[Xbox one] Pes2017 bug fastidioso

Prova123

Primi Calci
19 Settembre 2016
1
0
1
Ciao ragazzi volevo capire se sono l'unico ad avere questo problema (premetto che lo avevo anche con la demo):
Premessa: Ho la Xbox settata con l'avvio rapido.
Qui di seguito i passaggi per replicare il bug:
- avvio normalmente pes (carica la schermata iniziale con scritta konami etc) e ci faccio qualche partita
- spengo la xbox (tasto x sul controller - spegni console)
- riaccendo la console e faccio ripartire il gioco (riparte da dove l'avevo lasciato senza ricaricare il tutto)
A questo punto il gioco va a scatti!!!
L'unico modo per farlo tornare a funzionare bene è tasto Xbox sul controller vado sul gioco tasto menu chiudi e poi riavviarlo dall'inizio...
Mi sembra una cosa inconcepibile per un gioco che costa 70 euro....succede anche a voi??sono l'unico??? Ciao
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Ciao, a me faceva la stessa cosa con pes 2016. Ho risolto non spegnendo l'xbox(one) con ancora il gioco in sottofondo ma uscendo prima dal gioco e poi spegnendo la console.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ciao, succedeva anche a me in pes 2016. Gli scatti erano evidenti anche nella roulette!!. Risolvevo il tutto come hai correttamente fatto. In Pes 2017 non ho ancora provato. Ora tutte le volte chiudo il gioco e lo riavvio da zero.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao ragazzi volevo capire se sono l'unico ad avere questo problema (premetto che lo avevo anche con la demo):
Premessa: Ho la Xbox settata con l'avvio rapido.
Qui di seguito i passaggi per replicare il bug:
- avvio normalmente pes (carica la schermata iniziale con scritta konami etc) e ci faccio qualche partita
- spengo la xbox (tasto x sul controller - spegni console)
- riaccendo la console e faccio ripartire il gioco (riparte da dove l'avevo lasciato senza ricaricare il tutto)
A questo punto il gioco va a scatti!!!
L'unico modo per farlo tornare a funzionare bene è tasto Xbox sul controller vado sul gioco tasto menu chiudi e poi riavviarlo dall'inizio...
Mi sembra una cosa inconcepibile per un gioco che costa 70 euro....succede anche a voi??sono l'unico??? Ciao
è successo anche a me proprio oggi... ma avevo dimenticato di chiudere il gioco stanotte come invece faccio solitamente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90