X360

diediesuper

Primi Calci
3 Marzo 2018
10
1
3
Xbox Gamertag
diediesuper
Ciao. Sono nuovo nel forum, quindi magari ho sbagliato sezione, se è così scusatemi!

La mia domanda è: come si importano dati su PES2018 Xbox360? Ho provato a creare WEPES nella USB, ma comunque su PES nella sezione IMPORTA DATI. Mi piacerebbe importare Loghi Squadre cori o magari anche KIT o stadi.

Qualcuno saprebbe dirmi come si fa? Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao. Sono nuovo nel forum, quindi magari ho sbagliato sezione, se è così scusatemi!

La mia domanda è: come si importano dati su PES2018 Xbox360? Ho provato a creare WEPES nella USB, ma comunque su PES nella sezione IMPORTA DATI. Mi piacerebbe importare Loghi Squadre cori o magari anche KIT o stadi.

Qualcuno saprebbe dirmi come si fa? Grazie anticipatamente.
vai su questo sito e scarica la patch che vuoi ;) poi vediamo se ce un tutorial x spiegarti come metterlo nellla 360 ma nn e difficile
 

diediesuper

Primi Calci
3 Marzo 2018
10
1
3
Xbox Gamertag
diediesuper
per importare kit e cio che vuoi devi creare file cpk ,cmq ti consiglio di prendere una patch completa da li fai prima
Ok, ho provato a inserire il file CPK di alcuni kit dentro l'USB, in portandolo su Horizon.
Però quando poi apro PES e su MODIFICA metto IMPORTA DATI e seleziono la mia Pen drive, dice che non c'è alcun dato all'interno...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i file xbox 360 non si installano come su ps3 e ps4. ma devi semplicemente copiare i file ci sono nella chiavetta. nella cartella crea la console di pes 2018. e per fare questa manovra devi avere un programma specifico installato sulla console ora mi sfugge il nome. ma nel readme della patch c'è scritto.
 

Anghellos

Primi Calci
3 Febbraio 2020
2
0
1
i file xbox 360 non si installano come su ps3 e ps4. ma devi semplicemente copiare i file ci sono nella chiavetta. nella cartella crea la console di pes 2018. e per fare questa manovra devi avere un programma specifico installato sulla console ora mi sfugge il nome. ma nel readme della patch c'è scritto.
Io ho fatto già una piccola modifica, ma se invece volessi installare una patch per la prima volta che procedura devo fare? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82