Nuovi messaggi profilo

Ciao caro,
stò cercendo di entrare nel mondo del dt.........ma nn riesco a visualizzare notepad in italiano, sai come fare?
praticamente mi appare questo nel costant match bin

WESYSˇ P xÚí
l[Ĺůś6Ą„¬
Řl;ÚsQVţfőޏΨߺ0Şfpnŕ|Âů…óí} Ŕ;wśęĘ;pc7míÁ9÷ňąs˝™

grazie e scusami per il disturbo
Ciao Larry. Allora recuperero' Santarini dalla tua Roma 80-81 e aspetto l'Italia del 34 per Ferraris IV e Masetti. Se mi puoi creare, quando puoi, Bernardini il professore, accetto volentieri l'aiuto. Grazie mille
larrylevan
larrylevan
Ok. Bernardini, una volta creato, te lo posto privatamente. Ti chiedo solo un pò di pazienza. Idem per Masetti e Ferraris IV, che ti invierò prima della release della squadra, perché altrimenti dovresti aspettare troppo! Ovviamente, tutto il materiale é ad uso STRETTAMENTE PERSONALE! Se riesco, Bernardini lo pubblico con la divisa originale della Roma dell'epoca, che rende di più! ;)
FaustoRomolo
FaustoRomolo
Quando puoi, senza fretta, grazie mille. Ovviamente ne faccio uso strettamente personale, solo per la mia Roma all star!
admin ho un problema ho messo la patch n 9 con serie b,ma in poche parole serie a e serie b e coppa italia mi finiscono nell inghilterra come posso fare??
io faccio cosi ...
messi trq con pochettino senza toccare nulla ..imposto solo una tattica avanzata...
contropiede a messi .
avanzo solo di una spanna i 2 attaccanti ( lukaku e cr7 )
e mi trovo bene....

faccio almeno quelle 7/8 palle gol se non di piu!
D
davialwi
ok, proverò a far lo stesso e ti informo.
In pratica quando prende palla ha poca possibilità o di passarla bene o di saltare l'uomo.
In attacco schiero AUBEM-FIRMINO
VENTICELLO
VENTICELLO
aube e firminio sono ottimi ..
a centro campo non tocco nulla ...
da sinistra verso destra ho ..rakitic - allan - naingolan
in difesa carlos azpilicueta pique arnold
in porta donnarumma oro :eek: che para alla grande!

poi ho liv att/dif auto!

magari anche questo conta!
D
davialwi
proverò anche questa..grazie..
Ciao jonny ,

ho linkem:mad:
vorrei passare alla fibra , solo che dove abito mi dice che sono raggiunto al massimo dalla 200 mega ( fibra misto rame )
secondo la tua esperienza , per sfruttare al meglio il gaming online è meglio Fastweb o Vodafone ?
qualità prezzo ? ping ? modem piu performante quello dello fastweb o quello vodafone ?
grazie e buona giornata :coffee:
jacoma
jacoma
sicuramente la vodafone station rispetto al modem fastweb è nettamente più scarso (o almeno io li ho provati tutt'e due e fra i due vodafone a parte ping altissimo ogni tanto aveva dei buchi di linea, cosa che con fastweb non mi è mai capitata).
occhio al rame e a quanto ce ne sta ;);););)
Totti cosa sono i ted?non ho capito cosa intendi
Morata84
Morata84
Non andranno bene x tutti io ho la versione con la championship..poi ci penso quando le ho finite..qualcuno mi puo aiutare con del favero
totti88
totti88
vanno bene per tutti tranne per i campionati modificati tipo la serie b
Morata84
Morata84
Totti mj aiuti con certi giocatori tipo del favero?
Ciao!ti volevo ringraziare per il tuo splendido lavoro, ho scaricato la tua serie b e devo dire ottima! Vorrei sapere se posso importare delle squadre trovate in rete al posto di quelle editabili. Ho fatto un tentativo ma mi è saltato lo switcher (premendo la barra spaziatrice non lo vedo più).
Mi potresti spiegare il perchè? spero in un tuo aiuto. Grazie
Ciao volevo sapere tu giochi in full manual?
ti seguo spesso e siccome ho un campionato da fare io sto utilizzando la tattica 433 volevo sapere se utilizzi fluido e se mi davi qlc impostazione da provare.
se riesci a mandarmi foto della squadra te ne sarei grato.
ciaoo
Ciao Omar,

ho visto i tuoi stadi della serie A e sono la fine del mondo, complimenti!!!!!! Ti volevo chiedere solo una cosa riguardo agli striscioni dei vari gruppi, é possibile modificarli o sono inseriti all´interno degli stadi a prescindere dalla squadra che si utilizza? Te lo chiedo perché all´interno del Luigi Ferraris sono mischiati gli strisioni di Genoa e Samp....

Grazie!

un saluto
Gianluca