⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,259
3,626
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
beh sempre bello affrontare la partita più sentita di una tifoseria : )

anche se loro son in ascesa e secondo me faranno bene anche l'anno prossimo visto la gente che han dietro in società (i fratelli hartono hanno un patrimonio infinito!)
noi post berlusca è tutto un rebus. sia a livello societario che di campo. dal vedere chi sarà il successore di palladino a chi arriverà al posto di di gregorio e colpani che sicuramente se ne andranno...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,078
678
113
Il pesce puzza dalla testa. Ma Giuntoli a parte (appena arrivato) voi vedete una società che si faccia rispettare dentro e fuori dal campo? Pensate che il rapporto allenatore / squadra non ne possa risentire in negativo? Fin quando, per fortuna o per bravura, sono stati in corsa...la barca ha retto. Appena il "sogno" è svanito si sono afflosciati tutti, dall'allenatore all'ultimo dei giocatori. Sono tutti irriconoscibili. Basta vedere le partite. Una società forte interviene e rimette in riga chi deve essere rimesso. Invece avete visto qualcosa? L'idea che mi sono fatto è che i giocatori abbiano mollato, forti del vantaggio accumulato nel girone di andata e stancamente si stiano avviando al finale di stagione sapendo che l'allenatore non sarà più allegri e che molti di loro faranno le valigie. Rimango convinto che il nuovo allenatore dovrà prima di tutto avere una società forte e presente, oltre che degli innesti di qualità. Con questa rosa, il solo Thiago Motta o chi per lui....non basta.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,199
3,331
113
VERDETTI

SERIE A (ancora da definire)

SCUDETTO:
Inter
IN CHAMPIONS LEAGUE: Inter, Milan, Bologna e Juventus
RETROCESSE IN B: Salernitana

SERIE B
PROMOSSE IN A:
Parma e Como
PLAYOFF: Palermo-Sampdoria (Venezia) e Catanzaro-Brescia (Cremonese)
PLAYOUT: Ternana-Bari
RETROCESSE IN C: Ascoli, Feralpisalo e Lecco

PARMA
Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Di Chiara; Bernabé, Estevez; Mihaila, Hernani, Benedyczak; Bonny (all.Pecchia)
P:
Chichizola (37), Corvi (2), Turk
D: Amoran (0), Ansaldi (16), Balogh (17), Circati (29/1), W.Coulibaly (26), Del Prato (35/2), Di Chiara (25), Osorio (24), Valenti (2), Zagaritis (10)
C: Bernabé (35/8), D.Camara (16/2), Cyprien (18/2), N.Estevez (32/3), Hainaut (4), Hernani (36/3), Sohm (32)
A: Begic (8), Benedyczak (31/10), Bonny (35/5), Charpentier (24/4), Colak (22/3), Man (32/11), Mihaila (32/6), A.Mohamed (0), Partipilo (27/3)

COMO
Semper; Goldaniga, Barba, Odenthal, Ioannou; Braunoder, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Cutrone (all.Roberts)
P:
Bolchini (0), Semper (38), Vigorito (1)
D: Barba (32/3), Cassandro (20), Curto (25), Goldaniga (16/2), Ioannou (25/3), F.Jack (0), Odenthal (30/2), M.Sala (29), Solini (3)
C: Abildgaard (28/2), Ballet (3), Baselli (24), Bellemo (36/3), Braunoder (13/1), Iovine (26), B.Kone (14), Razi (0), Verdi (34/8)
A: Chajia (28), Chinetti (0), Cutrone (32/14), Da Cunha (35/7), Fumagalli (5), Gabrielloni (37/9), Gioacchini (9), Nsame (8), Strefezza (15/3)


SERIE C
PROMOSSE IN B:
Cesena, Mantova e Juve Stabia
PLAYOFF: Benevento-Triestina, Carrarese-Perugia, Casertana-Juventus Next Gen, Catania-Atalanta U23, Vicenza-Taranto (Padova, Torres e Avellino)
PLAYOUT: Monopoli-Virtus Francavilla (1-1), Novara-Fiorenzuola (3-1), Potenza-Monterosi (1-0), Vis Pesaro-Recanatese (1-0)
RETROCESSE IN D: Alessandria, Brindisi, Fermana, Olbia e Pro Sesto

