[XBOX360]DLC 12/10/2011 Pes 2012 Downlaod

Symon.92

Primi Calci
14 Ottobre 2011
3
0
1
è inutile le abbiamo provate tutte !! :(
l' unica soluzione è che qualche animo gentile crei un FO, compatibile con la nostra versione PES, con tutti i trasferimenti aggiornati !!
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Symon.92 ha detto:
è inutile le abbiamo provate tutte !! :(
l' unica soluzione è che qualche animo gentile crei un FO, compatibile con la nostra versione PES, con tutti i trasferimenti aggiornati !!

si infatti ^_^"
solo i trasferimenti ...
 

bernacca

Primi Calci
12 Ottobre 2011
18
0
1
allora ragazzi ho una buona notizia e una pessima la buona ho scaricato una patch da applicare a iso pulita (come quella di bolloxmasta e f toti si chiama wemwxico) ci sono tt le squadre licenziate + lega messicana (giustamente) i trasferimenti sono fatti a a mano dal patchatore quindi non ci sono i vari Caraciolo Sanatana Diamanti insomma ci siamo capiti però potremmo assieme trovare uno stratagemma per cerare un fo da applicare a questa patch per renderlo completo (magari anche per la liga spagnola e inglese manca diego) se avete idee rispondete un saluto
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
oppure potremmo creare una discussione in cui scriviamo le rose dei campionati principali (Ita-Eng-Spa-Fra) e iniziamo per esempio Atalanta e scriviamo tutta la rosa completa, poi accanto ai giocatori acquistati quest'anno mettiamo la squadra di provenienza, a quelli non presenti nel gioco mettiamo i valori per poterli creare e li possiamo prendere da pes stats
poi ci dividiamo il lavoro per esempio inizio io e faccio:
Atalanta
Bologna
Cagliari
Catania
salvo e posto online il mio FO lo prende Tizio lo mette sulla sua X e continua
Cesena
Chievo
Fiorentina
Genoa
salva e posta il suo FO, lo prende Caio e continua con altre 4 squadre e cosi via per tutte le squadre e campionati..
Io penso che così ci viene tutto più leggero e ci troviamo il calciomercato di pes aggiornato
 

Pochotore

Pulcini
22 Ottobre 2010
21
0
1
Raga, io sto già a buon punto. Come base per i loghi e le divise ho utilizzato il FO di Daymos (mi sembra il migliore), poi ho provveduto a tutti gli acquisti e cessioni in Premier League e Serie A e ai trasferimenti più importanti negli altri campionati; ora mi manca solo la creazione dei giocatori che mancano (questo lo faccio solo per la A). Se vi può servire fatemi sapere!
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Pochotore ha detto:
Raga, io sto già a buon punto. Come base per i loghi e le divise ho utilizzato il FO di Daymos (mi sembra il migliore), poi ho provveduto a tutti gli acquisti e cessioni in Premier League e Serie A e ai trasferimenti più importanti negli altri campionati; ora mi manca solo la creazione dei giocatori che mancano (questo lo faccio solo per la A). Se vi può servire fatemi sapere!

Grande!!! allora appena finisci mettilo online :mrgreen:
 

Polv89

Primi Calci
8 Aprile 2011
7
0
1
ragazzi, ho scaricato il dlc sulla console di un mio amico..come faccio ora a spostarlo sulla mia?
grazie
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Polv89 ha detto:
ragazzi, ho scaricato il dlc sulla console di un mio amico..come faccio ora a spostarlo sulla mia?
grazie

Polv89 se leggi qualche post indietro capirai che non si può fare + mi disp :x
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Ragazzi ho trovato un buon FO con trasferimenti, Serie B e Bundesliga ci sono alcune cose da sistemare ma è davvero ottima ;)
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Ragazzi scusate ma sono occupato con il lavoro, cmq domani ho il giorno di riposo e provvederò a metterlo online ;)