(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.4 RILASCIATA BETA

batta82

Pulcini
2 Ottobre 2010
71
0
6
nuzzy ha detto:
ragazzi al posto del viktoria plzen volete il red bull salisburgo?

ciao nuzzy.... solo una domanda... ma per installare la v1.4 devo aver prima installato tutte le altre versioni precedenti?? grazie!!! PS. grazie per il lavoro che stai facendo!!!! :lol:
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
batta82 ha detto:
nuzzy ha detto:
ragazzi al posto del viktoria plzen volete il red bull salisburgo?

ciao nuzzy.... solo una domanda... ma per installare la v1.4 devo aver prima installato tutte le altre versioni precedenti?? grazie!!! PS. grazie per il lavoro che stai facendo!!!! :lol:

no non per forza
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
ragazzi grazie ad alessandro ke ha rilasciato la versione 2 del suo fo rilascero a breve la mia versione completa con serie b
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ciao Nuzzy, io ho la versione 1.3.5 del tuo FO, se voglio mettere la nuova versione come devo fare?
Devo cancellare prima tutti i file dall'xbox o non c'è bisogno?
Se non ci fosse bisogno di cancellarli tutti, dovrei comunque seguire il procedimento esattamente come se non fosse già presente il tuo vecchio FO?
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
chimentino ha detto:
Ciao Nuzzy, io ho la versione 1.3.5 del tuo FO, se voglio mettere la nuova versione come devo fare?
Devo cancellare prima tutti i file dall'xbox o non c'è bisogno?
Se non ci fosse bisogno di cancellarli tutti, dovrei comunque seguire il procedimento esattamente come se non fosse già presente il tuo vecchio FO?

si dovrai cancellare tutti i file tranne quello option e poi col solito procedimento lo inserisci nella console
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ok grazie.
Altra domandina, la prossima versione conterrà serie B e avrà anche gli aggiornamenti del calciomercato? I giocatori che spariranno perchè ceduti in campionati non presenti, tipo Toni o Crespo, saranno comunque acquistabili nella master league o pensi di eliminarli?
 

Gabry96

Primi Calci
6 Gennaio 2012
10
0
1
scs nuzzy ma sabato esce la versione con o senza serie b?? e poi io ho la versione 1.3.5 e nn ho cpt bene cioè io x inserire la v 1.4 cosa dovrei fare?? grazie
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
chimentino ha detto:
Ok grazie.
Altra domandina, la prossima versione conterrà serie B e avrà anche gli aggiornamenti del calciomercato? I giocatori che spariranno perchè ceduti in campionati non presenti, tipo Toni o Crespo, saranno comunque acquistabili nella master league o pensi di eliminarli?
il calciomercato solo di bundesliga poichè ci penserà mamma konami a breve...kmq per i giocatori ke verrano eliminati mi dispiace ma non li ripristinerò
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
Gabry96 ha detto:
scs nuzzy ma sabato esce la versione con o senza serie b?? e poi io ho la versione 1.3.5 e nn ho cpt bene cioè io x inserire la v 1.4 cosa dovrei fare?? grazie

sabato non esce più nnt sto lavorando direttamente per la serie b che dovrebbe essere disponibile entro la fine settimana prossima e per utilizzarla non dovresti fare altro ke eliminare tutti i file di pes tranne l'option
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
giangy prince ha detto:
ma se qualkuno non può scaricare la patch 1.03 eil dlc del 27 cme fanno??
allora il problema per rendere compatibile il fo è il dlc e non la versione del gioco quindi devi riuscire a scaricare il dlc di dicembre