Efootball24 - My league

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Io vorrei fare una stagione a superstar. ma fatico a tenere la concentrazione necessaria.
Ma non perchè sia un qualcosa di impossibile, ma perchè alla fine non mi diverto o mi diverto poco.

Anche oggi riparto, 2-0 all'Empoli, 1-0 al Lecce, poi arriva il Frosinone, passo in vantaggio ma comincio ad annoiarmi, le partite al 90% sono tutte uguali. Gioco pensando ad altro e prendo 3 gol. Due regalati e uno lasciamo perdere, la solita fila di passaggi di prima per servire il compagno solo a porta vuota.

Anche passando sopra a tante cose, e ultimamente ci riesco, quello che mi manca è il divertimento.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Primo match post aggiornamento: 31 giornata: cpu domata!



E ora gli spurs si portano a - 4 dal podio!
"We believe on it!"
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Ladies and Gentleman: This is Tottenham!!!

2 vittorie importantissime che ci portano a - 1 dal terzo posto!!!





@Lucawe11 il cambio modulo ha portato ENORMI frutti! Queste partite in parte con il modulo precedente le avrei pareggiate e non vinte!
Buon divertimento! :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,102
25,790
113
PSN ID
Safelb
Come preannunciato si passa al 3 5 2!

Nella 29 giornata in versione possesso palla vs Man City difficoltà superstar



Nella 30 giornata in versione contropiede veloce (e sarà confermata questa) vs Fulham difficoltà campione



Mancano 8 giornate e siamo a - 2 dal quarto posto e - 7 da terzo. Bisogna assolutamente puntare ad una di queste due posizioni per soddisfare la nostra dirigenza in questa stagione!

Ps. ad inizio video troverete il dettaglio tattico
Visto ora il match vs Fulham … gestito, dominato e vinto … 1-2 pericoli ma nulla di che … Fulham in bianca, ritmo match bellissimo, parecchio simulativo, netta differenza tra i 2 team … hai anche tenuto piu palla rispetto al solito, come loro, e infatti son venuti fuori 6-7 falli … certo che se noti il tuo momento di calo in Premier se ci fai caso è avvenuto col momento sotto tono di SON o sbaglio? Perche quando è tornato a ingranare e fare gol pure tu sei ripartito.
Certamente in queste MyLeague tenere il passo dei top team e impresa ardua MA non impossibile a parer mio … di impossibile non c e nulla …
Ah … primo gol su punizione con deviazione netta della barriera: non ne avevo mai visti
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Visto ora il match vs Fulham … gestito, dominato e vinto … 1-2 pericoli ma nulla di che … Fulham in bianca, ritmo match bellissimo, parecchio simulativo, netta differenza tra i 2 team … hai anche tenuto piu palla rispetto al solito, come loro, e infatti son venuti fuori 6-7 falli … certo che se noti il tuo momento di calo in Premier se ci fai caso è avvenuto col momento sotto tono di SON o sbaglio? Perche quando è tornato a ingranare e fare gol pure tu sei ripartito.
Certamente in queste MyLeague tenere il passo dei top team e impresa ardua MA non impossibile a parer mio … di impossibile non c e nulla …
Ah … primo gol su punizione con deviazione netta della barriera: non ne avevo mai visti
Son giocatore straordinario!!! Capocannoniere! E il 352 esalta ancora di più la sua zona e le sue qualità!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Prime 6 big di premier difficoltà superstar il resto campione. Purtroppo con la partita chiave non ho possibilità di cambiare.
Settaggi full manual
A dire il vero non mi è mai piaciuto cambiare livello.
E non l'ho mai fatto nemmeno con Pes.
Certo che tutte a campione è troppo facile e tutte a superstar troppo difficile, ma non ci riesco proprio.
Poi le partite chiave lasciamo perdere. Ma perchè poi....?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,102
25,790
113
PSN ID
Safelb
A dire il vero non mi è mai piaciuto cambiare livello.
E non l'ho mai fatto nemmeno con Pes.
Certo che tutte a campione è troppo facile e tutte a superstar troppo difficile, ma non ci riesco proprio.
Poi le partite chiave lasciamo perdere. Ma perchè poi....?
Anche io dicevo che non avrei mai giocato a velocita 0 ...... purtroppo ora, come ormai da 2 anni, servono dei compromessi e a questo punto ben vengano se permettono di divertirci ... il problema è se neanche ti diverti come scrivevi stamane
 
  • Like
Reactions: the elder

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
A dire il vero non mi è mai piaciuto cambiare livello.
E non l'ho mai fatto nemmeno con Pes.
Certo che tutte a campione è troppo facile e tutte a superstar troppo difficile, ma non ci riesco proprio.
Poi le partite chiave lasciamo perdere. Ma perchè poi....?
Se vogliamo mitigare il fatto che lo Sheffield giochi come il Man City secondo me è un buon compromesso.. Poi considera che nulla è scontato in full manual.. Molti punti li ho persi perché cmq non sono riuscito a metterla dentro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,102
25,790
113
PSN ID
Safelb
Primo match post aggiornamento: 31 giornata: cpu domata!



E ora gli spurs si portano a - 4 dal podio!
"We believe on it!"
Vista pure questa .. poco da dire ... cpu surclassata e match chiuso nel primo tempo ... certo che per certi versi questo gioco è indecifrabile ... match precedente ritmo perfetto, questo pareva giocato a +2 ... bah ... chissa chi vincerà là Premier! Ormai al vertice è lotta a 2, City vs Liverpool

io ho iniziato il girone di ritorno e doPo una vittoria strameritata fuori casa col Villareal per 0-1 sono incappato in un pari casalingo col Vigo 1-1 con un gol in contropiede di Iago Aspas che si riconferma un signor n.10.
ora il Barca guida la Liga a +8 da me e +4 dal Real Madrid ma sono fiducioso mancano ancora 17 match e 51pti da guadagnare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13
20 Settembre 2018
47
20
8
PSN ID
solealtair
Scusate ragazzi, ma è vero che in questa modalità i calciatori non si possono acquistare ma si possono prendere solo in prestito?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Scusate ragazzi, ma è vero che in questa modalità i calciatori non si possono acquistare ma si possono prendere solo in prestito?
Si possono acquistare.
Poi se vuoi puoi potenziarli.
In pratica puoi farti la squadra che vuoi come se fosse il Dream Team.

Quelli in prestito sono invece già potenziati di circa 10 punti di overall.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,102
25,790
113
PSN ID
Safelb
Ladies and Gentleman: This is Tottenham!!!

2 vittorie importantissime che ci portano a - 1 dal terzo posto!!!





@Lucawe11 il cambio modulo ha portato ENORMI frutti! Queste partite in parte con il modulo precedente le avrei pareggiate e non vinte!
Buon divertimento! :)
Visto ora il match vs Brighton … uno 0-4 fuori casa che lascia poco spazio ai commenti superflui anche se debbo dire che rispetto ad altri match vinti vs team minori questo non è stato così semplice come sembrerebbe dal punteggio … sbloccato fortunosamente in un buon momento Brighton (2 buone occasioni) e raddoppio su angolo. Il Brighton non ha giocato un brutto match … comunque nel complesso ovviamente vittoria meritata.
Ammazzalo il City ha battuto pure il Liverpool e vola a 85pti con 85 gol fatti: pazzesco!
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Visto ora il match vs Brighton … uno 0-4 fuori casa che lascia poco spazio ai commenti superflui anche se debbo dire che rispetto ad altri match vinti vs team minori questo non è stato così semplice come sembrerebbe dal punteggio … sbloccato fortunosamente in un buon momento Brighton (2 buone occasioni) e raddoppio su angolo. Il Brighton non ha giocato un brutto match … comunque nel complesso ovviamente vittoria meritata.
Ammazzalo il City ha battuto pure il Liverpool e vola a 85pti con 85 gol fatti: pazzesco!
Il primo gol è stato veramente rocambolesco!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,102
25,790
113
PSN ID
Safelb
Visto match vs Manchester UTD … rovinato da Konami, impostato a Campione essendo un match chiave e vinto 3-0 in scioltezza con 11 tiri a 2 …. Sarebbe dovuto essere da SS … va beh … riescono sempre a stupire in negativo … ma io davvero non li capisco … hanno creato un “gioiello” perche lato gameplay a mio parere a livello dinamiche di gioco, animazioni, movimenti etc questo gameplay è un gioiello ma si perdono con boiate simili, mancanza di modalita serie autentiche, blocco setting, editor assente, comandi importanti (team mate) cancellati, resa grafica da ps3 etc … comunque tornando in topic Son è sempre decisivo …
 
  • Like
Reactions: alexis13

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Visto match vs Manchester UTD … rovinato da Konami, impostato a Campione essendo un match chiave e vinto 3-0 in scioltezza con 11 tiri a 2 …. Sarebbe dovuto essere da SS … va beh … riescono sempre a stupire in negativo … ma io davvero non li capisco … hanno creato un “gioiello” perche lato gameplay a mio parere a livello dinamiche di gioco, animazioni, movimenti etc questo gameplay è un gioiello ma si perdono con boiate simili, mancanza di modalita serie autentiche, blocco setting, editor assente, comandi importanti (team mate) cancellati, resa grafica da ps3 etc … comunque tornando in topic Son è sempre decisivo …
Ma gioiello un par di...., dai, ma riesci a vedere oltre gli specifici movimenti che sono indubbiamente ben realizzati?
Pur giocando assistito non ti rendi conto di come i giocatori, se il passaggio non asseconda perfettamente il loro movimento, spesso vanno tuttora in crisi? Certo, non ai livelli di qualche tempo fa, la situazione è decisamente migliorata.

Guarda, non volevo scriverlo, ma ieri con la scusa di fare pulizia nell'armadio, ho tirato fuori la PS4.
L'ho collegata per vedere se funzionava sempre e ho scaricato EFootball (così hanno un download in più).
Non mi pronuncio se sia meglio o peggio o uguale che su XBOX S perchè devo comprare il Genoa al completo per fare un paragone con quello che ho giocato ultimamente e mi pare che adesso almeno alcuni giocatori costino di più.

Però avevo Pes2021 ancora installato, io non gioco al gioco non moddato (e su tv) da 3 anni.

Non ci sono dubbi che in alcuni aspetti EFootball sia più avanti, non dico che uno sia migliore dell'altro, ma una cosa salta subito all'occhio.

In Pes2021, gioco in realtà uscito nel 2019 e poi patchato più volte da Konami, i giocatori, sia miei che della cpu, hanno una percezione decisamente migliore di dove sia il pallone.
Se c'è una deviazione, un rimpallo, un passaggio un po' arretrato, si muovono immediatamente correttamente, non rimangono fermi o continuano a correre nella direzione sbagliata. Poi magari sul pallone non ci arrivano, ma sono evidentemente più intelligenti.

La stessa fisica del pallone, che adesso in EFootball è buona, in Pes rimane di un altro livello. E non perchè adesso i terreni sono cambiati, non è che tre anni fa fossero poi così diversi.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ma gioiello un par di...., dai, ma riesci a vedere oltre gli specifici movimenti che sono indubbiamente ben realizzati?
Pur giocando assistito non ti rendi conto di come i giocatori, se il passaggio non asseconda perfettamente il loro movimento, spesso vanno tuttora in crisi? Certo, non ai livelli di qualche tempo fa, la situazione è decisamente migliorata.

Guarda, non volevo scriverlo, ma ieri con la scusa di fare pulizia nell'armadio, ho tirato fuori la PS4.
L'ho collegata per vedere se funzionava sempre e ho scaricato EFootball (così hanno un download in più).
Non mi pronuncio se sia meglio o peggio o uguale che su XBOX S perchè devo comprare il Genoa al completo per fare un paragone con quello che ho giocato ultimamente e mi pare che adesso almeno alcuni giocatori costino di più.

Però avevo Pes2021 ancora installato, io non gioco al gioco non moddato (e su tv) da 3 anni.

Non ci sono dubbi che in alcuni aspetti EFootball sia più avanti, non dico che uno sia migliore dell'altro, ma una cosa salta subito all'occhio.

In Pes2021, gioco in realtà uscito nel 2019 e poi patchato più volte da Konami, i giocatori, sia miei che della cpu, hanno una percezione decisamente migliore di dove sia il pallone.
Se c'è una deviazione, un rimpallo, un passaggio un po' arretrato, si muovono immediatamente correttamente, non rimangono fermi o continuano a correre nella direzione sbagliata. Poi magari sul pallone non ci arrivano, ma sono evidentemente più intelligenti.

La stessa fisica del pallone, che adesso in EFootball è buona, in Pes rimane di un altro livello. E non perchè adesso i terreni sono cambiati, non è che tre anni fa fossero poi così diversi.
Alternando EF a PES2020 tutt'ora, non posso che confermare ogni parola.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Visto match vs Manchester UTD … rovinato da Konami, impostato a Campione essendo un match chiave e vinto 3-0 in scioltezza con 11 tiri a 2 …. Sarebbe dovuto essere da SS … va beh … riescono sempre a stupire in negativo … ma io davvero non li capisco … hanno creato un “gioiello” perche lato gameplay a mio parere a livello dinamiche di gioco, animazioni, movimenti etc questo gameplay è un gioiello ma si perdono con boiate simili, mancanza di modalita serie autentiche, blocco setting, editor assente, comandi importanti (team mate) cancellati, resa grafica da ps3 etc … comunque tornando in topic Son è sempre decisivo …
Livello campione è troppo facile anche in manuale.
Ho appena fatto una partita su PS4 con il Genoa "base" senza nemmeno dargli quei tre punti come su XBOX S per equiparare gli overall a quelli della cpu.
Tra l'altro le valutazioni live sono più basse di come erano l'altra settimana, con anche qualche D.
E non usavo il pad per PS4 da 3 anni, e in più ha il tasto X che non funziona benissimo.

Nonostante tutto ciò, prima giornata contro il Milan appunto a campione, 2-0 in scioltezza con 9 tiri a 2.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,476
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_