SERIE D
PROMOSSE IN C:
Alcione Milano, Caldiero Terme, Campobasso, Carpi, Cavese, Pianese, Team Altamura, Trapani, Union Clodiense
RETROCESSE IN ECCELLENZA: Alba, Atletico Castegnato, Barletta, Bitonto, Borgo San Donnino, Boreale, Borgosesia, Budoni, Castrovillari, Cenaia, Certaldo, Cjarlins Muzane, Crema, Fano, Gallipoli, Gioiese, Gladiator, Lamezia Terme (esclusa), Legnano, Matese, Mezzolara, Mobilieri Ponsacco, Mori Santo Stefano, Pinerolo, Pistoiese (esclusa), Pol Santa Maria Cilento, Pontdonnaz, Ponte San Pietro, Real Forte Querceta, San Luca, Sansepolcro, Team Nuova Florisa, Tivoli, Tritium, Vastogirardi, Virtus Bolzano.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
Insomma, stai contendendo il posto di sentemza a Sentenza.... :rotfl::rotfl:
:D Boh, io nutro sempre qualche perplessità nei confronti dei calciatori che girano alla grande nella perfetta macchina del Gasp .
A prescindere dal fatto che dopo ieri sera detesto ferocemente cdk per valutarlo serenamente vorrei vederlo in un’altra squadra medio-alta.
Pensa che Cristante con Gasperini ad una certa si era improvvisato bomber, Mancini sembrava un centrale pulito ed ordinato ed Ilicic il Platinì sloveno.Senza contare che faceva sembrare forte (davvero lo sembrava, non scherzo) il tuo Gagliardini.
Poi dopo ieri sera spero che CDK tra 5 anni finisca a pennellare calcio nella Feralpi Salò :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Il Milan l'anno scorso ha chiuso quinto e senza titoli. Pioli confermato.
La Juve andrà in Champions (senza dover attendere la giustizia sportiva) e si gioca una finale. Allegri ruba lo stipendio.
Allegri non ruba, la colpa è di chi lo paga. Punto. Allenatore finito, sono d'accordissimo, avessi una squadra neanche se mi pagasse lo assumerei, ma se mi parlate di freddi risultati, quest'anno dove ha deluso? Ha deluso chi guarda lo stemma sul petto e non la rosa. Quando criticavo Chiesa e Vlahovic tutti a offendere. Son due mezzi giocatori coi quali abbiam pagato un centro sportivo. Non me ne pentirei, anzi. Con loro lottavamo per la salvezza, sarà un caso?
Io di Chiesa e Vlahovic ricordo grandi conclusioni da fuori, ma non parlatemi di tecnica, del serbo ne ho più io, sincero, stoppa il pallone come il 50enne che faceva la punta con me in categoria, forse peggio. Il calcio non è solo determinazione. La tecnica di base quando manca, manca, punto. Chiesa è il classico esterno italiano, l'uomo lo salta una volta sì e due no, siamo onesti, in Europa da questo punto di vista ci hanno superato tutti.
Il centrocampo della Juve fa ribrezzo onestamente, va bene se confrontato con il nostro, con quello dell'Inter non c'è storia
L'Udinese terzultimo ha una mediana migliore
Lovric-Wallace-Samardzic oltre a Pereyra tra gli altri
Miretti a Udine va in tribuna
Juve seconda rosa più forte del campionato
Chiesa mezzo giocatore chi, quello che ti ha fatto vincere l europeo? No, perché già me lo prenderei subito al Milan così a mezzo servizio com e’
Cmq la Dea vince la coppa italia 3 1, la finale d’ europa league contro quella squadra imbattibile sarà magica
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Percassi ha fatto sapere che riscatterà CDK per 26 milioni per la gioia del Milan che recupererà del denaro da un esubero, del giocatore che vuole restare a Bergamo e dell'Atalanta che ne ha fatto un giocatore chiave.
Se tornasse al Milan rivedremmo il De ketecoso da provinciale, che resti dov’ e’ , vero che pioli ha le sue colpe ma al Milan ha già dimostrato di non reggere le maglie pesanti, ed io calciatori così al Milan non ne voglio, a noi servono campioni da grande piazza
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,199
3,331
113
Se tornasse al Milan rivedremmo il De ketecoso da provinciale, che resti dov’ e’ , vero che pioli ha le sue colpe ma al Milan ha già dimostrato di non reggere le maglie pesanti, ed io calciatori così al Milan non ne voglio, a noi servono campioni da grande piazza
Ma infatti è una operazione che non scontenta nessuno... A Bergamo sono contenti di CDK, il giocatore è contento a Bergamo e il Milan vuole liberarsene... operazione senza controindicazioni.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,333
1,330
113
PSN ID
alecastri
I giocatori è innegabile che non siano all'altezza, ma quando non sei in grado di battere nemmeno le riserve della Salernitana retrocessa aritmeticamente da un mese e mentalmente da 5 mesi parlare di tecnica dei singoli mi sembra troppo riduttivo.
Che nella Juve non vada niente a partire dai piani più alti siamo tutti d'accordo, ma che Allegri, nonostante la qualificazione ottenuta, stia facendo un lavoro che definire di merda è troppo poco, altrettanto.
