Zdenek Zeman all'Inter

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Sorteggiati gli ottavi di Champions League.

18-04-2019-15-00-24-1nxptp0y.jpg


Zeman può solo continuare a fumare nervosamente...
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ventesima giornata di campionato:

FROSINONE-INTER 2-2 / Lautaro, Trotta (F), Vecino, Trotta (F)

XI iniziale: Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Biraghi; Lo Celso, Brozovic, Nainggolan; Perisic, Lautaro, Politano.

Tre punti gettati, il pareggio di Trotta arriva al 91esimo. L'Inter però deve fare di più in queste partite. Troppi spazi concessi ad avversari che giocano solo per colpire in contropiede.

Ventunesima giornata di campionato:

SASSUOLO-INTER 0-0

XI iniziale: Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Mancini, Biraghi; Lo Celso, Brozovic, Vecino; Politano, Perisic, Nainggolan.

Qualche esperimento per Zeman, come Nainggolan largo a sinistra nel tridente offensivo, ma i 3 punti non arrivano e nemmeno il bel gioco tanto richiesto. Anzi, è Handanovic a meritarsi la palma di migliore in campo. Sassuolo messo meglio in campo con il regista Locatelli sempre in anticipo sulle seconde palle. Servirebbe più partecipazione in fase di copertura da parte degli attaccanti. Molto positiva invece la prova della seconda scelta Mancini.

Ventiduesima giornata di campionato:

INTER-ROMA 2-2 / Lo Celso, Dzeko (R), Lautaro, El Shaarawy (R)

XI iniziale: Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Biraghi; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Lo Celso, Perisic, Lautaro.

Il ritorno della pareggite, e delle beffe. Incredibile errore di Handanovic al 90esimo che regala il pari alla Roma. Inter costretta in 10 dal 70esimo per un rosso diretto molto discutibile ai danni di Skriniar. Di positivo il ritorno del miglior Lo Celso.

Ventitreesima giornata di campionato:

PARMA-INTER 2-3 / Lautaro, Keita, Vecino, Gervinho (P), Gervinho (P)

XI iniziale: Handanovic; Vrsaljko, Mancini, De Vrij, Dalbert; Nainggolan, Borja Valero, Vecino; Keita, Lo Celso, Lautaro.

La sofferenza al Tardini contro gli emiliani dopo essere stati in vantaggio 3-0 racchiude il periodo non brillante dell'Inter, seppur i risultati siano tutt'altro che pessimi. Addirittura non basta essere stati in vantaggio con abbondante scarto dopo 60 minuti per regalare serenità ai tifosi e soprattutto al boemo, il Parma infatti grazie allo scatenato ivoriano ha rischiato di pareggiarla. Fase difensiva decisamente da rivedere, ma tutto parte dall'attacco, come si era fatto notare dopo la sfida contro il Sassuolo. Delle marcature nerazzurre da sottolineare la bella azione corale che ha portato in gol Vecino.

Ventiquattresima giornata di campionato:

BOLOGNA-INTER 2-4 / Rodrigo, Valencia (B), Gagliardini, Vrsaljko, Pellegri, Valencia (B)

XI iniziale: Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Mancini, Biraghi; Nainggolan, Brozovic, Gagliardini; Perisic, Lautaro, Rodrigo.

La miglior Inter della stagione, con Lo Celso lasciato in panchina. Sul web si infiammano i dibattiti, l'argentino è davvero un fuoriclasse? Per Zeman, che crede ciecamente in lui, la risposta è sì. La banda intanto si scatena, segnano tutti, addirittura Rodrigo e Pellegri che stavano fermi a 1 rete, Vrsaljko a zero. Azione che ha portato alla rete di Gagliardini da manuale del calcio, due tocchi, centravanti (Lautaro) defilato a sinistra, spazio per l'inserimento in area, tocco dell'argentino e precisa conclusione all'incrocio dell'ex Atalanta. I due gol del Bologna non preoccupano più di tanto, va dato merito a tale Valencia che è stato una costante spina nel fianco.


L'Inter torna al terzo posto, pari punti con il Napoli. Miglior attacco del campionato, ancora imbattuta in casa (in tutte le competizioni).

18-04-2019-15-00-23-oniol4va.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
il liverpool è una brutta bestia perchè pressa sempre...ma se salti il primo pressing dovresti trovare spazi...dai elimininiamo quel crucco di KLOOP
Temo molto il tridente, come vedi in campionato ci fanno secchi i vari Valencia, Trotta e Gervinho... dovrei cambiare completamente atteggiamento.

Sorteggio duro ma non impossibile. Importante fare bene in casa
Un po' di pareggite non ci farebbe male :rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,543
113
Comunque in campionato siamo messi bene. Non sarà facile vincere lo scudetto ma il distacco per il momento non è proibitivo
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
CALCIOMERCATO DI GENNAIO CONCLUSO, REGALINO AL MISTER. ECCO LINETTY

3158f93a1e5275bfb71649749341f398.png


Nelle ultime ore arriva il centrocampista richiesto dal Boemo, il terzino portoghese Cedric (che stava deludendo) e 0,8mln alla Samp. Soddisfazione nell'ambiente nerazzurro.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
No ma de che, quello che vince tutto è @Ronin, io faccio come la Juve, esco dall'italia e piglio le pizze. :(
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
No ma de che, quello che vince tutto è @Ronin, io faccio come la Juve, esco dall'italia e piglio le pizze. :(
@Ronin praticamente senza la mia benedizione (gli dissi "Rangers favoriti" e vinse la Champions) non sarebbe andato molto avanti... ora benedico anche te, e anzi... punto 100 paperdollari della Somalia sulla Lazio campione d'Europa. Harry Kane davanti, create 10/15 palle gol a partita... dietro la solita squadra frizzante e completa. Che vi manca? Il girone appena concluso parla chiaro ps. Evitare altre figure come contro il PSV.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,543
113
Buon giocatore Linetty, si può ritagliare uno spazio importante a centrocampo. Mentre lascia Milano il portoghese Cedric, giocatore che è stato comunque utile nel far abbassare le pretese della Sampdoria. Alla fine il suo contributo l'ha dato :D
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,931
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147