[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
[XBOX360]PES2011 OPTION FILE "WE LOVE ITALY" V1 By D3aL feat.DioMarco

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=LhKfrbuQF24

CONTENUTO:

- Stemmi ufficiali per tutta la Premier league
- Stemmi ufficiali per tutta la Liga
- Stemma ufficiale per il Palermo
- Divise ufficiali per tutta la Premier League
- Divise ufficiali per tutta la Liga
- Divise ufficiali per il Palermo
- Divise Ufficiali per Tutta la Bundesliga
- Divise Ufficiali per il Brasile
- Divise Ufficiali Italia Classica
- Inseriti ed assegnati sulle spalle tutti i loghi competizione
- Inseriti ed Assegnati tutti gli stadi di Serie A
- Inseriti ed assegnati 5 stadi di B (causa slot)
- Inseriti 4 Stadi Generici Assegnati alla B
- Sistemat il DLC di Dicembre(scambiati nelle formazioni Marco Rossi con Kaladze nel Genoa, nell'Inter Thiago Motta per Mariga, nel Milan Zambrotta per Bonera, Campagnaro per Grava nel Napoli,Miccoli per Hernandez nel Palermo, Iaquinta(punta) per Del Piero, Quagliarella SP, Nel Milan Seedorf per Flamini, Nel Parma Candreva per Valiani, Dzemaili per Gobbi, Crespo per Bojinov.)

- Inserita Tutta la serie Bwin Compresa di:

Maglie Ufficiali
Schemi di gioco

- Creati da zero Tutti i giocatori(più di 400) di Serie B compresi di Valori,Volti,Capigliature,Nazionalità,Altezza peso,età e stile di gioco.

- Altri Piccoli Accorgimenti tra cui capigliature,volti,esultanze,nomi sulle maglie ecc...
- Piccola Chicca: per chi vorrà crearsi una propria divisa:
nel menu di creazione maglie,andate in logo sul petto->disegna da te->immagini . Si apriranno tutti gli slot della maglie(ATTENZIONE A NON MODIFICARLI)potete scegliere un file dal 200 al 217,scegliere il colore,premere fine e salvare in un slot vuoto... Cosa sono? Sponsor Tecnici Già pronti solo da inserire(nike,adidas,puma,legea,asics,errea e altri che non ricordo :) )


PRIMA DI INIZIARE UN CAMPIONATO MASTER VI POSTO LE IMPOSTAZIONI
(CALDAMENTE)CONSIGLIATE:

Livello: Campione
Durata: 10 minuti
Giocatori classici: No
Progressi Giocatore: Normale
Frequenza trasferimenti: Basso



!!!IMPORTANTISSIMO!!!
VI INVITO A LEGGERE LE FAQ QUI DI SEGUITO PRIMA DI PORRE QUALSIASI TIPO DI DOMANDA:

- La guida all'installazione è presente nell'archivio da scaricare
- Con l'installazione del file opzioni verranno perse tutte le modifiche da voi fatte precedentemente,coprese le rose,giocatori creati e le divise
- il FO è compatibile con l'ultimo dlc konami
- per la bundesliga purtroppo sarà utilizzato per tutte le squadre(ad eccezione dello shalcke) il logo del campionato a causa degli slot.
- Le nazionali saranno curate in seguito con nomi squadre originali,i nomi giocatori e le divise ufficiali(ad eccezione del Brasile,e di due nazionali fatte da Marco già presenti)
- Se il programma usbftagui non si avvia dovete scaricare net framework 2.0 dal sito ufficiale microsoft
- per chi vorrà fare la master con la propria squadra inventata non ci sarannno problemi,in altre squadre europa sono state
lasciate 2 squadre libere da utilizzare precisamente: ALMCHENDOLF E EHRENHOFSTADT.

