XBOX360 PATCH I LOVE ITALIAN PATCH V.5.5 ( upload ,new menu end new face ) trasf x la v.6

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
6,081
2,680
113
PSN ID
lupoasroma88
VERSIONE 5 ONLINE
non compatibile online
seguitemi anche qui .
pagina facebook :https://www.facebook.com/proevolutionsoccerbestgamesoccer/?ref=bookmarks
gruppo patch : https://www.facebook.com/groups/270697466472026/?ref=bookmarks
my canale you tube : https://www.youtube.com/channel/UCYy5vpXUl3dfiEH6OaaWpJQ
pes-2017-logo-messi-1471956617-800.jpg

LINK DOWNLOAD : http://luigi88-animation2000.blogspot.it/2016/11/xbox360-patch-i-i-love-italian-patch_13.html

CONTENUTI VERSIONE 1
RINOMINATI TUTTI GLI ALLENATORI DELLE SEZIONI EUROPEE PIU BRASILERAO
INSERITI TUTTI I LOGHI IN HD DELLE NAZIONALI E TEAM
INSERITI TUTTI I KIT DELLE NAZIONALI
RINOMINATI TUTTI GLI STADI DELLE SEZIONE EUROPEE PIU BRASILERAO ,CILENA MEX LIGUE E PRIMERA DIVISION
INSERITI I KIT DI PREMIER LEGUE ,SKYBET ,SERIE A ,SERIE ,B BUNDESLIGA ,ALTRE EUROPEE ,PORTOGHESE ,LIGABBVA ,LIGA 1,2,3, ALTRE SUDAMERICANE ,J-LEAGUE MESSICAN LEAGUE ,CLASSICHE .
INSERITI MANTI ERBOSI
INSERITI LOGO BEING HD A DESTRA DELLO SCOREBORD
INSERITI 290 VOLTI 90%SUDAMERICANI E 10% EUROPEI
RICREATE LE FORMAZIONI BUNDESLIGA ,PIU FENERBACHE,GALATASARAY,OLIMPIAKOS,ED ALTRE DUE CHE NON RICORDO .DALLO ZENIT IN POI SONO DA FARE TUTTE .
RICRATE LE FORMAZIONI DELLA LIGA MESSICANA
TOLTI TUTTI I NOMI FAKE DELLE NAZIONI E DELLE SQUADRE BRASILIANE
TOLTI TUTTI I GIOCATORI FAKE DELLE NAZIONALI
INSERITI TUTTI I PALLONI ( DA ABBINARE ANCORA AI CAMPIONATI)
INSERITI NUOVI LOGHI DELLA SEZIONE ALTRE EUROPA ,ASIA E AFRICA E AUDAMERICANE E CLASSICHE .
INSERITE FOTO GIOCATORI NELLE FORMAZIONI TRANNE ALCUNE DELLA BUNDESLIGA

v.2
adattata la patch al dlc 2 e tu 1.03
relikati i palloni hai vari campionati
aggiustati i nomi in maiuscolo alle squadre mx league
inserito scorebord sky della job patch
inseriti 627 volti tra versione 1 e 2
cambiate alcune convocazioni
create altre squadre europee: zenit ,salisburgo,kaa gent,paok salonicco,panatinaikos,copenhagen,lokomotiv mosca .
cambiati i valori ai giocatori delle classiche
creati maradona,pele, cruijff e ronaldinho nei svincolati ( senza face )
riaggiustati le nazionali ...

cancellate i vecchi adbords
contenuti versione 3.1
foto player nelle formazioni di
Serie A : All Team

Premier League : All Team
La Liga Santander : All Team
Ligue 1 :

AS Monaco - AS Saint-Etienne - OGC Nice - Olympique de Marseille - Olympique Lyon - Paris Saint-Germain - Toulouse FC
Eredivisie : Ajax
Liga NOS :
FC Porto - SL Benfica - Sporting CP
Other European Teams :
Bayer 04 - Besiktas JK - Borussia Dortmund - CSKA Moscow - Dinamo Zagreb - Dynamo Kyiv - FC Schalke 04
Albania - Argentina - Austria - Belgium - Brazil - Croatia - Czech Republic - England - France
Germany - Hungary - Iceland - Italy - Northern Ireland - Poland - Portugal - Republic of Ireland - Romania
Russia - Slovakia - Spain - Sweden - Switzerland - Turkey - Ukraine - Wales
piu le due classiche.

