PESTeam.it

eFootball PES 2021

Data di uscita: 15 settembre | PS4 | Xbox One | PC

PES 2021 è il venticinquesimo capitolo della serie di Pro Evolution Soccer. Konami presenta il miglior gameplay per un gioco di calcio della corrente generazione di console, accompagnato da una qualità grafica acclamata da pubblico ed esperti del settore. La modalità online di punta è PES 2021 myClub, mentre offline resta confermata la storica Master League.

PES 2021 - GAMEPLAY

PES 2021 ripropone le meccaniche di gameplay che hanno riportato, negli ultimi anni, la serie di Pro Evolution Soccer sul gradino più alto delle simulazioni calcistiche, con la vincita del premio “Best Sports Game” all’E3 2019.

PES 2021 - MASTER LEAGUE

La leggendaria Master League torna in PES 2021. Parti da 0 e porta la tua squadra al successo con attente strategie di gestione del club e calciomercato. Potrai utilizzare anche allenatori reali, come Maradona e Guardiola.

PES 2021 - MYCLUB

PES 2021 myClub è la modalità di punta dell’online del prossimo capitolo. Costruisci la tua squadra trovando i migliori giocatori e sfida online i tuoi avversari per arrivare in vetta alle classifiche.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More