Parliamo di risultati: 15 punti su 45 disponibili... penso che solo Salernitana e Sassuolo abbiano fatto peggio nel lungo periodo. Poi voi leccaculo del livornese (posso capire chi non tifa Juve perchè gli fa comodo, ma ci sono pure ancora juventini che parlano di miracoli sportivi... ma andassero a cagare) intortati dalla sua miriade di stronzate direte che bisogna vedere il cammino a fine corsa e chi mette il musetto davanti (ma vaffanculo lui e il suo hortomuso di merda).
Abbiamo intrapreso un trend negativo inaccettabile: oltretutto mi fai il paragone con Pioli con la sottile differenza che mentre uno è idolatrato dalla stampa aldilà di tutto ed ha amici pronti a buttarsi nel fuoco per lui l'altro è già stato defenestrato da tutto l'ambiente e l'anno scorso, che cito in quanto l'hai tirato fuori tu, l'ha iniziato da campione d'Italia in carica. Qui invece siamo al terzo anno di NIENTE, solo figure di merda in giro per l'Italia e l'Europa e record negativi in serie.
A me pare che la stampa sia pro ma anche molto contro Allegri, in una maniera che Pioli può solo immaginarsi.
Per quanto mi riguarda, è giusto cambiare in entrambi i casi, anzi darei più chances a Pioli. Il pari di ieri dimostra il non avere in pugno lo spogliatoio, ma dopo un girone d'andata da scudetto e uno di ritorno pessimo, il bilancio segna una Champions aritmetica a 180' dal gong di questa Serie A. Buon risultato o cattivo risultato? Esattamente dove IO vedevo la Juve ad Agosto.
Ciò che voglio far capire è che per cambiare rotta non basterà l'esonero di Allegri.
L'equazione per cui Allegri indebolisce Vlahovic ad esempio, mi pare una castroneria.
Vlahovic è questo, a Firenze è sempre stato questo, prima di spendere oltre 80 milioni per un giocatore bisognerebbe saper andare oltre i suoi freddi numeri
Quindi, ben venga per la Juve l'arrivo di Motta, ma io ho seri dubbi che riesca a fare miracoli
Il Bologna è una squadra costruita bene da un grande uomo mercato come Sartori
Da uno come Giuntoli mi aspetto lo stesso se non di più visto il materiale a disposizione
Comunque a chi mi dà di Allegriano, io la butto lì, se mercoledì non vince la coppa e io fossi il suo presidente, un secondo dopo il fischio finale sarebbe esonerato.
Perchè l'Atalanta è un'ottima squadra, ma non superiore ai bianconeri, ed è arrivata in fondo a 3 competizioni, tu a 2, vivacchiando da mesi in campionato peraltro
Su Chiesa, io all'Europeo ricordo un buon gioco corale e un pizzico di fattore c che non guasta mai (gli spagnoli a tratti ci sovrastarono), più che una squadra trascinata da lui, che comunque è stato tra i migliori, assieme a Donnarumma (altro elemento che non mi pare abbia più raggiunto certi livelli), Jorginho e la coppia centrale Bonucci-Chiellini. Ma dai in quel torneo giocarono bene tutti, ricordi Spinazzola? Barella? Insigne? Perfino Locatelli e Pessina... E tutto sommato neanche Bernardeschi stonò. Si è trattato di un vero e proprio miracolo sportivo, o quasi.
Nel resto della sua carriera, comunque, Chiesa è risultato essere un giocatore ben lontano da valere 60 milioni (e dire che c'è chi lo valutava cifre vicine ai 100...)
Supponiamo però che valga quella cifra, Berardi allora quanto vale (da anni in termini statistici è nettamente il miglior esterno, e non solo direi, italiano)? Orsolini (quest'anno direi migliore dell'amico Chiesa)? Politano campione d'Italia? El Shaarawy minimo dovrebbe valere 40/50 milioni
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,333
1,330
113
PSN ID
alecastri
Juve seconda rosa più forte del campionato
Chiesa mezzo giocatore chi, quello che ti ha fatto vincere l europeo? No, perché già me lo prenderei subito al Milan così a mezzo servizio com e’
Cmq la Dea vince la coppa italia 3 1, la finale d’ europa league contro quella squadra imbattibile sarà magica
Ma chi l'ha detto che la Juve ha la seconda rosa del campionato??? Meglio di Milan e Napoli??? Ma dai...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,199
3,331
113
Ci sono tante contraddizioni/incongruenze: per Vlahovic dici di non fermarsi ai freddi numeri (e potrei essere d'accordo), mentre per Allegri basta il piazzamento poco importa che arrivi dopo un cammino tra i piú indegni della storia della Juventus e molto probabilmente arriverá addirittura quinto (quindi ringraziamo il cambiamento per il ranking) e trovo assurdo anche quando affermi "se perde la Coppa lo esonererei un minuto dopo" come se questo trofeo spostasse in maniera determinante un lavoro di 3 anni pessimo che non ha portato nessun miglioramento né gettato alcuna base (anzi attualmente abbiamo meno certezze rispetto al suo arrivo... É stato un regresso continuo).
La sua avventura a Torino deve considerarsi terminata e questa volta mi auguro per sempre. Concedergli un quarto anno, nonostante il contratto, sarebbe da masochisti. Con un nuovo tecnico visto la rosa non vinceremo? Probabile, ma almeno proviamo a costruire qualcosa di diverso, tanto peggio di cosí...