cambiati i loghi campionati di serie a e b e la coppa d africa
VERSIONE 4
INSERITI 575 VOLTI IN PIU .
VERSIONE 5 WORK IN PROGRESS..

ce3567-1478399340-png.72315

20161112_170111.jpg 20161112_170122.jpg 20161112_170712.jpg 20161112_170824.jpg
troverete tutto questo ;)

Ultima modifica:
completata la bundesliga ,ed inseriti altri kit delle divisioni 2 ,piu loghi nuovi sezioni europee ed classica

Non sarebbe meglio la MLS invece del campionato Messicano?
La MLS è un campionato NordAmericano le cui squadre non partecipano alla Libertadores. Lo sarebbe anche la Liga Messicana ma ha le squadre che su invito giocano in quella competizione. Avrebbe poco senso inserirla.

• Mi piace
Reazioni: totti88
tolti i doppioni delle nazionali.
rinominati i fake nazionali europee
inseriti tutti i kit nazionali europee.

rinominati i giocatori fake nazionali africane,nord e su americane piu le classiche .
adesso sto rinominando le brasiliane e poi faccio le nazionali asiatiche .
scusate se non ho messo ancora il download ma sto lavorando da solo questo periodo ,ed ho incominciato tardi per motivi personali.
appena possibile metto la versione 1

"Scoreboard, Adbords, Stadi"
Puoi dare più dettagli su queste 3 cose, per favore? :)

"Scoreboard, Adbords, Stadi"
Puoi dare più dettagli su queste 3 cose, per favore? :)
scorebord per adesso non lo messo ancora ,vorrei mettere il vecchio che avevo a pes 16 sempre se si puo adattare ,per gli adbords sto mettendo quelli di tt i campionati e champions .
per gli stadi sono indeciso se inserirli ho no ;)
per adesso sto inserendo adbords ,scarpini ,guanti e palloni ,piu alcuni loghi competizioni ed altro ;)
a giorni metto la versione 1 almeno per farvi vedere la base
e come logo a sinistra dello scorebord ce being tv .
a presto per altre notizie .

• Mi piace
Reazioni: GL29
E il logo che avevi a Pes 16 qual era? Gli Stadi ti consiglio di aggiungerne qualcuno o almeno quelli persi dal 16.
Sembra una Patch molto buona, Hype!

E il logo che avevi a Pes 16 qual era? Gli Stadi ti consiglio di aggiungerne qualcuno o almeno quelli persi dal 16.
Sembra una Patch molto buona, Hype!
scorebord sky giallo e blu ,adesso ho un problema con scapini e guanti ;)

• Mi piace
chiedo scusa a tutti per non aver messo ancora il download la patch ma sto lavorando da solo ad editare il tutto e ho soltanto due collaboratori esterni che non hanno molto tempo da dedicarmi appena finisco le altre europee metto online la patch .
piu tardi posto la lista dei volti che mettero ;)

create le basi delle formazioni di tutr le europee ,mancano solo valori giocatori ,allenatori , e rinominare stadi , poi ho inserito 500 face tra sudamericane e altro , ed in piu il scorebord sky e premium hd ,a presto con il download .
aspettando il dlc 1.
work in progress

Ultima modifica:
  • Mi piace
lista europee.
fenerbahce, shakhtar, galatasaray, celtic,olympiacos,zenit,salisburgo,gent,paok salonicco,panatinaikos,kobenhavn,aik,legia warszawa, rostov,austria wien,lokomotiv mosca, rosenborg, steaua bucaresti, rapid wien ,partizan belgrado,sparta praha ,astana ,maccabi tel aviv,apoel nicosia ,qarabag , ludogorets ..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3