Nuovi stati della bacheca

Per saperne di più sullo stato della rete o per conoscere i dettagli delle impostazioni di rete, visita il sito ufficilile di pes21
Il servizio online è temporeanemente non disponibile. Potrebbero essere in corso lavori di manutenzione del server, oppure stai utilizzando impostazioni di rete non corrette.
sCUSA se scrivo cosi ma più di 400 caratteri non posso mandare un messaggio percio lo devi leggere dall'ultimo messagio che ti ho inviato fino al primo.
Quando gioco con pes normale invece ho sia gli stemmi che le divise originali.
Come mai questo problema col sider?
Potresti aiutarmi
Io con l'aiuto di @Ciabatta ho messo il sider ed ho scaricato la cartella save e license all team tuttavia quando gioco col sider vedo solo gli stemmi ufficiali delle competizioni mentre le maglie non sono ufficilai
Con l'aiuto di @Ciabatta sono riuscito a mettere gli stadi e le maglie ufficiali delle competizioni.
Quando entro con il sider ho gli stemmi ufficiali delle varie lege ma le magliette delle squadre non sono ufficiali. Mentre se apro il gioco da pes normale vedo tutto ufficiale, maglie e competizioni. Come mai questo problema col sider?
Potresti aiutarmi
ciao,scusami se ti disturbo,per caso sai se c'e' qualche canale discord dove e ' possibile riunirsi e disputare match anche semplici amichevoli in full manual?te lo chiedo perche' ho visto che anche tu come me sei un amante della modalita' fuma,grazie in anticipo.
Salve a tutti,sono nuovo sia nel blog che su Pes,l'ultima volta che ci ho giocato è stato sulla ps1,ed ero una frana,così come lo sono adesso.Avrei una domanda.Perchè aggiornando Pes Balotelli spunta al Monza,mentre Nainggolan risulta essere ancora all'Inter?
ciao massi scusa se non ti ho risposto subito, quella maglia è difficilissima per me perchè non ho photoshop e certe linee non riesco a farle col computer comunque se trovo un po di tempo ci provo, grazie (y)
M
massi.loa
Nessun problema! Anzi, grazie a te se riuscirai a provarci!