WWE 2k18

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
È sicuramente più lento e ragionato con un approccio più simulativo rispetto ai vecchi SD va RAW o here comes the pain. Di sono tantissime meccaniche nuove e sta lentamente di anno in anno diventando un buonissimo gioco. A gameplay già ci siamo, mancano le modalità belle anche se la carriera quest'anno era carina. Se vuoi il roster originale può messere modificato e personalizzato ma solo acquistando per 4€ mi pare dal PlayStation store un oggetto che appunto permette lo sblocco di alcune funzioni in game. Se vuoi anche il gameplay è abbastanza personalizzabile per tornare ad avere sensazioni vecchie di 10 anni anche se te lo sconsiglio, comunque se vuoi prova a togliere fatica e limiti alle reversal dal menù delle impostazioni, i lottatori non si affaticheranno il che vuol dire match più veloci e non avranno limiti per i contrattacchi che presumo sia questa la cosa che ti fa avere la sensazioni di una lotta a turni
Ti ringrazio, però non ho avuto molta voglia di approfondire. Ho finalmente preso The Last Of Us. Dico finalmente perché, non essendo il mio genere, son sempre stato restio a provarlo. Sto cercando di andare avanti nella storia, eheh... Invece Burnout Paradise remastered mi sta divertendo parecchio. E' forse il gioco che più mi ha divertito, fino ad ora, su Playstation 4. L'ho preso fiducioso, giorni fa, memore dei bei pomeriggi passati con Burnout Takedown su Playstation 2. Appena posso prendo Spiderman, quello che più mi attira, amando molto il personaggio :)

PS: I giochi che fino ad ora (ho preso la console ad Ottobre 2018) ho provato son stati PES 2019, FIFA 19, FIFA 14, WWE2K19 e GTA V.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ot nooo ti piace bornout rimasterizzato?? A me no..x nulla. Lo preferivo su ps2.
In autunno esce n altro nfs se interessa.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ot nooo ti piace bornout rimasterizzato?? A me no..x nulla. Lo preferivo su ps2.
In autunno esce n altro nfs se interessa.
Per ora mi sta divertendo. Non so se poi mi annoierà. Con la poca pazienza che ho di 'sti tempi... Ti ringrazio davvero per Need For Speed. Ci farò un pensiero. Nonostante stia per uscire la 5, sono nuovo alla Playstation 4, per cui ho ancora tanti giochi da provare. Pur avendo avuto la XBOX 360, si può dire che la generazione prima di questa l'ho saltata, eccezion fatta per i calcistici di quel periodo. Ora cerco di recuperare qualcosa da qui. Non vedo l'ora esca il nuovo Dragon Ball (non mi sono piaciuti i vari Raging Blast e agli Xenoverse nemmeno mi ci avvicino) e, come detto prima, di comprarmi Spiderman, che ho sempre videogiocato. Quest'ultima trasposizione sembra bella tosta :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io la uso...poco.. da 3 anni.. e ho venduto più volte la mia (prese 2/3 usate ma dopo un po mi davano problemi) x prenderne una nuova x avere più garanzia :p ora mi terrò la slim bianca presa a natale (questa è nuova nn usata) gioco a pes..Nba.. nfs rivals (io che gioco alla serie dal 95 me garba).. provato payback ma.scartato quasi subito..
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io la uso...poco.. da 3 anni.. e ho venduto più volte la mia (prese 2/3 usate ma dopo un po mi davano problemi) x prenderne una nuova x avere più garanzia :p ora mi terrò la slim bianca presa a natale (questa è nuova nn usata) gioco a pes..Nba.. nfs rivals (io che gioco alla serie dal 95 me garba).. provato payback ma.scartato quasi subito..
Io la uso anche per guardare film, film che prima guardavo con la XBOX, haha... Sì, c'era anche questo Payback al centro commerciale, mi pare sempre € 19.90. Però ho preso The Last Of Us e Burnout. God of War nemmeno è molto il mio genere. Ricordo di aver giocato un po' al primo mollandolo abbastanza presto. Lo so, sono strano. Anche The Last of Us, in realtà, lo sto tirando avanti un po' a fatica. Ho pensato che, forse, amando molto il cinema, quando rivedo certe storie riversate in un videogioco, non mi riesco ad appassionare perché mi suonano già vecchie. Poi non ho mai amato molto i giochi story driven (si dice così), non a caso non ne ho mai finito uno :p
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
L ultimo god of war è tutt altra cosa rispetto i precedenti
Ultimo ot io ho 2 figli 9 e 3 anni e da quando mia suocera ha capito che la Play fa da bluray non t dico quanti ne regala a loro e...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mamma Mia certe cose sono davvero scandalose
Non avevo dubbi nel rimanere col 19 visto che le modalità non mi sembrano molto migliorate (quando diamine si decidono a reintrodurre una modalità general manager?)
Di certo anche la 2k gli ultimi anni non se la sta passando proprio bene a livello di rapporto coi propri acquirenti
 
  • Like
Reactions: Matt27

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il team di sviluppo qui non ha colpe. il team principale ha sviluppato il gioco fino al 2019. ha lasciato di massa il take 2.

hanno dovuto rimediare con il team secondario, dove si occupava del contorno del gioco. e non sono riusciti a completare il lavoro. e sono stati obbligati a far uscire il gioco lo stesso, perché le licenze annuali come f1 o quelle di pes e fifa nba, obbligano alle case di far uscire il gioco entro una certa data ogni anno. soprattutto se sono in esclusiva. quindi arriveranno una patch dietro l'altra. per rimediare.
 
  • Like
Reactions: Felice1993

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82