Xion @ Cesena

Xion

Primi Calci
14 Ottobre 2010
19
0
1
E batezzo subito il PES 2011 con l'inzio della ML con il Rampante Cesena(ovviamente dopo aver installato il 3° FO che ho trovato,DIO ringrazi i ragazzi che hanno creato questo sito!)

L'inzio di stagione è molto travagliato.

Prima subito contro la Juve,in sintensi non potevo inziare peggio...

Cesena - Juve 0-0

I pochi giovani brillano e risplendono il mezzo al campo,ma non basta...il carico di esperienza dei giocatori blasonati non mi da abbastanza sprint in mezzo al campo.

Decisione drastica---> 3/4 di Rosa messa in Lista dei Trasferimenti

Parma - Cesena 2-0

La poca esperienza nei comandi di gioco si fa sentire...Disatro assicurato già nel primo tempo

Fiorentina - Cesena 0-1

Barlume di sperenza,Scheletto è infinito!!!!

Inter - Cesena 0-0

Pareggio immeritato ma giusto!!

Catania - Cesena 0-2

Bogdani e Budan!!! Frantumano la difesa del Catania!!! Respiriamo l'alta vetta della Champions!!!

Sampdoria - Cesena 2-0

Sconforto generale...Scopro un Paonessa in splendida forma,con il suo 68 come SP fa la sua porca figura!

Brescia - Cesena 0-1

Budan mi salva con una staffilata da 30m al 92"!

Palermo - Cesena 1-1

Dominiamo la partita,ma il Palermo ci acciuffa allo scadere
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Xion ha detto:
E batezzo subito il PES 2011 con l'inzio della ML con il Rampante Cesena(ovviamente dopo aver installato il 3° FO che ho trovato,DIO ringrazi i ragazzi che hanno creato questo sito!)

L'inzio di stagione è molto travagliato.

Prima subito contro la Juve,in sintensi non potevo inziare peggio...

Cesena - Juve 0-0

I pochi giovani brillano e risplendono il mezzo al campo,ma non basta...il carico di esperienza dei giocatori blasonati non mi da abbastanza sprint in mezzo al campo.

Decisione drastica---> 3/4 di Rosa messa in Lista dei Trasferimenti

Parma - Cesena 2-0

La poca esperienza nei comandi di gioco si fa sentire...Disatro assicurato già nel primo tempo

Fiorentina - Cesena 0-1

Barlume di sperenza,Scheletto è infinito!!!!

Inter - Cesena 0-0

Pareggio immeritato ma giusto!!

Catania - Cesena 0-2

Bogdani e Budan!!! Frantumano la difesa del Catania!!! Respiriamo l'alta vetta della Champions!!!

Sampdoria - Cesena 2-0

Sconforto generale...Scopro un Paonessa in splendida forma,con il suo 68 come SP fa la sua porca figura!

Brescia - Cesena 0-1

Budan mi salva con una staffilata da 30m al 92"!

Palermo - Cesena 1-1

Dominiamo la partita,ma il Palermo ci acciuffa allo scadere


ciao xion, benvenuto, sto facendo una Ml cme te con il Cesena (in onore di uan stagione calcistica che ricordo molto bene e con nostalgia.. 1975/76..) , ti segnalo che esiste un post apposito per le nostre "avventure" ;)

viewtopic.php?f=109&t=1127
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online