WWE - Report

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho visto il report di WM35 (grazie Amit Rana)e...
Ma perché Orton lotta ancora?
Ray Misterio rotto perde in 10", ma metterci Almas...scusate...ANDRADE non era meglio?
Face che vince con il pugno nei testicoli... really??
Botch pauroso nel pin su Ronda eh...


Cena Heel Dr.Toughanomics? Sono (s)venuto!
KofiMania is running wild, Brother!
Alla fine Lynch campionessa ultima mondiale ci sta!

Voto al ppv? 6 pieno. Certo, era programmato per essere un 10 e torna a casa con un 6... però dai, la WWE ci ha abituato a peggio!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho visto il report di WM35 (grazie Amit Rana)e...
Ma perché Orton lotta ancora?
Ray Misterio rotto perde in 10", ma metterci Almas...scusate...ANDRADE non era meglio?
Face che vince con il pugno nei testicoli... really??
Botch pauroso nel pin su Ronda eh...


Cena Heel Dr.Toughanomics? Sono (s)venuto!
KofiMania is running wild, Brother!
Alla fine Lynch campionessa ultima mondiale ci sta!

Voto al ppv? 6 pieno. Certo, era programmato per essere un 10 e torna a casa con un 6... però dai, la WWE ci ha abituato a peggio!
Ma infatti il match di rey?? :rotfl: io me lo sono totalmente perso. Ho visto che entrava rey e ho detto "va beh mi vado a fare una pisciata" sono tornato indietro e c'era la pubblicità e il match non l'ho proprio visto. Ho pensato me lo fossi perso per un problema con lo streaming che magari si era rimesso in pari o altro
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma infatti il match di rey?? :rotfl: io me lo sono totalmente perso. Ho visto che entrava rey e ho detto "va beh mi vado a fare una pisciata" sono tornato indietro e c'era la pubblicità e il match non l'ho proprio visto. Ho pensato me lo fossi perso per un problema con lo streaming che magari si era rimesso in pari o altro

no no...è durato il tempo di un starnuto...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Finito di vedere Wrestlemania.. Devo dire che ne sono rimasto parecchio deluso per quanto riguarda il lottato, cioè alcuni match sembravano da puntata settimanale, non da Wrestlemania.. Molti match hanno anche patito la poca costruzione, grosso problema dell'edizione di quest'anno secondo me.. Ho apprezzato molto Kofi vs Bryan e anche Batista vs HHH.. Main event un po deludente, e non si è ancora capito se botchato o meno.. A quanto letto Ronda si è rotta una mano.. Su Seth vs Brock meglio un no comment.. Comunque, per quanto mi riguarda, per l'ennesima volta, il PPV di NXT asfalta di brutto quello del main roster
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Visto ora il report di RAW. Come lo possiamo sintetizzare in 2 parole?.....FAN SERVICE.
Puro e semplice. Stranamente, la puntata è stata gradevole proprio per questo. Niente swerveroni inutili, ma storyline semplici e lineari. Bello il ChampVChamp, buono il match di Balor (Samy c'ha la panza a penzoloni o è un'impressione mia??), il "povero" Dean umiliato da tartufone Lashley che, però, si prende le carezzine in diretta dalla moglie (Dean, te lo dico col cuore in mano, basta overselling....ti prego, basta!), Elias che "chi mi interrompe è un uomo morto (is a Deadman)" ed arriva l'UnderTaker a fargli del male è una chicca preziosa (anche se era chiamatissima). Becky che prende a cazzottoni la Evans che per tutta risposta si strappa la gonna e ci mostra i mutandoni...LARS (che sembra un Kane decostruito e rimontato male) che picchia un vecchio ritirato è la nota negativa oltre alla panza di Samy...e chiamatissima anche l'interferenza finale col match che diventa un 2vs2 (s'era capito già dal promo iniziale e alla stipulazione del tipo di match), che però non inficia più di tanto.
Buon Raw, peccato che (sicuro) settimana prossima manderanno di nuovo tutto a cammellate....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Visto ora il report di RAW. Come lo possiamo sintetizzare in 2 parole?.....FAN SERVICE.
Puro e semplice. Stranamente, la puntata è stata gradevole proprio per questo. Niente swerveroni inutili, ma storyline semplici e lineari. Bello il ChampVChamp, buono il match di Balor (Samy c'ha la panza a penzoloni o è un'impressione mia??), il "povero" Dean umiliato da tartufone Lashley che, però, si prende le carezzine in diretta dalla moglie (Dean, te lo dico col cuore in mano, basta overselling....ti prego, basta!), Elias che "chi mi interrompe è un uomo morto (is a Deadman)" ed arriva l'UnderTaker a fargli del male è una chicca preziosa (anche se era chiamatissima). Becky che prende a cazzottoni la Evans che per tutta risposta si strappa la gonna e ci mostra i mutandoni...LARS (che sembra un Kane decostruito e rimontato male) che picchia un vecchio ritirato è la nota negativa oltre alla panza di Samy...e chiamatissima anche l'interferenza finale col match che diventa un 2vs2 (s'era capito già dal promo iniziale e alla stipulazione del tipo di match), che però non inficia più di tanto.
Buon Raw, peccato che (sicuro) settimana prossima manderanno di nuovo tutto a cammellate....
Beh anche la stessa wrestlemania a mio avviso a parte il match di Kurt è stato abbastanza fan service. Tutte rivalità che hanno visto trionfare i buoni (almeno le più importanti) e l'exploit delle iiconics che comunque ci può stare. Per chiudere il discorso WM riguardo al main event effettivamente si era capito che qualcosa non andasse (magari come dice @Magic_Of_Immortality qualcuna aveva qualche problema fisico ) ma il botch sul pin è stato evidente. Ho visto anche raw e boh su Samy non l'ho visto così tanto fuori forma. Finalmente alla Evans hanno fatto fare qualcosa, è stato pure un buon momento tutto sommato, non credo che meriti assolutamente una rivalità per una shot title perché l'unica volta che l'ho vista combattere alla Royal rumble ha fatto più botch che mosse.. Però probabilmente sarà semplicemente una carne da macello per il primo ppv di becky campionessa. Anche l'interferenza nel match champion v champion nel main event era piuttosto scontato ma fino a quel momento è vero era un gran bel match. Probabilmente il nuovo rivale di seth potrà venire da SD settimana prossima a mio avviso se no non vedo perché non farlo uscire subito e inventarsi questo champion v champion che praticamente tutti sapevamo non si sarebbe concluso
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
magari come dice @Magic_Of_Immortality qualcuna aveva qualche problema fisico
Ronda "Simpatia" Rousey si è rotta una mano a match in corso (se non è un work), stando ai report.
Secondo Meltzer il finale era cmq una vittoria di Becky, ma per sottomissione su Charlotte "Figlia di" Flair...
Cmq bel botchone finale, per riffa o per raffa!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io invece ho letto oggi che non era un botch, ma è stato fatto per proteggere Ronda.. Non so che pensare, dopotutto è anche questo il bello del wrestling in casi come questi, non sapere realmente cos'è preparato o meno :rotfl:
Per la puntata di Raw, era ovvio che il winner takes all non si sarebbe concluso, non ho però apprezzato l'intervento dei The Bar, cioè lo trovo completamente senza senso, a meno che non facciano partire una storyline tra loro e i campioni, ma non credo, infatti anche il pubblico era palesemente contrariato.. Per il resto, credo che su Lacey Evans ci vogliano puntare, visto che sembra andrà subito per il titolo, chi arriva da NXT e va subito ai piani alti è perché solitamente è qualcuno su cui si punta.. Anche se credo non vincerà, e suppongo che Becky perderà uno dei due titoli contro la vincitrice del Money In The Bank (prossimo PPV).. Lars mai piaciuto ad NXT, ma nel main roster può fare strada visto che a Vince piacciono i big man.. Ah e qualcuno salvi i Revival.. Comunque vedremo che succederà prossima settimana con lo shake up dei roster..
Infine, peccato veder andare via Dean Ambrose, nonostante non sia mai stato un suo grande fan, è indubbiamente stato un wrestler molto importante per la WWE.. Spero col tempo possa cambiare idea e tornare
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Anche con un po' di settimane di ritardo vi riferisco le mie opinioni su Wrestlemania 35, match per match nella maniera più veloce possibile.

Buddy Murphy - Tony Nese beh che dire... Da quando ho incominciato a vedere 205 live i match dei cruiserweight non mi hanno mai deluso e anche questo ha mantenuto le aspettative, anche se mi aspettavo la vittoria di Murphy...
Revival - Zack e Hawkins nulla da dire, match fatto solamente per gettare fango sui revival e finire la serie di sconfitte di Hawkins.
Le battle Royale non credo ci sia nulla di cui parlare...
Il match per i titoli di coppia di SD mi è piaciuto, bel match, ma nulla di più, ero molto contento della vittoria da parte dei samoani, ma poi settimana scorsa hanno perso i titoli (queste cose non le comprendo).
Aj styles - randy orton pure questo buon match, forse ero io che mi aspettavo qualcosa di più, l'unica cosa che sospetto che i due non fossero al TOP e Styles si era pure infortunato alla schiena.
Samoa Joe - Rey no comment, invece di quella ciofeca poteva benissimo metterci un altro wrestler, ma ormai...
HHH - Batista ottimo match tra i due "vecchietti", partivo con poche pretese per questo match ed è stato un bene, perché è stato un ottimo match di wrestling tra due dell'antica scuola, bello, cattivo, aggressivo, un po' lentini, ma si può passare sopra (e poi ho rivisto la rabbia di batista di una volta, spettacolare).
Baron - angle sono contento che abbia vinto Corbin, ci voleva una vittoria importante per lui e per il suo personaggio, per Angle mi dispiace, ma ha fatto il suo tempo...
Balor - Bobby non mi è ne piaciuto ne tantomeno mi ha convinto molto, vittoria telefonata di Balor quando è stato annunciato il demone, credo nulla da dire pure su questo match, classico match di una puntata di Raw.
Rollins - lesnar io l'ho trovato deludente, Brock nemmeno ci ha messo voglia... Match davvero triste... Nulla da dire pure qua, deludente, stop, ma il colpo basso era lunico modo per battere Lesnar.
Kofy - Bryan miglior match della serata, credo non ci sia nemmeno bisogno di spiegarlo, bello, avvincente e ti ha fatto rimanere incollato allo schermo per tutta la durata dell'incontro... Se tutti i match fossero stati così... FANTASTICO
MIZ - Shane un altro discreto match, mi è abbastanza piaciuto, questo match è stato oro colato rispetto a moltri altri... Ed il volo alla fine è stato semplicemente AWESOME!!
Il main event mi ha lasciato invece un po' l'amaro in bocca... Non dico che mi sarei aspettato qualcosa in più, ma nemmeno così poco, sembravano più robot che uomini(/donne), troppo confusionario anche nel finale... Si poteva fare sicuramente molto ma molto meglio per questo main event Che doveva entrare nella storia.
Alla fine io una sufficienza con un bel 6 si può dare, però le aspettative, almeno per me, erano molto ma molto alte... Un po' deluso da quasi tutti i match, mentre alcuni arrivano pure ad un 7.5, 8 o addirittura 9,mentre altri nemmeno ad un 5, è stata una Wrestlemania di passaggio, tanto per farla, ad Aprile c'era scritta sul calendario e l'hanno fatta, ma si poteva e si doveva fare molto di più.

Ps. Come ha detto anche @Magic_Of_Immortality il takeover di NXT anche stavolta superiore... I takeover di NXT sono davvero troppo belli e fatti bene, quello si che è un vero show di wrestling.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Un vostro pensiero invece per quanto riguarda lo Shake-Up? Volevo sapere la vostra opinione prima di dare la mia

In una parola? Telefonato.
AJS e tutti gli emigrati a RAW erano prevedibili, non solo avevano dato tutto in blu, stavano per ricominciare da capo!
Tristezza infinita per i "Viking Experience"...un nome più brutto era difficile trovarlo.
Il BigDog che passa a SDL è una mezza sorpresa, come lo è il mancato passaggio di Strowman. Solo mezza perché, a pensarci bene, SDL a ottobre passa su Fox Sport 1, forse aumenta a 3h e la Fox ha imposto altri cambiamenti (più lottato e meno storie, roster A PARTE...)e credo che il passaggio dell'uomo di punta sua un biscotto al nuovo padrone.
Curioso riguardo il team delle giappo... nessuna delle due sbiascica una mezza parola di inglese, giusto? Piazzare Paige (che inglese lo è...)a fare da manager risolvere tutto! La gimmik della Pirata poi è assurda, sembra un cosplay, devo ancora capire se mi esalta o se mi disgusta, però funziona perché suscita sentimenti!
Abbattete Bailey, non la reggo...

Chi ci guadagna?
Come al solito RAW nell'immediato, ma chi è stato spostato a SDL in futuro può innalzarsi o tornare a grandi fasti.
Lo show blu è sempre stato un "divenire", una fucina.

PS: Kevin Owens coi New Day, che diventa Big-O? Tutto talmente così epico che il turno Heel (che era programmato per BigE)di Kevin è praticamente certo e ovvio...ma cavoli che epicità assurda!
 
  • Like
Reactions: Matt27

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me lo shake up non è stato malaccio, anzi.. E le puntate godibili.. Ho solo una cosa di cui lamentarmi.. The Viking Experience, really, REALLY?!?!? OK che è solo un nome, ma fa davvero c*gare.. War Raiders era un milione di volte meglio.. Comunque sono 2 fenomeni e spero che finalmente la divisione tag possa diventare importante.. Speravo nello split di Ricochet e Aleister, ma va bene lo stesso.. Speravo anche di poter urlare 'Adam Cole BAY BAY', ma mi sa che l'Undisputed Era salirà nel main roster dopo la prossima Wrestlemania o dopo SummerSlam..


P.s. Date il mondo a Kevin Owens
 
  • Like
Reactions: Matt27

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dalla GIF ammetto che ero molto scettico.. Invece il segmento di Bray è stato una gran figata a mio modo di vedere.. Sul ring non sarà un fenomeno, ma ha delle ottime doti recitative.. Mi aspetto un Bray in versione ancora più pazzo e malato.. Sperando ovviamente, anche in una buona costruzione nel tempo.. Mi è piaciuto molto anche il promo di Sami Zayn, spero anche per lui il tutto possa portare a qualcosa.. Finalmente Roode heel (ma con i baffi è inguardabile :rotfl:).. Insomma, tutto sommato puntata più che buona
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Anch'io devo dire che sono stato abbastanza soddisfatto dello shake up.
Ci sono stati tanti cambi, in tutti i gradi, passando dalla divisione femminile a quella di coppia.
Come avete detto anche voi, non capisco il cambio di nome per i War Raiders, che ora sono diventati The Vikink Raiders, ma non capisco il senso di portarli a Raw ma fargli mantenere nello stesso tempo i titoli di coppia ad NXT, non ha molto senso, (avrei preferito l'Undisputed Era per intero, ma visto che non è stato così, ora mi piacerebbe vederli dominare ad NXT per consacrarsi e l'anno prossimo fare il salto di qualità). Come non ha molto senso il doppio passaggio Smackdown - Raw - Smackdown di Andrade.

Parlando ora nello specifico.
Raw ha lavorato molto, ha preso i migliori della divisione di coppia, gli Usos e con i Revival possono davvero costruire qualcosa di molto bello.
Ricochet e Cesaro se gestiti bene possono fare grandi cose, ma ho parecchi dubbi.
La divisione femminile con Naomi non ha fatto quel salto di qualità, ma ci ha perso anche con l'aggiunta della Evans.
Ormai Aj aveva dato e fatto tutto a Smackdown, non l'ho presa benissimo, ma era un cambio necessario ed il match contro Rollins è arrivato troppo presto.
E bray fa più paura adesso da pedofilo che da divoratore di mondi e potrebbe essere il miglior personaggio degli ultimi anni a questa parte.

Smackdown invece ha fatto quel salto di qualità che gli mancava.
Roman è quello che serviva, l'uomo di punta della wwe potrà solo fare bene nello show blu, per Andrade questo sarà il suo anno e con Black potrebbero fare un ottima rivalità per il titolo secondario o per il cuore della Vega.
Lars Sallivan è l'uomo giusto al momento giusto e non credo che sarà una delusione.
La divisione femminile credo sia migliorata, mentre peggiorata quella tag con la perdita pure dei The Bar, dei Sanity e degli Usos.
Buddy Murphy sarà il mio Jolly, ha fatto solo bene a 205 live e farà bene pure qua.
Mentre Owens lo vedrei davvero bene come campione dopo aver lasicato il New Day e il personaggio di
E anche oggi il papiro è finito, mi sono dilungato assai :rotfl:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Predizioni MITB? Vi dico le mie:
Situazione Becky- secondo me perde almeno una cintura, dico più probabile che perda quella di RAW perché credo vogliano pushare Evans, sarebbe pure un buon momento anche se non mi piace molto la Evans. Non credo perda anche contro Charlotte ma chissà
Rollins vs AJ- a meno di clamorosi avvenimenti Rollins 100%
Kofi vs Owens- dico Owens e rivalità che proseguirà per rifargliela vincere a kofi tra un po', ma tra tutti i match è quello che sono più insicuro
Reigns vs Elias: non vedo il senso di questo match se non per introdurre qualche nuova storyline di qualcuno. Quindi dico Elias grazie a sviluppi inaspettati del match\interferenza
Miz vs shane- rivalità che si sarebbe dovuta assolutamente concludere a WM che per qualche assurdo motivo nonostante lo shake up l'hanno voluta proseguire.. quindi dico Miz e fine rivalità
Samoa Joe vs Mysterio: non so, si vocifera del figlio di Mysterio, magari la fanno vincere a quest'ultimo con l'aiuto del figliolo che così entra ufficialmente nel mondo del wrestling
MITB Femminile: secondo me una tra bayley Mandy e Naomi. Dico quest'ultima anche se preferirei mille volte una delle prime due
MITB maschile: un heel 100% mi ci gioco l'avatar (@Papà_Pig :D) però non saprei chi. Sami Zayn (per farlo incassare con il futuro Owens campione a SD?) o McIntyre per una ovvia rivalità vs Rollins
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Che ne pensate dell'ultimo Bray e della sua Firefly's Fun House?
Io, incredibilmente, ne sono affascinato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL