Nuovi stati della bacheca

Se invece nn l ho metto la serie a il secondo anno funziona ...mentre la c mi crasha il gioco ora ho risolto con l'inserimento d 2 database tramite sider attivando quello che mi serve ma vorrei unirli e scusami se ho scritto all incontrario ma tutto insieme nn me lo faceva scrivere
Modificando il tuo ed ho abbinato anche alcune face.... il problema e che mettendo il tuo addon d preciso il file competion entry.bin la master con la serie c funziona ...ma se voglio fare una master con la serie a il secondo anno nn mi trova il campionato..
Ciao Umberto scusa se t disturbo ma vorrei il tuo parere o qualche dritta ...sto provando ad aggiornare la tua vecchia versione con quella nuova purtroppo non ho pes originale .....diciamo che sono a buon punto ...ho modificato la divisa dell arbitro giapponese con quella italiana ho modificato l entrata j league gli ho abbinato il pallone e ho abbinato il tuo nuovo scoreboard creandone anche uno d rai sport
salve, scusa il disturbo, volevo sapere se era possibile avere la quarta maglia (indifferente se la versione bianca o nera) del AC Milan dell'annata 2023/24 grazie
Ciao, quando accedo al forum l'antivirus mi blocca questa pagina che vorrebbe aprirsi: Apparentemente bonosbevvy.com ha chiuso la connessione. Succede solo mcon il vostro sito. Avete altre segnalazioni?
Ho creato per ora la prima maglia, a breve dovrei fare le altre due, se vuoi te la invio tramite mail (qui uscirebbe sgranata e non ho ben compreso come utilizzare il drive).
Ciao
Ho visto il lavoro che hai fatto nel tempo per le varie squadre classiche e volevo farti una richiesta un po' particolare.
Avendo io sia pes 2020 che Pes 2021 avevo pensato di usare Pes 2021 con le patch aggiornate alla stagione 23/24 e di usare invece Pes 2020 solo con le patch classiche con più squadre del passato possibili.
Disposto anche a pagare
Ciao, ti chiedo gentilmente se per caso hai creato anche il terzo completo dell'Inter 1999/00, quello giallo. Grazie in anticipo
Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele ed ho scoperto per caso questo forum...ora vedo di capirci qualcosa!
Grazie a tutti :)
ciao Massimo.

Una domanda spero semplice.
dove trovo nel sidel la possibilità di passare da 3 a 5 sostituzioni?
ciao e grazie mille per il tuo lavoro
Buongiorno. Sono un nuovo iscritto al forum. Vi sarei grato se voleste darmi delle informazioni sulla possibile partecipazione ai tornei full manual e sulle modalità per la iscrizione. Grazie infinite e buon divertimento a tutti!
Mi piacerebbe giocare con qualcuno che non pensi solo a fumare, bere e seguire la massa come pecore senza una propria idea, cultura e pensiero senza guardare cosa fanno sempre gli altri.
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma per installare la v1 2024 devo avere le 2 versioni della stagione 2023? per installare l v1 del 2024 devo sempre spuntare applica a squadre e giocatori e sovrascrivi le immagini uguali?
ciao
per caso hai salvato da qualche parte i cori che avevo condiviso con te fatti da me della Sampdoria?purtroppo il link a mediafire è scaduto
Ciao Kimi ma Kvaratskhelia non è per niente somigliante. Mi dicevano che potevamo copiare Bereszynski... che ne pensi prossimamente lo aggiornerà?