File .ted delle squadre di serie C

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
Ciao @Gsbsbs ti metto qua il logo della competizione definitivo di Serie c 2019
Serie C LOGO COMPETIZIONE DEFINITIVO 2018/19 BY CAPITANMARCHISIO



https://ibb.co/nk9DDV

P.S: Ho visto le squadre. Sono perfette e ben fatte cosi complete di ogni dettaglio. Complimenti ancora davvero. Volti , statistiche , abilità, design dei kit corretti fatte anche in poco tempo bravo.

@capitan marchisio Grazie mille, ho un'altra richiesta da farti, avresti i loghi della coppa Italia di serie C e della supercoppa di serie C?
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Gsbsbs volevo chiederti un favore . Poco fa mi è arrivata una richiesta da un utente di pagina Facebook che mi ha chiesto se potevi fare la sua squadra del cuore l'Arezzo. È fattibile?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Intanto ho inserito e aggiunto l'Albinoleffe (ancora da creare ) nel campionato in altre Asia. Premetto che farò qualche squadra santuariamente perché ho poco tempo . Ciao.
 
  • Like
Reactions: AleTre12

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
grazie gsbsb e capitan marchisio.
ottimo lavoro:
due domande:
1) nel monza creato da ultimo è stato inserito il portiere guarna?
2) ho letto che l'idea è sostituire le squadre a quelle del campionato asiatico PAS; come è possibile utilizzarle nel gioco? mi spiego meglio. c'è possibilità naturalmente di creare un campionato di c da giocare o di fare amichevoli, ma naturalmente non si potranno utilizzare in master corretto?
grazie di nuovo
 
  • Like
Reactions: AleTre12

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
grazie gsbsb e capitan marchisio.
ottimo lavoro:
due domande:
1) nel monza creato da ultimo è stato inserito il portiere guarna?
2) ho letto che l'idea è sostituire le squadre a quelle del campionato asiatico PAS; come è possibile utilizzarle nel gioco? mi spiego meglio. c'è possibilità naturalmente di creare un campionato di c da giocare o di fare amichevoli, ma naturalmente non si potranno utilizzare in master corretto?
grazie di nuovo
potresti utilizzarle nel master solo se dopo essere riuscito a essere promosso in B, andassi in struttura squadre e spostassi la tua squadra nella serie B
 

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
grazie gsbsb e capitan marchisio.
ottimo lavoro:
due domande:
1) nel monza creato da ultimo è stato inserito il portiere guarna?
2) ho letto che l'idea è sostituire le squadre a quelle del campionato asiatico PAS; come è possibile utilizzarle nel gioco? mi spiego meglio. c'è possibilità naturalmente di creare un campionato di c da giocare o di fare amichevoli, ma naturalmente non si potranno utilizzare in master corretto?
grazie di nuovo
Guarna non è stato inserito ma a momenti rilascerò un'altro link con anche lui
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non so quale sia la rosa del Catanzaro nel file .ted ma segnalo che Golubovic ha rescisso per motivi familiari e il Catanzaro ha quindi messo sotto contratto il portiere Jacopo Furlan.
 
  • Like
Reactions: AleTre12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
  • Like
Reactions: AleTre12

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
Scusa Gsbsbs, riprendo l’argomento perché penso possa essere di interesse pubblico.
Dicevi che in master League con la c al completo dovremmo, ad esempio alla fine del primo anno, sostituire le ultime 4 della B con le prime quattro della lega PAS. Funziona la cosa? Non sballa niente farlo? Ed inoltre, mi chiedevo e ti domando, le squadre della c non parteciperebbero alla champions asiatica?
 
  • Like
Reactions: AleTre12

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,176
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker