Aggiunta maglie a squadre licenziate

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
quindi faccio giusto
quindi sbaglio con HxD
vado su open
apro il file decriptato
mi poso sul file 106 e digito 20.
Salvo ed encripto

ma non funziona... importazione fallita
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
nono, a me lo fa importare: solo che non funziona l'aggiungi
in hex quale programma usi?
ma è giusto quello che faccio io evidenziando il valore n.106 e sostituirlo con 20?

inoltre il bin hex me lo apre pure senza decriptarlo. Puo essere?

x decriptare ed encriptare il bin basta trascinarlo sull'icona del lucchetto aperto/chiuso senza fare altro giusto? Ma è normale che non mi appare alcun messaggio di conferma di avvenuta decriptazione? Se invece lo trascino nelle icone Zlib e unzlib invece il messaggio di conferma appare. Boh
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ho trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate. Comunque uno nello proprio PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è il 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa;)
gentilmente per gli ignoranti puoi spiegare passo passo come si fa? vorrei mettere le maglie bandiera alla Lazio e mettere le alternative alle altre di A vedi fiorentina dove ha lo stemma serieA tim tutto storto messo nella v10 ...ecco le maglie che vorrei aggiungere.o puoi farlo tu come hai fatto napoli e roma e spiegare come inserirle? grazie
 

Allegati

  • LAZIO%20EUROPA%20LEGUE%20KITS_zpsguupsb7z[1].png
    LAZIO%20EUROPA%20LEGUE%20KITS_zpsguupsb7z[1].png
    130.5 KB · Visualizzazioni: 47
  • LAZIO%20EUROPA%20LEGUE%20KITS%20BIANCA_zps4dnvuex1[1].png
    LAZIO%20EUROPA%20LEGUE%20KITS%20BIANCA_zps4dnvuex1[1].png
    157.9 KB · Visualizzazioni: 39
  • wTozHE9[1].png
    wTozHE9[1].png
    190.7 KB · Visualizzazioni: 47

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Onde evitare che quanto condiviso possa diventare foriero di incomprensioni e/o false aspettative, preciso per poi non ritornarci più sopra alle stesse possibili domande:
1. la PS4 non dà possibilità di editare come un pc e/o la vecchia ps2;
2. la bravura di un certo Zlac ha fatto sì di poter decriptare i bin delle squadre, che sono ad oggi gli unici files della ps4 che possiamo "vedere";
3. i bin delle squadre estraggono dal complessivo file opzioni (che non possiamo ad oggi decriptare!) solo alcune informazioni legate alla singola squadra, per cui se una squadra è licenziata, rimane licenziata (almeno da quanto in giro se ne sa), in quanto il gioco legge i suoi files di sistema;
4. le prove che ho fatto io, hanno portato a sbloccare le maglie non ancora utilizzate per le squadre licenziate, facendo comparire nel menù edit anche la possibilità di aggiungere la 3^ e la 4^ maglia;
5. ad oggi quindi l'unica operazione possibile, a meno qualcuno non scopra dell'altro, è quella che nella propria ps4 uno si può inserire le maglie "libere" ma non può passarlo ad altri, perché anche se il file bin della squadra memorizza la maglia, poi non lo importa (credo che konami abbia inibito per le licenziate il prelevamento di quella informazione sulle licenziate).

Premesso questo nel link sotto allego i files della serie A rilasciati dai Grandi di Pesfan V10, dove se volete potete "provare" ad importarli (senza spuntare nulla) per fare delle prove e dovreste trovare (se li ho modificati tutti correttamente) nell'edit delle divise delle squadre della serie A la possibilità di aggiungere fino alla 4^ maglia.
Fatemi sapere se funge.
Grazie.


http://www111.zippyshare.com/v/RdkkAe52/file.html
 
  • Like
Reactions: robert lakatos

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
scusate ma una volta che modifico il file decriptato hxd per avere nuovamente l'estensione in bin che si deve fare? a me poi lo salva come .bak
 
D

Deletedmember15071

Guest
Comunque si, sono davvero limitate le azioni e se si sbaglia settaggio, il file diventa corrotto e non viene caricato.
Ovvero bisogna andare per tentativi.


Comunque grazie Foreverwe.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
il bak è una copia non modificata. quella da te midificata rimane il bin.

@FOREVERWE potresti postare una miniguida? grazie
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Comunque si, sono davvero limitate le azioni e se si sbaglia settaggio, il file diventa corrotto e non viene caricato.
Ovvero bisogna andare per tentativi.


Comunque grazie Foreverwe.

come x tentativi? non è 20 il valore da impostare sul byte 106?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
A ME FA CARICARE MA POI VADO NELLE SQUADRE E NON CI SONO TIPO CARICO ATALANTA E MI TROVO SOLO PRIMA SECONDA E PORTIERE E LE HO TUTTE IN BIN
 

Allegati

  • P_20170224_132334.jpg
    P_20170224_132334.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 74
  • P_20170224_132349.jpg
    P_20170224_132349.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 76

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
A ME FA CARICARE MA POI VADO NELLE SQUADRE E NON CI SONO TIPO CARICO ATALANTA E MI TROVO SOLO PRIMA SECONDA E PORTIERE E LE HO TUTTE IN BIN
Quindi tu importi ad esempio l'Atalanta (presa dai bin che ho pubblicato io), senza spuntare nulla, vai nell'edit ----> divise e non ti compare la voce aggiungi?
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
non dovrebbe essere messa la prima opzione? in ogni caso provo anche io adesso...
Puoi mettere anche la spunta alla prima, escludevo soprattutto la seconda solo per non importare alcuna altra modifica in modo da preservare la propria squadra eventualmente modificata.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Puoi mettere anche la spunta alla prima, escludevo soprattutto la seconda solo per non importare alcuna altra modifica in modo da preservare la propria squadra eventualmente modificata.
l'ho fatto ma nulla mi aggiunge copia tutte almeno credo ma poi non le trovo anche mettendo la prima spunta al primo quadrato