Xbox one

Peppef87xboxone

Pulcini
5 Marzo 2017
34
15
8
Ragazzi una domanda.. da come ho capito su Xbox one non si possono scaricare patch o file per modificare volti/kit ecc.. la mia domanda è? Esiste un qualche sito dove ti spiegano passo x passo come modificare i kit o altro? Nel senso se voglio avere le maglie reali d quest' anno delle squadre senza diritti, esiste un qualche database dove ti indica come editare passo per passo i kit? Oppure devo fare da solo, vedermi su internet le maglie d quest' anno e editare ad occhio?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi una domanda.. da come ho capito su Xbox one non si possono scaricare patch o file per modificare volti/kit ecc.. la mia domanda è? Esiste un qualche sito dove ti spiegano passo x passo come modificare i kit o altro? Nel senso se voglio avere le maglie reali d quest' anno delle squadre senza diritti, esiste un qualche database dove ti indica come editare passo per passo i kit? Oppure devo fare da solo, vedermi su internet le maglie d quest' anno e editare ad occhio?
Allora... Noto che nessuno ti ha risposto, ma in un forum comunque così grande lasciare i dubbi di un utente senza risposta non è bello, quindi... Siti che spiegano come modificare passo passo le maglie su Xbox One sono ovviamente potrebbero essere ovviamente gli stessi dedicati a PES per PlayStation, quindi ti potrei suggerire di andare a verificare i vari pesgaming, pesmaster, e via dicendo. Purtroppo qui su pesteam non sembra ci sia nessuno che sia al lavoro sui kits per Xbox One, obiettivamente da noi tra la tutto sommato limitata diffusione della console e la limitazione data dall'assenza dei file opzioni, il discorso PES su Xbox One è sempre piuttosto problematico. Se vuoi editare le maglie di quest'anno, comunque, piuttosto che cercarle su internet, ad esempio su Google Immagini, ed editarle "ad occhio", ti consiglio di seguire questo canale YouTube, è un editer credo brasiliano o portoghese su Xbox One e crea solitamente kits molto simili agli originali, spiegando passo passo come procedere. Io fossi in te sicuramente seguirei i suoi video (anche se temo non sistemerà proprio tutte le squadre dei vari campionati, comunque è ancora tutto da vedere). Una mia curiosità: su Xbox One ve li hanno almeno messi gli stessi stadi presenti su PS4? Perché dal sito ufficiale (precisamente da questa pagina) sembra vi abbiano lasciato con gli stessi stadi delle versioni old gen. Spero sia una svista di chi ha curato quella pagina.
 
  • Like
Reactions: gemix76

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie per la risposta molto utile.. cmq nn ci avevo fatto caso ma su Xbox one abbiamo meno stadi rispetto alla ps4
Quanti in meno? Perché su PS4 in partita amichevole si possono scegliere 38 stadi mi sembra, che in realtà sono quindi 36 (più lo stadio di casa e la selezione casuale)... Sempre tenendo conto della classificazione come due stadi diversi di San Siro e Meazza (se vuoi considerarli un solo stadio, sono 35 stadi effettivamente presenti)... Ma dal sito ufficiale Konami, sembra che su Xbox addirittura abbiate gli stessi stadi degli utenti PS3, il che mi sembra a dir poco strano! Come se non bastasse l'impossibilità di mettere i file opzioni, possibile che vi mettano così pochi stadi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho trovato questo video su YouTube... Amichevole Italia-Polonia giocata nel nuovissimo Stadio Nazionale (introdotto proprio in PES 2018), su Xbox One. Chissà quali stadi vi mancano quindi. Prova a controllare in modalità Partita Amichevole (tenendo conto che lo stadio "Ultimate Stage" è normale che manchi in questa modalità eh, è presente solo come stadio della finale di Champions League).

 

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,879
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb