PESTeam.it
pes-league-2019-logo
REGISTRATI ORA

Il campionato ufficiale di PES 2019

La PES League è la competizione globale ufficiale di Konami. È aperta a tutti gli utenti di PES 2019 e prevede importanti premi in denaro per i giocatori più abili.

Il campionato è sia in single player (1vs1) che in CO-OP (3vs3).

Il campione in carica è l’italiano Ettore Giannuzzi, noto come Ettorito97. Nel 2018, diventando campione del mondo, si è aggiudicato ben 84’000$. Il clan campione in carica è invece quello dei Broken Silence, composto da due italiani (Ettore Giannuzi e Luca Tubelli) e lo spagnolo Alex Alguacil.

Stagione 1: la prima fase della PES League 2019 è terminata a Dicembre 2018. Dopo 2 mesi di qualificazioni online e la finale regionale, si sono svolte a Liverpool le finali europee di PES 2019. Ettorito97 ha vinto la finalissima contro l’italiano Emiliano Spinelli (S-Venom). Entrambi i nostri player si sono quindi qualificati per i mondiali di PES 2019. Per la categoria CO-OP hanno nuovamente primeggiato i Broken Silence.

Stagione 2: conclusa il 29 aprile, il titolo europeo è stato vinto dal francese Usmakabyle, che si qualifica ai mondiali insieme al portoghese PW_Christopher. L’italiano Renzo Lodeserto si è fermato purtroppo alla fase a gironi dell’evento finale. Nella categoria co-op invece ha primeggiato il clan francese Quedesshlags.

Le PES World Finals sono l’evento conclusivo della PES League 2019 e si terranno il 28 e 29 giugno nel prestigioso Arsenal Stadium.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More