Nuovi messaggi profilo

A questo punto non "server"a rimanere in questa valle di lacrime senza risposte, claudicherò nella solitudine dei numeri primi beando gli ultimi.Ciau!!
C
claud5463
ps. sempre parlando a me stesso ieri sera ho cliccato su" Elimina" per poi reinstallare in verginità assoluta senza file opzioni, oggi al ritorno nell'ovile proverò a saggiare l'intuito non sia mai che la mia cortesia finisca in serie C senza aver mai ricevuto un cartellino Giallo reale.
Ciao, scusa il disturbo....mi sai dire se la maglia classica acquistata con il pacchetto squadre si può usare anche offline?
salve ragazzi… se vinco la master League per esempio con la roma… nella prossima stagione avro' lo scudetto sulle maglie?
anr83ra
anr83ra
Purtroppo no :( A meno che non carichi una divisa modificata ad hoc e importata poi nel gioco dal menu Modifica
ciao AntoG_25 quali sono i parametri per fare il colore oro sulla maglietta e sui pantaloncini celebrativi dei 120 anni del milan?
dennis quali sono i parametri del colore oro per maglietta e i pantaloncini celebrativi del milan dei 120 anni del milan?
Ciao fideco,scusa il disturbo. Vorrei chiederti se ci voule ancora molto tempo per li slide,perchè sono veramente ansioso di provarle.
fideco
fideco
Non lo sò nemmeno io..Questo non è Fifa 18
Agatto
Agatto
@fideco Giorgio sarei contento se tu potessi passarmi le tue slide,sarei veramente curioso di provarle,anche perché sonos arrivato al limite con fifa,o tovo u na soluzione o lo vendo. Però ha certe cose interessanti e che mi piacciono. Saresti molto gentile.
ciao scusa il disturbo,vorrei porti una domanda circa l'editing interno degli stadi..una volta ke ho modificato il nome dello stadio assegnandolo ad un determinato club o nazionale risulta visibile agli altri utenti on line col nuovo nome o con quello generico?
Ciao, leggevo in una discussione sul forum che hai messo la Regia al posto di un'altra squadra per metterla poi in B. Che squadra hai sostituito per avere i tifosi in curva sud? (y)
Ciao Paul per prima cosa non riesco ad aprire i file con la passw paulpogba56 mi da errore, poi volevo chiederti una volta che apriro' i file come bisogna inserire tutto nel gioco perche non ci ho capito molto, ok per la cartella save dove va messa ma su tutto il resto mi sono andato a massa mi puoi spiegare meglio grazie
Ciao Dennis,vorrei inserire come quarta maglia della Juventus quella HOME solo con Pantaloncini neri,mi sapresti indicare poi i parametri per i nomi e numeri per farli riassomigliare alla realta?!
ciao posso ottenere il link pronto Supernova Pack N ° 2 !! ? scusa il mio italiano è così cattivo
Ciao, ho fatto una donazione come scritto su youtube per avere le squadre classiche... ma non so come procedere...
la prima dobbiamo farla noi due ..mi mandi l'amicizia su psn che ti aggiungo ...poi se sei pratico quando giocheremo riesci a fare tutto te ? invito segnare risultato etc ??
Giki74
Giki74
L'ho letto ora e l'amicizia la abbiamo già
Ti ho scritto su ps4 in privato
Ciaooo
Perché quando faccio calcio d'inizio mi chiede di scegliere un solo giocatore della mia squadra e non me la fa comandare tutta?
Marco Genna
Marco Genna
Ragazzi una info: ho la ps4 e vorrei inserire la Bundesliga e una 20ina di squadre della serie c italiana. seguendo alcuni tutorial su YouTube non ci ho capito nulla. ho la chiavetta usb idonea e formattata. e fin li ci siamo..... poi dopo ?
Ciao a tutti volevo sapere dove posso avere l'ultima patch la 8 mi pare e una volta installata automaticamente le squadre che sono state personalizzate con stemmi maglie giocatori ecc vanno persi? Grazie mille