NOTA BENE:

SE NON VI CARICA ALCUNI LOGHI MAGLIE E COMPETIZIONI DIPENDE SOLTANTO DALLA PERIFERICA CHE USATE PER CARICARE IL FO CON LA 360,SE USATE L'HARD DISK ORIGINALE E SEGUITE LA PROCEDURA E' IMPOSSIBILE CHE NON VI VA,SE USATE INVECE PENNETTE USB E PERIFERICHE ESTERNE E' NORMALISSIMO CHE NON CARICA ALCUNI ELEMENTI IN QUANTO LA VELOCITA' DI LETTURA E' NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DI UN HD SATA. DALLA QUALITA' DELLA PENNETTA USB INOLTRE DIPENDE ANCHE IL NUMERO DI FILE CHE SI RIESCONO A COPIARE DA PC A 360 QUINDI OCCHIO CHE I FILE CI SIANO TUTTI,IN CASO CONTRARIO SPOSTATE SINGOLARMENTE I FILE MANCANTI.

PER CHI NON PUO' SCARICARE L?AGGIORNAMENTO DAL LIVE,ECCOLO QUA,TESTATO E FUNZIONANTE:

http://www.megaupload.com/?d=K92AZH5D

LINK:

LINK: http://www.megaupload.com/?d=OP7Q2LDI
PASSWORD ARCHIVIO: WeLoveItaly

SUPPORTO:

Visto che in molti mi hanno chiesto un modo per ringraziarmi,addirittura ricariche postpay,un modo,l'unico(gratuito),ve lo fornisco io:

Gamestop Organizza una Compilation Musicale a votazioni tramite il suo sito internet,visto e considerato che io ed un mio amico qui a Roma,facciamo parte di un Duo Musicale Rock/Pop vi chiedo di iscrivervi nel sito e votare (al meglio ;-) ) il nostro brano che si chiama "E Ti Cerco Ancora", questo è il Link: http://muzik.it/song/1842/E-Ti-Cerco-Ancora

FATECI ENTRARE IN CLASSIFICA E VI FACCIO ANCHE LA LEGA PRO XD

Se volete qualche info in più vi do un po di link(cos' sapete anche chi è,che vi fa divertire):
http://www.youtube.com/user/FEDOfficialChannel
http://www.facebook.com/pages/FED/232132060929
http://www.fedmusic.it

CI CONTO EH !!!

Grazie Anticipatamente
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
- Sistemat il DLC di Dicembre(scambiati nelle formazioni Marco Rossi con Kaladze nel Genoa, nell'Inter Thiago Motta per Mariga, nel Milan Zambrotta per Bonera, Campagnaro per Grava nel Napoli,Miccoli per Hernandez nel Palermo, Iaquinta(punta) per Del Piero, Quagliarella SP, Nel Milan Seedorf per Flamini, Nel Parma Candreva per Valiani, Dzemaili per Gobbi, Crespo per Bojinov.)

Non ho cpaito questa parte comunque Grande D3al
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
Per farlo funzionare è necessario il DLC di oggi o basta quello di ottobre vers 1.01?? Perchè io ho solo quello... Grazie. :D
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Mirco Berardi ha detto:
Per farlo funzionare è necessario il DLC di oggi o basta quello di ottobre vers 1.01?? Perchè io ho solo quello... Grazie. :D
Ora lo testo prima col vecchio e poi col nuovo e vi faccio sapere
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Mirco Berardi ha detto:
xCavani95x ha detto:
[quote="Mirco Berardi":29g8300c]Per farlo funzionare è necessario il DLC di oggi o basta quello di ottobre vers 1.01?? Perchè io ho solo quello... Grazie. :D
Ora lo testo prima col vecchio e poi col nuovo e vi faccio sapere

Grazie 1000 ;)[/quote:29g8300c]
Con il vecchio non va...
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
xCavani95x ha detto:
- Sistemat il DLC di Dicembre(scambiati nelle formazioni Marco Rossi con Kaladze nel Genoa, nell'Inter Thiago Motta per Mariga, nel Milan Zambrotta per Bonera, Campagnaro per Grava nel Napoli,Miccoli per Hernandez nel Palermo, Iaquinta(punta) per Del Piero, Quagliarella SP, Nel Milan Seedorf per Flamini, Nel Parma Candreva per Valiani, Dzemaili per Gobbi, Crespo per Bojinov.)

Non ho cpaito questa parte comunque Grande D3al

il DLC Di Konami Conteneva Alcuni Errori nelle formazioni inaziali che Grazie a Marco ho corretto prima di uppare.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Deal non mi fa passare tutti i file su USB
Cioè li passo tutti ma ne passa solo uno
 

roccoronaldo

Pulcini
16 Novembre 2010
20
0
1
ciao ragazzi...per prima cosa ringrazio d3al x questo fo fantastico...poi volevo kiedere dove posso sczricare il nuovo dlc ke è uscito gg
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
ragazzi è tutto nel primo post,se non trasporta tutti i file dipende dalla qualità della pennetta,la soluzione è di portarli a gruppi o ad uno ad uno,controllate che i file siano comunque 207

ps. il file option.bin non serve e non è presente,stiamo cercando una guida per il resign per assegnarlo alle vostre console visto che contiene tutto il pesshop sbloccato
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
D3al è normale che il gioco in fase di caricamento/salvataggio è più lento del solito?..non è una critica solo un osservazione visto gli ultimi problemi che ho avuto in vari fo.. ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Degenerate ha detto:
D3al è normale che il gioco in fase di caricamento/salvataggio è più lento del solito?..non è una critica solo un osservazione visto gli ultimi problemi che ho avuto in vari fo.. ;)

si è un pò più lento,ed è ovvio a causa dei file da caricare,comunque dai nostri test,niente di insopportabile,lo era prima,ma abbiamo riordinato tutto e utilizzato meno file possibili.
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
D3aL ha detto:
Degenerate ha detto:
D3al è normale che il gioco in fase di caricamento/salvataggio è più lento del solito?..non è una critica solo un osservazione visto gli ultimi problemi che ho avuto in vari fo.. ;)

si è un pò più lento,ed è ovvio a causa dei file da caricare,comunque dai nostri test,niente di insopportabile,lo era prima,ma abbiamo riordinato tutto e utilizzato meno file possibili.

Perfetto, ora ultima prova..andrò a modificare anche un semplice trasferimenti..le ultime volta mi dava problemi con la sovrascrittura dei file modificati speriamo bene..per il resto il miglior fo che ci sia in circolazione.. ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
ah,una raccomandazione a tutti,il Fo è in versione pubblica,ma consideratela comunque una semi-beta,ovvio che se dovevamo testare a fondo 400 giocatori e 18 squadre create dal nulla,il FO lo pubblicavamo tra un anno,quindi se notate errori o cose anomale segnalatele che postiamo aggiornamenti,senza che ogni volta rimettete tutto.

Inoltre a Gennaio dopo l'aggiornamento per il mercato di Serie A uscirà un nostro singolo file da sovrascrivere nella 360 che sarà l'aggiornamento del mercato di serie B
ah,dimenticavo una altra cosa,

per chi iniziasse una masterleague queste sono le impostazioni (CALDAMENTE) consigliate:

Livello: Campione
Durata: 10 minuti
Giocatori classici: No
Progressi Giocatore: Normale
Frequenza trasferimenti: Basso
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Degenerate ha detto:
D3aL ha detto:
Degenerate ha detto:
D3al è normale che il gioco in fase di caricamento/salvataggio è più lento del solito?..non è una critica solo un osservazione visto gli ultimi problemi che ho avuto in vari fo.. ;)

si è un pò più lento,ed è ovvio a causa dei file da caricare,comunque dai nostri test,niente di insopportabile,lo era prima,ma abbiamo riordinato tutto e utilizzato meno file possibili.

Perfetto, ora ultima prova..andrò a modificare anche un semplice trasferimenti..le ultime volta mi dava problemi con la sovrascrittura dei file modificati speriamo bene..per il resto il miglior fo che ci sia in circolazione.. ;)

Ed eccolo qua, l'errore che mi pregiudica tutto..bah..sarà un problema del mio Hard Disk a questo punto..