xbox 360

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao scusatemi lo so che non è la sezione giusta ma qualcuno di voi sicuramente sa spiegarmi come si collega al televisore la xbox 360 arcade (originale) cioè mi è stata regalata manca solo il controller e i giochi, ma ha tutti i cavi li collego ma non mi compare niente sulla tv, accendo parte poi il bottone on/off diventa rosso lampeggiante cosa significa grazie.ho scoperto che l'errore è questo:UNKNOWN ERROR -RROD - il peggior errore, potrebbe essere un problema di surriscaldamento o di distaccamento del processore o addirittura un corto cosa dovrei fare?
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Credo che te l'abbiano regalata non funzionante. Tutto qua. Se non è in garanzia temo tu non possa farci nulla.
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
ciao scusatemi lo so che non è la sezione giusta ma qualcuno di voi sicuramente sa spiegarmi come si collega al televisore la xbox 360 arcade (originale) cioè mi è stata regalata manca solo il controller e i giochi, ma ha tutti i cavi li collego ma non mi compare niente sulla tv, accendo parte poi il bottone on/off diventa rosso lampeggiante cosa significa grazie.ho scoperto che l'errore è questo:UNKNOWN ERROR -RROD - il peggior errore, potrebbe essere un problema di surriscaldamento o di distaccamento del processore o addirittura un corto cosa dovrei fare?


quando accendi l'xbox si sente la musica di avvio oppure senti il silenzio totale ? perchè se senti la musica è un problema del televisore che non riesce a riconoscere la console ( lo fa spesso anche a me sulla ps3) sulla ps3 devi cliccare il bottone di accensione , mentre la play è accesa, aspettare che si spenga da sola , riaccendere ..e il gioco è fatto...
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ti han bidonato, il rrod è un difetto che presentava la console nei primi due anni e colpiva tutti o quasi.
E' da buttare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre