[xbox360] Patch WHITE no HDD DLC 4.0 & Senza

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Buonasera amici ho creato una patch senza fronzoli o compilcazioni varie per tutti quelli come me che non dispongono di hdd e che vogliono aver aggiornate le rose e formazioni in Pes 2013, la patch è ancora in fase beta ci sto lavorando funziona con DLC 4.0 E SENZA DLC

allo stato attuale ho apportato questi aggiornamenti :

RINOMINATI TUTTI I NOMI FAKE (SQUADRE GIOCATORI)
SERIE A (ROSE, NUMERI AGGIORNATI E FORMAZIONI)
PREMIER LEAGUE (RROSE, NUMERI, AGGIORNATI E FORMAZIONI + EMBLEMI SQUADRE-CAMPIONATO)
LIGA (AL MOMENTO AGG. SOLO BARCELLONA E REAL MADRID)
LIGUE 1 (PSG)

l'installazione è semplicissima.
- Partire da una situazione pulita no file edit precedenti ecc
- Inserire la penna usb nell'xbox farla riconoscere all'xbox (in tal caso formattarla)
- avviare il gioco salvare file opzioni, recarsi in modifica opzioni ed effettuare un salvataggio
- spegnere la consolle togliere la penna ed inserirla nel pc
- aprire il programma USBXTAFGUI espandere root, espandere la cartella 4B4E084C, espandere la cartella 00000001(all'interno trovere due file option.bin edit.bin) eliminate il file edit.bin ed inserite con il tasto destro del mouse selezionando INJECT i 2 file scaricati
- reinserire la penna usb nell'xbox e copiare i file nella vs memoria dove avete il file opzioni di gioco o se è la stessa usb avviare il gioco e godersi la patch.

Avrei voluto caricare anche gli emblemi dei campionati di serie A coppe ecc ma non capisco il pechè mi da la possibilità di inserire un solo emblema causa unico slot disponibile.

Ecco a voi la patch,
DLC 4.0

NO DLC.........A BREVE
i file sono protetti da password inviatemi pure messaggio privato ve la fornirò volentieri.

Saluti
Carlo
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
37 visite nemmeno un interessamento., ok allora posso tranquillamente eliminare il file dal sito di hosting

SALUTI
CARLO
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
carlo201983 ha detto:
37 visite nemmeno un interessamento., ok allora posso tranquillamente eliminare il file dal sito di hosting

SALUTI
CARLO
il fatto è che ci sono troppi FO in giro come quello di Daymos e di mimmo