[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Piccola cosa curiosa ;) qualche giorno fa decido di fare qualche pescata nel pool dei giocatori del campionato giapponese (quello dove ci sono quei 6 giocatori con il boost che si attiva in base a quanti giocatori della J-League schieri) e trovo l'attaccante A. Suzuki (no non è il buon Yuma Suzuki); bhè, livellato e con boost al massimo arriva ad un 97 di valutazione, ma...non ha nessuna abilità! :D Zero proprio, niente! Non mi era mai capitato di trovare un giocatore (tra l'altro uno con boost che viene super pompato) senza abilità! :oops:
Essendo un appassionato di carte esotiche l'avevo notato. Purtroppo capita anche in alcuni POTW, nessuna o veramente poche.
Li è ancora peggio perché non puoi metterci mano.

Uscirono delle carte scandalose qualche settimana fa del campionato Koreano e anche di quello Giapponese che stava prendendo il via. Tolti un paio di giocatori le abilità anche là latitavano.

È veramente brutto.


Ma sai quante cose con poco si potrebbero rendere almeno più gradevoli...
Te pensa che ogni volta che voglio cambiare maglia, entra esci tra i menu, e mi passa la voglia.

Oppure avere uno storico con il quale cliccando su un utente che hai incontrato riesce a dirti quante volte vi siete sfidati e com'è andata.

Forse chiedo troppo, anche se per renderlo almeno un filino più gradevole basterebbe poco.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,426
3,366
113
PSN ID
rebati18
Se oggi insieme a Sheva e Gullit avessero messo anche uno tra Rijkard e Van Basten ( al posto di quel mediocre giocatore di Serginho) credo che, per la prima volta, avrei buttato 50 euro in un pool da 150 giocatori.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Se oggi insieme a Sheva e Gullit avessero messo anche uno tra Rijkard e Van Basten ( al posto di quel mediocre giocatore di Serginho) credo che, per la prima volta, avrei buttato 50 euro in un pool da 150 giocatori.
Bhè credo che Rijkard da solo valga un intero pool, non lo metteranno mai con una carta rotta come Sheva....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,426
3,366
113
PSN ID
rebati18
Bhè credo che Rijkard da solo valga un intero pool, non lo metteranno mai con una carta rotta come Sheva....
....e Gullit, che ogni volta che lo incontro mi impressiona per come è sempre ovunque e come sa fare tutto.

Per questo dico che Sheva+Gullit+Rijkard avrebbero fatto spendere 50 euro anche a me, che non metto mai un euro nei pool da 150 giocatori.

E mi sarebbe andato bene anche un Van Basten come terzo epico al posto di Rijkard.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,158
1,161
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Se oggi insieme a Sheva e Gullit avessero messo anche uno tra Rijkard e Van Basten ( al posto di quel mediocre giocatore di Serginho) credo che, per la prima volta, avrei buttato 50 euro in un pool da 150 giocatori.
Se posso dirti la mia io credo che questo sia il pack da 150 giocatori migliore uscito da mesi , Sheva e soprattutto Gullit sono due giocatori unici
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Io invece essendo malato, ho pescato nel pool dei giocatori messicani. Ce ne sono almeno 4 discreti, che per una full Messico possono fare la differenza.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Io invece essendo malato, ho pescato nel pool dei giocatori messicani. Ce ne sono almeno 4 discreti, che per una full Messico possono fare la differenza.
Concordo con te, anch'io da amante di carte "esotiche" penso che questo pool sia tra i migliori pool messicani usciti fino ad ora. :cool:
A mio parare segnalo:
- un super Salvio che può fare qualsiasi ruolo, è un giocatore chiave e pure ottima precisione del piede debole. Veloce, agile e ha pure una buonissima finalizzazione.
- il "solito" Alvarado, ala prolifica, tecnico, rapido, ottima precisione piede debole, e può fare tutti i ruoli.
- Quinones, sembrerebbe un'ottima punta riserva di lusso, veloce e con finalizzazione.
- Rodriguez, se non sbaglio lo avevano messo anche con contratti mirati poco tempo fa, ottimo CC onnipresente, con ottimi passaggi e skills nei passaggi appunto, agile e molto resistente.
- Romo, stesso discorso fatto per il suo collega di cui sopra, MED, tra le linee, ottimi passaggi, skills (anche difensive) resistente.

Di sicuro, chi è amante di queste tipologie di squadre (io preferisco i giocatori della J-League ma qualche pescata questo pool la merita) un'occhiata a questo pool la deve lanciare. :]
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Probabile, ma per convincere me a spendere soldi in pescate, debbono mettere tre fenomeni, due non bastano.
Un pool come i gironi di champions non si giudicano per i primi 2.. ma per il terzo...

Ad oggi il migliore che io ricordo è stato

GULLIT - VAN BASTEN - RIJKAARD uscito credo a Giugno / Luglio...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Non scherziamo, Gullit da Tqs è semplicemente il più forte , quando si fa la comparazione tra i tqs si prende sempre Gullit come campione ...
Se proprio si vuol guardare il pelo nell uovo... era uscito se nn sbaglio un gullit giocatore chiave che lo preferisco al regista creativo
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Io credo che gli algoritmi konami vadano di pari passo con i login giornalieri...

Tu che ti colleghi quotidianamente sei preso dal gioco... non lo abbandoni a breve... per cui te li faccio pagare....

Se il login invece è saltuario per cercare di invogliarti a giocare ti premio quanto prima...

Quando avevo staccato per 2 mesi.. al mio rientro mi ha dato subito Mbappe POTW.... van basten con 900 monete e owen con 1.800...

Poi in ordine:
Rijkaard 6.000 monete
Musiala uguale
Romario 4.800 !!! (Max 50 lanci)
Secondo me konami fa a caxxum, perché lunedì ho preso Nedved con il primo giro di 900 monetine, mentre oggi su quelli del Milan dopo 3 giri da 900 al massimo ho avuto un 5* normale...penso non ci siano né statistiche, ne accessi
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,158
1,161
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Se proprio si vuol guardare il pelo nell uovo... era uscito se nn sbaglio un gullit giocatore chiave che lo preferisco al regista creativo
Guarda per come gioco io è 3 spanne sopra la versione uscita in ef 23 , ma proprio a mani basse , per me questo Gullit è una delle poche carte game changer
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,209
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato