Nuovi stati della bacheca

salve richsimo , volevo domandarti una cosa , il sider che hai messo sul forum ha il trophy server con solo trofei inglesi , volevo sapere dove posso trovare il download giusto per avere tutti i trofei esatti in ogni competizione ? grazie in anticipo
ciao,mi chiamo Mikel e gioco da sempre in modalita' full manual su consolle ps4 se ti va di disputare qualche partita x divertirci puoi avvisarmi senza problemi. Il mio id e' bordalás84 aggiungimi pure se vuoi,un saluto (y)
Non utilizzerò il boost maglia di nessuno di loro al di fuori di Maldini, avendo 4 icone Milan.

scusa cosa significa Non utilizzerò il boost
grazie
scusa il disturbo
Cruijff maxato con boost
in che senso maxato con boost cosa significa?
grazie
Mi potresti creare alcune terze magliecon Juve con sponsor 4xe e loghi coppa Italia e champions con coppa campioni con 3 dentro e poi le opzioni sulla 1’maglia con calze nere ed una con solo pantaloncini neri spero di essermi fatto capire devo iniziare la 3’ master tutto qua la 2’ maglia c’è lo già e blu che avevi fatto tu tempo fa …
ciao per favore mi diresti come e dove posso trovare il kit del napoli di Maradona di Rozan82? grazie mille
ciao ho trovato un tuo kit napoli di Maradona, per favore saresti gentile di mandarmi il kit grazie mille
Buongiorno ragazzi

Ieri ho provato a giocare a PES 2018 per PS4 online e mi da errore con CODE FDDN536, quindi non mi fa accedere.
Cosa devo fare? perché sto impazzendo...
cosi' se ti fa piacere possiamo anche disputare insieme qualche partita 2vs2 cosa altrettanto interessante e piacevole.Un saluto
ciao mi fa piacere che sei interessato solo che formare una nuova squadra di 11 componenti non e' assolutamente facile occorrerebbero almeno 8 utenti con un buon livello di affidabilita' cosa che purtroppo negli ultimi mesi ha lasciato un po' a desiderare...magari se anche tu hai amici interessati al progetto coinvolgili senza problemi cosi' mi fai sapere...nel frattempo ti lascio il mio id psn(bordalás84)
Gentilmente hai la maglia quella verde del portiere juve 21/2022 per ps4?grazie
Ciao Kimi, su una discussione ho letto che hai parlato di statistiche nascoste dei giocatori, dove e come è possibile vederle queste statistiche? Grazie buona giornata
  • Like
Reactions: Kimi85
Kimi85
Kimi85
Ciao :)

Credo si possano vedere tramite qualche editor(che trovi per PC)

Ma penso siano solo cose tipo le voci come le trovi nelle carte abilità, non le statistiche vere e proprie :)
  • Like
Reactions: Nino77