eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Almeno questa ml discutibilissima (senza dubbio) in termini di format me la gioco senza sborsare 1 euro.
il mio timore più che altro è che ripropongano tipo a 50 euro quella chiavica di master di prima, con annessi castolo, barota, regen ecc. Speriamo bene :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,788
113
PSN ID
Safelb
Contro il Piemonte primo in classifica. Comunque 1-1.

Niente, entrando in quella voce del menù non ho visto eventi, ne online ne contro l'IA, con squadre autentiche.
Boh...
Io pagherei anche 100€ per modalità OFFLINE come si deve .... settimana prox mi arriva il monitor LG Ultragear 48 GQ900 4k 120hz .... e passo definitivamente dopo anni di TV a MONITOR, curioso di vedere se c'è anche 1 solo micro-aumento della qualità ... sono fermo da troppo tempo in termini di rinnovamento hardware .... e poi EF merita vista la straordinaria qualità grafica :p
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,899
113
Luca l'unico al mondo che spende in hardware per un gioco che non richiede tale hardware visto che andava benissimo già quello che aveva prima. Anzi era overkill pure quello per sta robetta qua
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,788
113
PSN ID
Safelb
Luca l'unico al mondo che spende in hardware per un gioco che non richiede tale hardware visto che andava benissimo già quello che aveva prima. Anzi era overkill pure quello per sta robetta qua
Ma si lo so .... ma a me su PC piace rinnovare i componenti dopo un tot di anni .... cioè sono un vecchietto old style cui piace "smanettare" ... considera che l'ho preso usato ad un super-prezzo ... weekend scorso ho cambiato processore da I7 a I9 cambiando la pasta termica: mi sono commosso! ;)
Cmq quando ho cambiato la scheda video dalla 2070 alla 3080TI ho notato un cambiamento in meglio e parecchio meglio nelle cut-scene e nei replay che paiono più puliti ma soprattutto di una fluidità pazzesca ... ieri ho rigiocato su PS5 ma nonostante esca a maggior risoluzione, su PC la resa è migliore...e sto aspettando l'aggiornamento di Endo per la pulizia grafica
 
  • Like
Reactions: the fez

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
258
195
43
PSN ID
jacksawyer81
Almeno questa ml discutibilissima (senza dubbio) in termini di format me la gioco senza sborsare 1 euro.
il mio timore più che altro è che ripropongano tipo a 50 euro quella chiavica di master di prima, con annessi castolo, barota, regen ecc. Speriamo bene :D
Io ragiono in maniera diversa: per spese da 50-80 euro preferisco perdere i soldi che ore ed ore di gioco ( da cui le mie 100 ore complessive in 3 anni di Efootball.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Io ragiono in maniera diversa: per spese da 50-80 euro preferisco perdere i soldi che ore ed ore di gioco ( da cui le mie 100 ore complessive in 3 anni di Efootball.
ho capito, ma se perseverate con questo atteggiamento sulla falsariga del “vi prego dateci qualcosa, siamo tossici e dobbiamo farci, non importa se la roba sia buona” non lamentatevi poi se le sh agiscano come agiscono..

io vedo un forum con troppi nostalgici che preferivano i tempi in cui si facevano cagare in mano pagando a prezzo pieno dei pes che avevano modalità orchestrate in maniera quantomeno discutibile ..e lo facevano senza fiatare..mentre sono anni che ci si accanisce con un gioco gratuito:D
Anzi a quanto pare non vedono l’ora di tornare a farsi cagare in mano :D
onestamente se tornano con una Master uguale uguale a quella di prima mi sa che continuo a giocarmi la ML. Spero che non accada francamente.
 
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
ho capito, ma se perseverate con questo atteggiamento sulla falsariga del “vi prego dateci qualcosa, siamo tossici e dobbiamo farci, non importa se la roba sia buona” non lamentatevi poi se le sh agiscano come agiscono..

io vedo un forum con troppi nostalgici che preferivano i tempi in cui si facevano cagare in mano pagando a prezzo pieno dei pes che avevano modalità orchestrate in maniera quantomeno discutibile ..e lo facevano senza fiatare..mentre sono anni che ci si accanisce con un gioco gratuito:D
Anzi a quanto pare non vedono l’ora di tornare a farsi cagare in mano :D
onestamente se tornano con una Master uguale uguale a quella di prima mi sa che continuo a giocarmi la ML. Spero che non accada francamente.
Se dopo tutti questi anni tirassero fuori la Master identica a quella vecchia quelli di Konami sarebbero ancora meno normali di quello che pensiamo.

D'altronde io la Master non la giocavo regolarmente dai tempi della PS2.

Io vorrei i campionati semplici, possibilmente con alcuni miglioramenti (condizione meno influente e più logica nel suo andamento, infortuni durante le partite, variazioni dei moduli da parte della cpu durante le partite, e così via) .
Insomma, quello che mancava.

Temo però che un'eventuale modalità offline sarà sempre sulla falsariga della MyLeague, magari un po' meglio ma non certo realistica.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Se dopo tutti questi anni tirassero fuori la Master identica a quella vecchia quelli di Konami sarebbero ancora meno normali di quello che pensiamo.

D'altronde io la Master non la giocavo regolarmente dai tempi della PS2.

Io vorrei i campionati semplici, possibilmente con alcuni miglioramenti (condizione meno influente e più logica nel suo andamento, infortuni durante le partite, variazioni dei moduli da parte della cpu durante le partite, e così via) .
Insomma, quello che mancava.

Temo però che un'eventuale modalità offline sarà sempre sulla falsariga della MyLeague, magari un po' meglio ma non certo realistica.
Secondo me non può essere troppo aderente alla myleague, altrimenti tutti continuano a giocare a quella senza sborsare 1 euro.
per far spendere 30-50 euro devi costruire un contraltare che si distingua con nettezza da ciò che è disponibile a zero euro.
a meno che non tolgano contemporaneamente di mezzo la myleague, ed allora si che quel che dici ha parecchio senso..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
ho capito, ma se perseverate con questo atteggiamento sulla falsariga del “vi prego dateci qualcosa, siamo tossici e dobbiamo farci, non importa se la roba sia buona” non lamentatevi poi se le sh agiscano come agiscono..

io vedo un forum con troppi nostalgici che preferivano i tempi in cui si facevano cagare in mano pagando a prezzo pieno dei pes che avevano modalità orchestrate in maniera quantomeno discutibile ..e lo facevano senza fiatare..mentre sono anni che ci si accanisce con un gioco gratuito:D
Anzi a quanto pare non vedono l’ora di tornare a farsi cagare in mano :D
onestamente se tornano con una Master uguale uguale a quella di prima mi sa che continuo a giocarmi la ML. Spero che non accada francamente.

Guardala anche dall'altro lato, e non mi rivolgo solo a te, perchè le giustificazioni principali date a Konami che si sentono da tre anni da parte di chi difende a spada tratta sto giochino è "tanto è gratis" oppure "puoi giocare senza spendere".

Personalmente non so cosa farmene di qualcosa che non mi piace/soddisfa pure se è gratis.
Una m*rda è una m*rda, gratis o no non cambia la sostanza.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Guardala anche dall'altro lato, e non mi rivolgo solo a te, perchè le giustificazioni principali date a Konami che si sentono da tre anni da parte di chi difende a spada tratta sto giochino è "tanto è gratis" oppure "puoi giocare senza spendere".

Personalmente non so cosa farmene di qualcosa che non mi piace/soddisfa pure se è gratis.
Una m*rda è una m*rda, gratis o no non cambia la sostanza.
A me di konami fotte sega.
solo che siamo un paese di nostalgici e l’anomalia pare non esserlo.
ben vengano i modelli ftp o free to start che non frodano la clientela , ed anzi speriamo che vengano adottati il più possibile..
poi la critica concernente i contenuti è chiaramente più che legittima, ci mancherebbe.
ma di certo non rimpiango la master che fu. Se master deve essere che sia un prodotto all’altezza, finalmente.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
L'unica possibilità è che la parte offline venga convertita in GAAS, in modo che abbiano un'entrata fissa, mensile o annuale a seconda dei piani di spesa che l'utente sceglie, con pacchetti di campionati, stadi, divise etc.
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
A me di konami fotte sega.
solo che siamo un paese di nostalgici e l’anomalia pare non esserlo.
ben vengano i modelli ftp o free to start che non frodano la clientela , ed anzi speriamo che vengano adottati il più possibile..
poi la critica concernente i contenuti è chiaramente più che legittima, ci mancherebbe.
ma di certo non rimpiango la master che fu. Se master deve essere che sia un prodotto all’altezza, finalmente.
Adè, pure a me di Konami fottesega.
E' vero, siamo un paese di nostalgici: a volte a ragione, a volte a torto. Non tutto quello che verrà sarà ottimo, così come non tutto il passato è oro. Serve obiettività.

Sto gioco, nato ftp, dopo 3-4 anni deve evolvere. Non solo offline eh. Perchè comincia ad essere stantio pure online.
Konami si è fermata al guadagno facile, fregandosene di migliorarlo davvero. E' questo che non mi va giù.

Personalmente non mi interessa la master, vorrei però poter fare coppe/campionati offline con modalità seriamente realizzate non con quella latrina di MyLeague.
 
  • Like
Reactions: Daz
21 Gennaio 2024
72
117
33
Contro il Piemonte primo in classifica. Comunque 1-1.

Niente, entrando in quella voce del menù non ho visto eventi, ne online ne contro l'IA, con squadre autentiche.
Boh...
Probabilmente, a modo loro, si riferiscono a l'evento European Clubs, dove ti fa scegliere una squadra e lo devi giocare con tutti e 23 i giocatori di quella squadra. Però ti da i giocatori in prestito e se ne hai, puoi inserire qualsiasi altro giocatore di quella squadra che hai in rosa quindi POW, carte speciali, supereroi ecc. Di autentico c'è solo la squadra al completo, ma non i giocatori
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,061
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se e quando uscirà la master,penso sarà acquistabile con le monete.
Se penso che per avere tre epic di un pool da 150 c'è la possibilità di dover spendere 14000 monete,se sei sfortunato,(un pò più di 100 €),non so se con la master staremmo dentro i 50€. A meno che non sia una roba buttata lì,tanto per fare.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,788
113
PSN ID
Safelb
Se e quando uscirà la master,penso sarà acquistabile con le monete.
Se penso che per avere tre epic di un pool da 150 c'è la possibilità di dover spendere 14000 monete,se sei sfortunato,(un pò più di 100 €),non so se con la master staremmo dentro i 50€. A meno che non sia una roba buttata lì,tanto per fare.
Se fanno uscire la Master a pagamento ed e' una buffonata secondo me si beccano un'altra shit-storm epocale come quella che gli fece ritirare EF dal mercato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacksawyer81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
ho capito, ma se perseverate con questo atteggiamento sulla falsariga del “vi prego dateci qualcosa, siamo tossici e dobbiamo farci, non importa se la roba sia buona” non lamentatevi poi se le sh agiscano come agiscono..

io vedo un forum con troppi nostalgici che preferivano i tempi in cui si facevano cagare in mano pagando a prezzo pieno dei pes che avevano modalità orchestrate in maniera quantomeno discutibile ..e lo facevano senza fiatare..mentre sono anni che ci si accanisce con un gioco gratuito:D
Anzi a quanto pare non vedono l’ora di tornare a farsi cagare in mano :D
onestamente se tornano con una Master uguale uguale a quella di prima mi sa che continuo a giocarmi la ML. Spero che non accada francamente.
Scusa non so che auto hai. Ma se domani ti danno una fiat anni 50. Che ogni mattina devi girare la manovella x accenderla che fai, ti accontenti o dici. E no cavoli siamo nel 2024 preferisco un auto con accensione elettronica.
No perché sembra che ogni passo indietro deve essere preso come o prendo questo o non prendo niente.
Speriamo che Konami riporti in vita le stanghette tipo Atari 1974. Perché è quello che ci meritiamo. E speriamo che lo fanno pagare 200 euro, tanto c'è qualche fenomeno che lo compra.
Tutta la mia stima va a quelli che si modernizzano e prendono le figurine a 100 euro, loro si comprendono come funziona l evoluzione umana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes