[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Cazzarola, mi connetto e vedo un post del Mod...
Il mio cervello parte con la fantasia: "Dai che ci sono notizie sul F.o.!"

E invece... delusiooooooon! :(

Da convinto pessaro ormai da oltre 10 anni sto cominciando a pensare di vendere la mia xbox per passare alla PS3... dannata Microsoft che complica la vita ai grandi editors come D3al! :x
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
barch1981 ha detto:
Da convinto pessaro ormai da oltre 10 anni sto cominciando a pensare di vendere la mia xbox per passare alla PS3... dannata Microsoft che complica la vita ai grandi editors come D3al! :x

Eh mi sembra esagerato solo per Pes cambiare console
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
xCavani95x ha detto:
barch1981 ha detto:
Da convinto pessaro ormai da oltre 10 anni sto cominciando a pensare di vendere la mia xbox per passare alla PS3... dannata Microsoft che complica la vita ai grandi editors come D3al! :x

Eh mi sembra esagerato solo per Pes cambiare console

Sisisi lo so... hai tempi feci una scelta ponderata tra XBox e PS3 e non me ne sono pentito... si vede che sono in crisi da f.o.! :mrgreen:
Uff... se solo Microsoft si decidesse a lasciare molto più spazio ai nostri fieri artisti dell'editing... :cool:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Oggi ho scaricato il DLC ed effettivamente scombina un po' tutte le squadre di serie B poi alcuni giocatori spariti, uno su tutti Ronaldinho e per tenerli è bastato fare il copia base prima di aggiornare al nuovo DLC.
ora mi chiedo a che punto è il FO finale, perchè mi piacerebbe iniziare una Master seria. :) :) :)
D3aL informaci o dacci qualche piccolo assaggio, capisco che avevate deciso di non dire più nulla fino alla fine ma sto incominciando a preoccuparmi, dopo 6 mesi di conferme grazie ai precedenti FO questa volta sembra che siate spariti proprio, non starete aspettando il prossimo DLC Konami?
perchè probabilmente il prossimo sarà rilasciato a giugno o forse non sarà nemmeno fatto visto che lo scorso PES aveva DLC fino a giugno solo per aggiornamenti quasi inutili come palloni e scarpini. :(
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
secondo me la master si puo' tranquillamente fare lo stesso.. anche senza bundesliga... peccato pero' che il progetto si sia fermato.. il grosso era stato fatto...
 

VanPersie88

Primi Calci
29 Aprile 2011
1
0
1
Scusate ragazzi una votla scaricato il file esce un file immagine come devo fare per aprilo devo passarlo prima su un cd o attraverso qlk programma particolare?
 

The Miz Is Awesome!

Primi Calci
6 Aprile 2011
7
0
1
VanPersie88 ha detto:
Scusate ragazzi una votla scaricato il file esce un file immagine come devo fare per aprilo devo passarlo prima su un cd o attraverso qlk programma particolare?

Probabilmente non hai installato win rar sul tuo pc perchè ti dovrebbe scaricare un file zip con dentro tutto il necessario.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
The Miz Is Awesome! ha detto:
VanPersie88 ha detto:
Scusate ragazzi una votla scaricato il file esce un file immagine come devo fare per aprilo devo passarlo prima su un cd o attraverso qlk programma particolare?

Probabilmente non hai installato win rar sul tuo pc perchè ti dovrebbe scaricare un file zip con dentro tutto il necessario.
ti doveva scaricare un file zip e poi dovevi estrarre il tutto se hai il programma prova ad andare sul file e fai apri con win zip e poi estrai il tutto se no hai il programma lo devi scaricare
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
lobo ha detto:
secondo me la master si puo' tranquillamente fare lo stesso.. anche senza bundesliga... peccato pero' che il progetto si sia fermato.. il grosso era stato fatto...