Ovviamente domani mi auguro che vinca la Coppa (ma per me perderemo e sará anche giusto cosí), anche se non guarderó la partita (fortunatamente su TV8 danno il concerto di Radio Italia Live da Milano) perché questo tecnico mi disgusta, ma un minuto dopo mi aspetto comunque il comunicato di commiato.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,199
3,331
113
Ma vogliamo parlare del tempismo di questa società nel pubblicare i post sulla nuova campagna abbonamenti? Che sbando totale

E a Firenze crescono a pane e "Juve merda" :D che pena :D

E per chiudere questo meraviglioso trittico oggi Zazzaminchia, di primo mattino, ci fa sapere che Allegri sta dando una grossa mano alla Juve :D :D :D (ma "i giornalisti lo trattano male" :D siamo oltre il lecchinaggio quì)
"La Coppa Italia per aumentare l'eredità di Allegri: in totale quasi 100 milioni per risollevare il bilancio della Juventus"
Champions, Mondiale per Club,Supercoppa, piazzamento in A e ora a Torino sperano la Coppa Italia che può portare circa 10 milioni: circa 100 miloni in entrata nelle casse bianconere l'eredità che Allegri lascerà alla Juve visto il sempre più probabile divorzio.
Peccato non parli di tutte le macerie che lascerà :D
Forse per eredità intende il conto in banca che Allegri lascerà ai suoi figli?
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,791
4,955
113
Il girone d'andata "da scudetto" è stato un girone d'andata con una serie infinita di partite sculate al 90esimo.

Siccome il culo non dura per sempre la fortuna si è ripresa tutto quello che ha concesso ad Allegri. Non gli può sempre andare bene e vincere al 90esimo. E quando vinci sempre e solo per robe estemporanee quando si torna alla normalità ecco che fioccano i pareggi e le sconfitte
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller