(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3.5

bettaf

Primi Calci
20 Dicembre 2011
8
1
1
Ciao Nuzzy, avrei alcune domande da porti riguardanti alcune "stranezze" che ho nel gioco dopo avere inserito il tuo FO (sopra quello di daymos):

-Perchè quando si fa una coppa o campionato i nomi dei giocatori di una squadra di bundesliga sono diversi da quelli che si vedono nella sez. "EDIT"?
-Come mai, nonostante abbia mantenuto i miei dati di giocatore (trofei vinti, statistiche partite giocate, etc etc) i nomi dei giocatori che avevo per es. acquistato dal PES SHOP (giocatori classici) e che avevo rinominato, sono tornati ai loro nomi fake originali del gioco? IDEM per i trasferimenti nazionali delle squadre con nomi fake.........'na faticaccia rifare tutto da capo.....dovrò fare così per forza? uff........
-Infine , non ho ben capito come fare a rimetter gli stadi del FO di daymos sul tuo (del quale cmq ti faccio grossi complimenti!)

grassie!!
;)
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
bettaf ha detto:
Ciao Nuzzy, avrei alcune domande da porti riguardanti alcune "stranezze" che ho nel gioco dopo avere inserito il tuo FO (sopra quello di daymos):

-Perchè quando si fa una coppa o campionato i nomi dei giocatori di una squadra di bundesliga sono diversi da quelli che si vedono nella sez. "EDIT"?
-Come mai, nonostante abbia mantenuto i miei dati di giocatore (trofei vinti, statistiche partite giocate, etc etc) i nomi dei giocatori che avevo per es. acquistato dal PES SHOP (giocatori classici) e che avevo rinominato, sono tornati ai loro nomi fake originali del gioco? IDEM per i trasferimenti nazionali delle squadre con nomi fake.........'na faticaccia rifare tutto da capo.....dovrò fare così per forza? uff........
-Infine , non ho ben capito come fare a rimetter gli stadi del FO di daymos sul tuo (del quale cmq ti faccio grossi complimenti!)

grassie!!
;)

-il problema ti capita perchè tu avevi iniziato la competizione prima di installare il mio fo;
-perche tu ora hai il mio file nel quale io non ho rinominato i giocatori classici e ti tocca fare tutto da capo
-per mettere gli stadi non ti so aiutare
 

ursillo

Primi Calci
14 Ottobre 2011
10
0
1
nuzzy io ormai sn andato al manicomio...avevo il tuo FO stupendo cn la versione 1.1 e avevo la premier cn le divise fatte bene...sponsor e tutto...erroneamente cancellai i dati di pes e ho do vuto installare tt da capo...ho la 1.03 della konami e il pacchetto 2.00...installo i tuoi FO ma niente sempre le divise senza sponsor...come mai??? Grazie x il gran lavoro ke fai
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Mi dispiace,neanche io so cosa fare,se non ci riesce nuzzy che è molto più esperto di me figurati se ci riesco io.
Nuzzy,oggi rilascerò il Fo!
 

bettaf

Primi Calci
20 Dicembre 2011
8
1
1
hmh, grazie ma....ho installato la 1.3.5 sopra la 1.3 e non capisco/noto che differenze ci siano tra le 2 versioni......
 

bettaf

Primi Calci
20 Dicembre 2011
8
1
1
ma......dopo aver installato dal live l'ultimo agg. Konami sono spariti i nomi dei giocatori (e presumo anche i loro valori) della BUNDESLIGA......come si fa a rimettere solo quelli? Ho provato a copiare solo il file edit del tuo FO ma mi perde l'aggiornamento coi trasferimenti.
Mannaggia.......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL