Nuovi stati della bacheca

Ciao riesci a farmi kit milan home,away,third,fourth e gk (pantaloncini e calz. Nere+fourth panta e calz bianche)se puoi farli in alta risoluzione Grazie in anticipo
P
preet Aujla
Scusa m sn dimenticato d scrivere se metti anke sponsor wefox
Quando provo a giocare la master league e premi su vai al risultato il gioco mi si spegne all'improvviso, questo accade sia con e senza il sider, qualcuno riesce ad aiutarmi???
Riesci a farmi sapere perché account di mauro6421 è stato bannato per la 2 volta dopo anni
Ciao Ronin,notizie sulla V3?Vorrei iniziare una master ma aspettavo la V3.Grazie e buona domenica
Perche con una patch in uno stadio che non si puo modificare ci sono le reti colorate e nella realta no? Come si puo modificare?
Qualcuno ha kit spezia sponsor distretti ecologici maglia bianca pantaloni neri calzettoni neri?
R2 credo sia l'implementazione più bella in un gioco di calcio degli Ultimi 10 anni ciao R2 a cosa serve e quando si usa? grazie
ciao sono Fabio vivo a Roma ma sono di Campobasso. Sto cercando lo stadio del CB per inserirlo. Esiste?
grazie a presto
Speriamo presto di avere nuovamente l'editor interno nel gioco così si riparte con l'editing delle facce obsolete in attesa di volto originale! #eFootball2022
ciao crei ancora kit?
AleBusso_10
AleBusso_10
Al momento sono fermo in attesa di capire se eFootball permetterà di fare qualche edit, se così sarà cercherò di ripartire
sè qualcuno mi può aiutare a installare i giochi su xbox 360 perchè non riesco ad installate sto guardano su you tube i tutorial ma non ci riesco. grazie mille buonanotte
ciao,ascolta visto che anche a te piace giocare in modalita' full manual c'e' una community su discord dove e' possibile disputare partite 11vs11,se ti fa piacere e conosci altri utenti interessati alla cosa potremmo formare una nuova squadra insieme.Fammi sapere,saluti.