Non credo ancora che il progetto si sia fermato.
almeno lo spero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
lobo ha detto:
secondo me la master si puo' tranquillamente fare lo stesso.. anche senza bundesliga... peccato pero' che il progetto si sia fermato.. il grosso era stato fatto...
mmm ti conviene leggere qua ;)
D3aL ha detto:
Salve a tutti! Come va? :)
Come già detto da Marco è un periodo super impegnativo,ma misà che non avete letto bene quanto detto nello scorso FO,ve lo ripeto tranquillamente:

vista l'isteria che si era creata nell'attesa dello scorso FO in cui venivo/venivamo "accusati" (incredibilmente) di non "lavorare" al FO abbiamo scelto di lavorare in silenzio,senza fare proclami di nessun genere,quando il FO sarà pronto,chi vorrà lo scaricherà tranquillamente,personalmente siamo convinti della bontà del nostro lavoro (vi comunico che siamo tra i migliori FO mai usciti per Xbox360 e personalmente sono stato contattato da pesgaming da un admin inglese e da un admin di un famoso sito spagnolo di pes,che mi hanno chiesto autorizzazione per utilizzare i miei stemmi e le mie divise :) )
per cui continuiamo a lavorare come sempre,con grande accuratezza ed in silenzio.

ps. Ovviamente abbiamo fatto i nostri calcoli e faremo si che il FO definitivo e completo sarà utilizzabile per molto tempo,comunque tranquilli che siamo a marzo(aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre)...mancano 6 Mesi a pes 2012.

A Presto.

D3aL
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Diteci solo se il progetto si è fermato o no.
almeno possiamo aspettare qualcosa, perchè senno stiamo aspettando il nulla.
fate almeno un cenno, una parola, dite qualcosa, anche un ciao... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

The Miz Is Awesome!

Primi Calci
6 Aprile 2011
7
0
1
Alex2k3 ha detto:
Diteci solo se il progetto si è fermato o no.
almeno possiamo aspettare qualcosa, perchè senno stiamo aspettando il nulla.
fate almeno un cenno, una parola, dite qualcosa, anche un ciao... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai ragione pienamente....
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Alex2k3 ha detto:
Diteci solo se il progetto si è fermato o no.
almeno possiamo aspettare qualcosa, perchè senno stiamo aspettando il nulla.
fate almeno un cenno, una parola, dite qualcosa, anche un ciao... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forse è punitivo per il fatto che abbiamo messo troppa pressione nel primo FO!xD
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
xCavani95x ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Diteci solo se il progetto si è fermato o no.
almeno possiamo aspettare qualcosa, perchè senno stiamo aspettando il nulla.
fate almeno un cenno, una parola, dite qualcosa, anche un ciao... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forse è punitivo per il fatto che abbiamo messo troppa pressione nel primo FO!xD
non è il mio caso.
io sono uno calmo non certo come quegli psicopatici che insultavano perchè volevano il FO subito... :shock: :shock: :shock:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Alex2k3 ha detto:
xCavani95x ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Diteci solo se il progetto si è fermato o no.
almeno possiamo aspettare qualcosa, perchè senno stiamo aspettando il nulla.
fate almeno un cenno, una parola, dite qualcosa, anche un ciao... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forse è punitivo per il fatto che abbiamo messo troppa pressione nel primo FO!xD
non è il mio caso.
io sono uno calmo non certo come quegli psicopatici che insultavano perchè volevano il FO subito... :shock: :shock: :shock:
Idem
 

sick.boy

Primi Calci
6 Ottobre 2010
12
0
1
xCavani95x ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Diteci solo se il progetto si è fermato o no.
almeno possiamo aspettare qualcosa, perchè senno stiamo aspettando il nulla.
fate almeno un cenno, una parola, dite qualcosa, anche un ciao... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forse è punitivo per il fatto che abbiamo messo troppa pressione nel primo FO!xD

Quoto anch'io, mi son sempre comportato bene credo, dai!! :)
Sarebbe un peccato se il progetto si fosse fermato perchè già così è fico, con la Bundesliga sarebbe stato da sturbo!! :mrgreen:

Senza alcuna polemica e sempre ammirando il lavoro fatto finora, un piccolo feedback?
Anche solo per mettersi l'anima in pace (sperando di no ;))!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
vabbe, è stato annunciato PES 2012, aspettiamo quello ormai.
io ci rinuncio qui. :cry:
ringrazio tutti per lo splendido lavoro fatto. :) :) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre