WWE - Report

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
"Recensione" STOPPING GROUNDS 2019

Nese - Tozawa - Gulak 7.5 (come Kickoff match divertente, veloce, non staccate e con finale a sorpresa, davvero colpito in positivo, ottimo!)
Becky - Evans 6 (ho trovato il match abbastanza lento e poco coinvolgente soprattutto per gli errori della Ledy, meglio delle altre volte invece la campionessa, peccato perché almeno io non ho visto abbastanza grinta dalla sfidante)
New Day - Owens Zayn 7+ (uno dei migliori match di coppia dell'anno, l'unica bocciatura è stata la resistenza sovrumana di Xavier, manco Kofy... Davvero peccato, perché è stato un ottimo match, piacevole e interessante, non mi dispiacerebbe rivederlo)
Joe - Ricochet 7+ (oltre a dire un bel match non saprei cosa dire, è stato interessante e mi è piaciuto, mi dispiace solamente per la gestione di Joe. Ho visto comunque uno Ricochet troppo resistente nei confronti del samoano, o meglio ha preso troppi colpi e poi questi alla fine non hanno avuto effetto, solo questo)
HM - Bryan Rowan 7.5 (a mio modo di vedere il miglior match della serata, pubblico tutto dalla parte di Bryan anche da Hell e i due omoni che cercano di prendersi il favore del pubblico con momenti comedy e altri più aggressivi come lo scambio di botta e risposta continuo tra Otis e Rowan, ottimo il finale e una nota in più perché è riuscito anche a diventarmi, cosa che con un match non succedeva da parecchi mesetti, certo... Guardando un Raw così scadente, ma andiamo avanti:))
Bliss - Bailey 6.5 (sorpreso in positivo dalla ragazza abbracciosa, soprattutto per quei pochi segmenti in cui mi è sembrata veramente cazzuta e non più quella bambina spaventata, il match per me non è stato lento, anzi discretamente piacevole e anche interessante, già immagino gli insulti)
Roman - Drew 6+ (beh... Tra il delutente e lo scontato, il match tecnicamente non sarebbe neanche male, anzi... Ma Shane sta diventando troppo insopportabile, ci sono tanti talenti da volorizzare ed invece, dategli sto titolo WWE e facciamola finita)
Ziegler - Kofy 6+ (credo il match più delutente della serata, o mi aspettavo qualcosa io in più, soprattutto per la gabbia, ma mi sono ritrovato annoiato e l'ho trovato molto lento soprattutto nelle seguenze in cui si doveva scappare dalla porta o scavalcare la cella, non è brutto per carità, forse sbagliavo io ad aspettarmi troppo, ma il finale è stato fantastico!
Corbin - Rollins (logica match iniziale 8 - logica match in corso 5- - lottato 6
Si era partiti anche bene con la scelta della Ledy come arbitro, è una lei quindi non può essere picchiata e fino a qua tutto ok, ma poi inizia il match... Il lottato non è neanche male, ma la logica... Non c'era una logica. Se io cattivo, prendo un arbitro cattivo, questo mi fa sconfiggere quello buono, anche senza il bisogno di cambiare le regole in corso... Ma no, l'idea era buona, sviluppata malissimo.)

Voto finale al PPV 7+

Le vostre opinioni, più o meno d'accordo con me oppure come immagino completamente in disaccordo (non siate troppo cattivi con me :rotfl:) ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
"Recensione" STOPPING GROUNDS 2019

