[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
danyg89 ha detto:
Parli con me?
io ho solo espresso un parere.
ho atteso nel silenzio e non ho mai criticato e mai lo farò.
era solo un commento ironico perchè in verità ci spero sempre ma nulla mi impedisce di giocare senza il FO completo.
ma dare del "BUFFONE" mi sembra inopportuno. Anche per il semplice fatto che qui non siamo allo stadio. ;)
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
Alex2k3 ha detto:
danyg89 ha detto:
Parli con me?
io ho solo espresso un parere.
ho atteso nel silenzio e non ho mai criticato e mai lo farò.
era solo un commento ironico perchè in verità ci spero sempre ma nulla mi impedisce di giocare senza il FO completo.
ma dare del "BUFFONE" mi sembra inopportuno. Anche per il semplice fatto che qui non siamo allo stadio. ;)
Ovviamente non parlo di te, anzi sono d accordo...parlo di d3al che dopo tutte le promesse che aveva fatto non si è più fatto sentire da mesi...zero rispetto per chi aspettava..adesso tutti diranno che devo solo ringraziare che ci ha fatto la serie b e che se proprio lo voglio me lo posso fare io...io non critico il lavoro fatto e lo ringrazio x quello che ha fatto, ma poteva dirlo chiaramente che non voleva aggiornarlo con la bundes...o almeno farsi sentire dopo 4/5 mesi....
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Non ti posso che dare ragione.
dopo tutti questi commenti avrebbero potuto almeno farsi vivi. :mrgreen:
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Un peccato, perché il lavoro era ottimo, encomiabile anche per il fatto di essere su 360... Però questa è un'attitudine tipica, ormai ho smesso di fare patch di alti livelli, ma l'iter che ho visto sui forum è sempre il medesimo. Quando si parte c'è sempre grande entusiasmo, e anche voglia - diaciamocelo - di fare un po' "vetrina", discorso ben diverso è chiudere un lavoro, ma soprattutto restare in stretto contatto con l'utenza. Noi lo facevamo sempre, sin dalla Omega Patch ai Welab, c'è sempre stato un rapporto meraviglioso con la comunità, basta la massima trasparenza, nessuno guadagna nulla visto che si parla di lavori eseguiti a tempo perso, solo per pura passione e voglia di condividere con gli altri. Magari potevan dire che non ce la facevano a chiudere questo FO per evitare false aspettative! Non si deve mai biasimare nessuno quando si parla di editing, solo ringraziare per ciò che viene gentilmente condiviso. Penso però che sia doveroso almeno un post di spiegazioni sullo status dei lavoro, personalmente con il campionato concluso e Pes 2012 già annunciato non vedo più grosse ragioni per rilasciarlo.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Omega Kid ha detto:
Un peccato, perché il lavoro era ottimo, encomiabile anche per il fatto di essere su 360... Però questa è un'attitudine tipica, ormai ho smesso di fare patch di alti livelli, ma l'iter che ho visto sui forum è sempre il medesimo. Quando si parte c'è sempre grande entusiasmo, e anche voglia - diaciamocelo - di fare un po' "vetrina", discorso ben diverso è chiudere un lavoro, ma soprattutto restare in stretto contatto con l'utenza. Noi lo facevamo sempre, sin dalla Omega Patch ai Welab, c'è sempre stato un rapporto meraviglioso con la comunità, basta la massima trasparenza, nessuno guadagna nulla visto che si parla di lavori eseguiti a tempo perso, solo per pura passione e voglia di condividere con gli altri. Magari potevan dire che non ce la facevano a chiudere questo FO per evitare false aspettative! Non si deve mai biasimare nessuno quando si parla di editing, solo ringraziare per ciò che viene gentilmente condiviso. Penso però che sia doveroso almeno un post di spiegazioni sullo status dei lavoro, personalmente con il campionato concluso e Pes 2012 già annunciato non vedo più grosse ragioni per rilasciarlo.
Straquoto!!!
ma ovviamente sempre massimo rispetto per il lavoro fatto ;) ;) ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
D3al ha sbagliato in una sola cosa: sparire totalmente dalla circolazione dopo mesi di attesa e di promesse

bastava postare una cosa del tipo "ragazzi mi spiace ma non ho tempo per il F.O."

D3al hai davvero sbagliato in questo.

detto questo, ricordiamoci che sempre grazie a lui abbiamo tutta la B e le diivise aggiornate, quindi dobbiamo solo ringraziarlo, ma questo non toglie che non si è comportato benissimo
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
ragazzi qualcuno mi sa dire come faccio a mettere il dlc ufficiale avendo il file img? non so proprio come si fa!ho cercato ma niente...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Io ormai mi sono rassegnato...secondo me non ci sarà più nessun aggiornamento del FO visto che tra 3 mesi circa uscirà pes2012!! Ma ringrazio comunque D3aL per il gigantesco lavoro fatto in precedenza...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Joker fai bene a rassegnarti, D3al è letteralmente sparito dopo promesse non mantenute ma dopo averci consegnato tutta la premier completa (lavoro bellissimo) e tutta la serie B costruita da ZERO

speriamo possa ancora aiutarci in futuro per pes 2012! :)
 

deiv81

Primi Calci
15 Ottobre 2010
7
0
1
ma secondo voi ci sarà in pes 2012 una funzione tipo "importa dati edizione precedente"?
in questo caso... la serie B e la Premier dovrebbero essere in gran parte già fatte, no?
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Aiutatemi per favore, ad agosto sono in casa con amici e fatremo un bel torneo, cosa devo scaricare di questo FO?!? Devo prima scaricare tutti i DLC? O non conviene?!?
Grazie per l'aiuto
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Ma un aiuto a chi si può chiedere?!?! Sto provando a passare questo FO ma niente, non trovo nè stemmi, nè divise, nè giocatori
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
genomakiller ha detto:
Aiutatemi per favore, ad agosto sono in casa con amici e fatremo un bel torneo, cosa devo scaricare di questo FO?!? Devo prima scaricare tutti i DLC? O non conviene?!?
Grazie per l'aiuto
Devi Scaricare l'ultimo DLC(7.00) e il fo in prima pagina con tutte le istruzioni ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ho lo stesso problema di Corbinus, non si espande root quando sono sul pc con la chiavetta, cosa sbaglio?
Tutto apposto, bello! Su xbox è un evento!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619