PESTeam.it
pes-league-2019-logo
REGISTRATI ORA

Il campionato ufficiale di PES 2019

La PES League è la competizione globale ufficiale di Konami. È aperta a tutti gli utenti di PES 2019 e prevede importanti premi in denaro per i giocatori più abili.

Il campionato è sia in single player (1vs1) che in CO-OP (3vs3).

Il campione in carica è l’italiano Ettore Giannuzzi, noto come Ettorito97. Nel 2018, diventando campione del mondo, si è aggiudicato ben 84’000$. Il clan campione in carica è invece quello dei Broken Silence, composto da due italiani (Ettore Giannuzi e Luca Tubelli) e lo spagnolo Alex Alguacil.

Stagione 1: la prima fase della PES League 2019 è terminata a Dicembre 2018. Dopo 2 mesi di qualificazioni online e la finale regionale, si sono svolte a Liverpool le finali europee di PES 2019. Ettorito97 ha vinto la finalissima contro l’italiano Emiliano Spinelli (S-Venom). Entrambi i nostri player si sono quindi qualificati per i mondiali di PES 2019. Per la categoria CO-OP hanno nuovamente primeggiato i Broken Silence.

La Stagione 2 della PES League è giunta invece alle fasi finali. L’italiano Renzo Lodeserto (LoScandalo_7) rappresenterà l’Italia alle Finali Europee di aprile, dove cercherà di trionfare per raggiungere Ettore ed Emiliano ai mondiali di PES 2019.

Le PES World Finals sono l’evento conclusivo della PES League 2019 e si terranno quest’estate in un’esclusiva location ancora da svelare.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More