Nese - Tozawa - Gulak 7.5 (come Kickoff match divertente, veloce, non staccate e con finale a sorpresa, davvero colpito in positivo, ottimo!)
Becky - Evans 6 (ho trovato il match abbastanza lento e poco coinvolgente soprattutto per gli errori della Ledy, meglio delle altre volte invece la campionessa, peccato perché almeno io non ho visto abbastanza grinta dalla sfidante)
New Day - Owens Zayn 7+ (uno dei migliori match di coppia dell'anno, l'unica bocciatura è stata la resistenza sovrumana di Xavier, manco Kofy... Davvero peccato, perché è stato un ottimo match, piacevole e interessante, non mi dispiacerebbe rivederlo)
Joe - Ricochet 7+ (oltre a dire un bel match non saprei cosa dire, è stato interessante e mi è piaciuto, mi dispiace solamente per la gestione di Joe. Ho visto comunque uno Ricochet troppo resistente nei confronti del samoano, o meglio ha preso troppi colpi e poi questi alla fine non hanno avuto effetto, solo questo)
HM - Bryan Rowan 7.5 (a mio modo di vedere il miglior match della serata, pubblico tutto dalla parte di Bryan anche da Hell e i due omoni che cercano di prendersi il favore del pubblico con momenti comedy e altri più aggressivi come lo scambio di botta e risposta continuo tra Otis e Rowan, ottimo il finale e una nota in più perché è riuscito anche a diventarmi, cosa che con un match non succedeva da parecchi mesetti, certo... Guardando un Raw così scadente, ma andiamo avanti:))
Bliss - Bailey 6.5 (sorpreso in positivo dalla ragazza abbracciosa, soprattutto per quei pochi segmenti in cui mi è sembrata veramente cazzuta e non più quella bambina spaventata, il match per me non è stato lento, anzi discretamente piacevole e anche interessante, già immagino gli insulti)
Roman - Drew 6+ (beh... Tra il delutente e lo scontato, il match tecnicamente non sarebbe neanche male, anzi... Ma Shane sta diventando troppo insopportabile, ci sono tanti talenti da volorizzare ed invece, dategli sto titolo WWE e facciamola finita)
Ziegler - Kofy 6+ (credo il match più delutente della serata, o mi aspettavo qualcosa io in più, soprattutto per la gabbia, ma mi sono ritrovato annoiato e l'ho trovato molto lento soprattutto nelle seguenze in cui si doveva scappare dalla porta o scavalcare la cella, non è brutto per carità, forse sbagliavo io ad aspettarmi troppo, ma il finale è stato fantastico!
Corbin - Rollins (logica match iniziale 8 - logica match in corso 5- - lottato 6
Si era partiti anche bene con la scelta della Ledy come arbitro, è una lei quindi non può essere picchiata e fino a qua tutto ok, ma poi inizia il match... Il lottato non è neanche male, ma la logica... Non c'era una logica. Se io cattivo, prendo un arbitro cattivo, questo mi fa sconfiggere quello buono, anche senza il bisogno di cambiare le regole in corso... Ma no, l'idea era buona, sviluppata malissimo.)

Voto finale al PPV 7+

Le vostre opinioni, più o meno d'accordo con me oppure come immagino completamente in disaccordo (non siate troppo cattivi con me :rotfl:) ?
Sono d'accordo con la tua analisi. Il PPV forse è stato il migliore da parecchio tempo a sta parte. Aggiungo la mia e mi discosto leggermente per quanto riguarda il main event, Il lottato si appena sufficiente. La scelta e la logica dietro alla scelta dello special Referee invece mi è piaciuta. Una telefonata colossale per come poi sarebbe finito lo show con l'arrivo di Becky però quante volte abbiamo visto in film o serie TV scelte che poi trascinavano ad un finale abbastanza scontato? Cioè per me è stato un buon passo avanti rispetto al totale ignoto e insensatezza che è girato intorno a money in the bank ad esempio. Metto su un tavolo da una parte il fare comparire Lesnar dal nulla, senza partecipare all' incontro del main event e farglielo pure vincere bypassando ogni tipologia di regola e dall'altra parte del tavolo metto una scelta, sensata, di Corbin nell'appoggiarsi ad una heel della divisione femminile come arbitro speciale, impegnata tra l'altro in una rivalità parallela con la fidanzata del campione, e mi prendo tutta la vita quest'ultimo scenario. Ok poi il finale è stato scontatissimo però ecco tutto ha filato con senso e filo logico
Per "scusare" il fatto che, come nella tua ultima frase fai notare, con questa stipulazione praticamente Corbin avrebbe potuto vincere al primo schienamento tentato con un conto veloce della Evans o alla prima sottomissione con uno screwjob inventato beh, la Evans secondo me era più interessata a vedere soffrire il fidanzato della sua nemica piuttosto che fare vincere Corbin, inoltre di match con arbitri speciali ne abbiamo visti comunque e bene o male avevano tutti questo andazzo, anche se di parte si tende a non fare vincere grazie a una porcata dello special Referee, altrimenti sarebbe una stipulazione completamente inutile
 
  • Like
Reactions: Matt27

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non ho avuto il coraggio ne la voglia di vedermi il PPV e RAW integralmente.. Giusto qualche spezzone.. E qualche match.. Che dire, main roster sempre più imbarazzante a livello di storyline, e fan service a manetta.. Per non parlare di Zayn & KO che oramai sono jobber in piena regola.. Spero con Ricochet almeno faranno un buon lavoro (a quanto sembra) perché è un fenomeno.. Credo comunque di non aver mai visto una WWE così noiosa e così ricca di talento bruciato
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Non ho avuto il coraggio ne la voglia di vedermi il PPV e RAW integralmente.. Giusto qualche spezzone.. E qualche match.. Che dire, main roster sempre più imbarazzante a livello di storyline, e fan service a manetta.. Per non parlare di Zayn & KO che oramai sono jobber in piena regola.. Spero con Ricochet almeno faranno un buon lavoro (a quanto sembra) perché è un fenomeno.. Credo comunque di non aver mai visto una WWE così noiosa e così ricca di talento bruciato
Il "consiglio" che ti posso dare io è quello di vederti almeno le prime 2 orette più il Kickoff perché comunque lì ci sono stati match di discreto livello, ma non male, io mi sono abbastanza divertito e mi sono sentito rilassato, le 4 orette comunque sono passate, non è stato affatto un brutto PPV, certo alti e bassi, ma un discreto punto su cui ripartire.
Raw invece non l'ho visto... Lo recupero con la prossima replica, so solo che ci sarà Aj vs Ricochet.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il "consiglio" che ti posso dare io è quello di vederti almeno le prime 2 orette più il Kickoff perché comunque lì ci sono stati match di discreto livello, ma non male, io mi sono abbastanza divertito e mi sono sentito rilassato, le 4 orette comunque sono passate, non è stato affatto un brutto PPV, certo alti e bassi, ma un discreto punto su cui ripartire.
Raw invece non l'ho visto... Lo recupero con la prossima replica, so solo che ci sarà Aj vs Ricochet.
Grazie del consiglio.. Probabilmente mi sono solo annoiato del prodotto che il main roster offre attualmente.. Peccato perché il roster è pieno di grandissimi talenti.. Spero a sto punto nell'AEW che possa offrire un prodotto valido
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da un estremo all'altro questa WWE. Prima avevamo un campione che difendeva il titolo ogni tre PPV. Ora abbiamo avuto\stiamo avendo storyline come quelle di Becky Lynch e Seth rollins (tra l'altro neopromessi sposi) multicampioni che difendono cinture anche fuori dai PPV, monopolizzandoli con più di un match a PPV per difendere le loro cinture. Mah sinceramente meglio che dare le cinture a dei part timer, ma non è che anche questa strategia la consideri vincente. Il far vincere i titoli di coppia è una telefonata colossale per un turn heel di uno dei due, probabilmente strawman e conseguente rivalità tra i due, però non potevano inventarsi nulla di meglio?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma quante ne ho tirate, QUANTEEEE!!!!
Uno schifo.
Piuttosto se il grande piano per the fiend era farlo perdere contro un part timer di 50 anni che non ha mai fatto più di tre mosse e 5 minuti di match, in uno scenario come quello saudita tanto valeva farlo perdere alla rumble in un match sicuramente meglio riuscito, con più pathos, con uno sfidante all'altezza ed una storia dentro e fuori dal ring mille volte raccontata meglio.
Ci furono degli spot nel match con bryan che se riusciva a chiudere il match nessuno si sarebbe sconvolto, era proprio il match alla Daniel bryan che contro ogni pronostico poteva benissimo vincere, e l'hanno messo in scena benissimo
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Uno schifo.
Piuttosto se il grande piano per the fiend era farlo perdere contro un part timer di 50 anni che non ha mai fatto più di tre mosse e 5 minuti di match, in uno scenario come quello saudita tanto valeva farlo perdere alla rumble in un match sicuramente meglio riuscito, con più pathos, con uno sfidante all'altezza ed una storia dentro e fuori dal ring mille volte raccontata meglio.
Ci furono degli spot nel match con bryan che se riusciva a chiudere il match nessuno si sarebbe sconvolto, era proprio il match alla Daniel bryan che contro ogni pronostico poteva benissimo vincere, e l'hanno messo in scena benissimo
Guarda... Lasciando perdere quella merda di coso arabo, parliamo della puntata di smackdown. Hanno mandato al cesso la road to wrestlemania, NON È POSSIBILE che il match con in palio il titolo universale, la cintura più importante, si decida con una semplice frase, con un "sono io il prossimo", non si può così, non ci sto.
Poi pure per Roman.. Che soddisfazione c'è a tornare campione a wrestlemania, dopo averlo perso a causa della malattia, contro GOLDBERD, invece che contro Wyatt (tralasciando quella storia del punto debole del maligno, completamente dimenticata, cosa c'era di meglio di far vincere il titolo a roman contro Wyatt, sfruttando il punto debole di quest'ultimo, cosa?), invece nooo, ci sarà Roman vs un pensionato che al posto di una jackhammer fa un vertical suplex (perché quello io lo chiamo vertical suplex e non jackhammer), ora tra l'altro non vedremo difendere il titolo fino a wrestlemania, fino al 5 aprile, quasi sicuramente come leasner. e poi Wyatt vs il tizio dei film che una volta all'anno si ricorda di essere un wrestler. CHE DELUSIONE
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771