara. E idem Vlahovic a Osimhen, ovvio
Io parlavo di rosa non dei due o tre singoli, e la rosa della Juve e’ superiore a quella del Milan vedi tridente d’attacco difesa ed aggiungo portiere
Per quanto riguarda il Napoli, beh guarda che campionato ha fatto senza Spalletti in panchina
Per Chiesa ci sarebbe tutto un discorso a parte da fare , al massimo delle potenzialità se la gioca sia con leao che con il secondo kvara
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,201
3,334
113
Comunque la Juve gioca la partita più importante della stagione con

CAVIGLIA, uno che l'anno scorso l'ha passato tra Sudtirol e Salerno

ILING, giovane lanciato da chi? Mi dicono Allegri

MCKENNIE, mandato in prestito a Leeds pur di disfarsene la scorsa stagione

CAMBIASO, reduce da due annate con Genoa e Bologna

GATTI, fino a due anni fa titolare a Frosinone, in B...

E questa squadra doveva competere con un'altra squadra che può permettersi il lusso di panchinare Frattesi? Mentre il tuo regista stasera sarà il temibile Nicolussi Caviglia? Mah... Se veramente questa è la squadra che è costata di più sul mercato, la colpa mica sarà di Allegri eh
2 di questi 5 sono riserve... poi parliamo della gestione... Iling lanciato e poi buttato nel cesso scavalcato da Kostic che non si regge in piedi... Caviglia, unico vero regista in rosa, aldilà della caratura tecnica, titolare in 2 partite, 200 minuti neanche malaccio e poi buttato nel dimenticatoio sino a stasera... Cambiaso partito alla grande e poi spostato ad minchiam in ogni zona del campo da ala a mediano ed ora morto... la colpa di una rosa costruita a cazzo non è di Allegri, ma quando li mette in campo a cazzo sì. E quando l'anno scorso ha voluto gli elementi esperti (Di Maria e Paredes che guardacaso quest'anno stanno facendo benissimo) ha fatto cagare a spruzzo lo stesso.

A imperitura memoria

MACCABI HAIFA (169esima del Ranking Uefa)-JUVENTUS 2-0

Szczesny
Danilo-Bonucci-Rugani-Alex Sandro
Cuadrado-Paredes-McKennie-Rabiot
Vlahovic-Di Maria

Cohen
Sundgren-Batubinsika-Goldberg-Cornud
Lavi-Mohamed-Chery
Atzili-Pierrot-David


2023/24
05) Sassuolo-Juventus 4-2
S:
Cragno; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Lauriente; Pinamonti
J: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Rabiot, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Chiesa

16) Genoa-Juventus 1-1
G:
Martinez; Dragusin, De Winter, Bani; Sabelli, Frendrup, Malinovskyi, Badelj, Vasquez; Messias, Gudmundsson
J: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Rabiot, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Chiesa

22) Juventus-Empoli 1-1
J:
Szczesny; Gatti, Bremer, Sandro; Cambiaso, Miretti, McKennie, Locatelli, Kostic; Milik, Vlahovic
E: Caprile; Ismajli, Luperto, Walukiewicz; Gyasi, Maleh, Zurkowski, Grassi, Cacace; Cambiaghi, Cerri

24) Juventus-Udinese 0-1
J:
Szczesny; Gatti, Bremer, Sandro; Weah, Rabiot, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Milik, Chiesa
U: Okoye; Perez, Kristensen, Giannetti; Ehizibue, Samardzic, Lovric, Walace, Zemura; Thauvin, Lucca

25) Verona-Juventus 2-2
V:
Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin
J: Szczesny; Gatti, Danilo, Rugani; Cambiaso, Rabiot, McKennie, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Yildiz

29) Juventus-Genoa 0-0
J:
Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, McKennie, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Chiesa
G: Martinez; De Winter, Vasquez, Bani; Spence, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Vitinha; Retegui

32) Torino-Juventus 0-0
T:
Milinkovic-Savic; Tameze, Rodriguez, Buongiorno; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria
J: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Rabiot, McKennie, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Chiesa

33) Cagliari-Juventus 2-2
C:
Scuffet; Hatzidiakos, Dossena, Mina; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Shomurodov, Gaetano; Luvumbo
J: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Rabiot, Alcaraz, Locatelli, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa

36) Juventus-Salernitana 1-1
J:
Szczesny; Gatti, Rugani, Bremer; Cambiaso, Rabiot, McKennie, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Kean
S: Fiorillo; Pierozzi, Pirola, Fazio; Zanoli, Basic, Coulibaly, Sambia; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi

2022/23
02) Sampdoria-Juventus 0-0
S:
Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo
J: Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Kostic; Vlahovic

06) Juventus-Salernitana 2-2*
J:
Perin; Cuadrado, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Miretti, Paredes, McKennie; Kean, Vlahovic, Kostic
S: Sepe; Bronn, Fazio, Daniliuc; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Maggiore, Mazzocchi; Dia, Piatek

07) Monza-Juventus 1-0
M:
Di Gregorio; Marlon, Izzo, Mari; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota
J: Perin; De Sciglio, Gatti, Bremer, Danilo; Miretti, Paredes, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kostic

20) Juventus-Monza 0-2
J:
Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Rabiot, Fagioli, Paredes, Kostic; Di Maria, Kean
M: Di Gregorio; Izzo, Caldirola, Mari; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota

30) Sassuolo-Juventus 1-0
S:
Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Matheus Henrique, Lopez, Frattesi; Bajrami, Pinamonti, Lauriente
J: Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Rabiot, Fagioli, Paredes, Kostic; Vlahovic, Milik

32) Bologna-Juventus 1-1
B:
Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Barrow
J: Szczesny; Gatti, Danilo, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Fagioli, Locatelli, Kostic; Milik, Chiesa

36) Empoli-Juventus 4-1
E:
Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Grassi; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo
J: Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Rabiot, Miretti, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Milik

2021/22
01) Udinese-Juventus 2-2*
U:
Silvestri; Samir, Nuytinck, Becao; Molina, Makengo, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Pussetto
J: Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata

02) Juventus-Empoli 0-1
J:
Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Danilo, Bentancur; McKennie; Dybala, Chiesa
E: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso

10) Juventus-Sassuolo 1-2
J:
Perin; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata
S: Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Traore, Raspadori; Defrel

11) Verona-Juventus 2-1
V:
Montipo; Dawidowicz, Casale, Gunter; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone
J: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata

17) Venezia-Juventus 1-1
V:
Romero; Ebuehi, Caldara, Modolo, Haps; Busio, Ampadu, Crnigoj; Aramu; Johnsen, Henry
J: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Rabiot, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata

26) Juventus-Torino 1-1
J:
Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Alex Sandro, Pellegrini; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Dybala; Vlahovic, Morata
T: Milinkovic-Savic; Djidji, Rodriguez, Bremer; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti

33) Juventus-Bologna 1-1
J:
Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Rabiot, Danilo; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic
B: Skorupski; Soumaoro, Theate, Medel; Hickey, Svanberg, Soriano, Schouten, Dijks; Orsolini, Arnautovic

36) Genoa-Juventus 2-1
G:
Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro
J: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Arthur, Miretti; Dybala, Vlahovic, Kean

38) Fiorentina-Juventus 2-0
F:
Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Piatek, Saponara
J: Szczesny; de Ligt, Chiellini, Bonucci; Bernardeschi, Rabiot, Miretti, Locatelli, Alex Sandro; Dybala, Kean


ELENCO PARTITE DI MERDA (limitate al risultato altrimenti sarebbero decisamente di più) TRIENNIO ALLEGRI BIS
2021/22
CL:
Chelsea-Juventus 4-0; Juventus-Villarreal 0-3
A: Udinese-Juventus 2-2; Juventus-Empoli 0-1; Napoli-Juventus 2-1; Juventus-Milan 1-1; Juventus-Sassuolo 1-2; Verona-Juventus 2-1; Juventus-Atalanta 0-1; Venezia-Juventus 1-1; Juventus-Napoli 1-1; Juventus-Torino 1-1; Juventus-Inter 0-1; Juventus-Bologna 1-1; Genoa-Juventus 2-1; Juventus-Lazio 2-2; Fiorentina-Juventus 2-0
CI: Juventus-Inter 2-4 dts
SI: Inter-Juventus 2-1 dts

2022/23
CL:
Psg-Juventus 2-1; Juventus-Benfica 1-2; Maccabi Haifa-Juventus 2-0; Benfica-Juventus 4-3; Juventus-Psg 1-2
EL: Juventus-Nantes 1-1; Sporting Lisbona-Juventus 1-1; Juventus-Siviglia 1-1; Siviglia-Juventus 2-1 dts
A: Sampdoria-Juventus 0-0; Juventus-Roma 1-1; Juventus-Salernitana 2-2; Monza-Juventus 1-0; Milan-Juventus 2-0; Napoli-Juventus 5-1; Juventus-Atalanta 3-3; Juventus-Monza 0-2; Roma-Juventus 1-0; Lazio-Juventus 2-1; Sassuolo-Juventus 1-0; Juventus-Napoli 0-1; Bologna-Juventus 1-1; Empoli-Juventus 4-1; Juventus-Milan 0-1
CI: Juventus-Inter 1-1; Inter-Juventus 1-0

2023/24
A:
Juventus-Bologna 1-1; Sassuolo-Juventus 4-2; Genoa-Juventus 1-1; Juventus-Empoli 1-1; Inter-Juventus 1-0; Juventus-Udinese 0-1; Verona-Juventus 2-2; Napoli-Juventus 2-1; Juventus-Atalanta 2-2; Juventus-Genoa 0-0; Lazio-Juventus 1-0; Torino-Juventus 0-0; Cagliari-Juventus 2-2; Juventus-Milan 0-0; Juventus-Salernitana 1-1
CI: Lazio-Juventus 2-1
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,201
3,334
113
Sto guardando il concerto sotto la pioggia a Milano su TV8 ma ho letto su diretta.it che ha fatto gol il "pippone" (cit.) (l'unico che fa qualche gol)
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Sto guardando il concerto sotto la pioggia a Milano su TV8 ma ho letto su diretta.it che ha fatto gol il "pippone" (cit.) (l'unico che fa qualche gol)
È gia vinta .
State facendo l'8-0-1 alla va maniera.
Manca Scamacca non segnerebbero nemmeno tra 72h.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Sono rientrato ora a casa
Leggo che in vantaggio c'è la squadra dello scappato di casa
Super sfavorita per tutti, tranne che per me
Non sono sorpreso
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Sì ma pippone o no, è allenato da Allegri oggi
Che tra l'altro lo indebolirebbe, statistiche alla mano, non mi pare
Questa Atalanta ha demolito il Liverpool di Klopp ad Anfield
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,495
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25