WWE 2k18

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

Quest'anno, FORSE, si riuscirà ad avere un gioco che merita visto che le versioni ps3/x360 non ci saranno.. Hanno anche cambiato/potenziato (non ricordo) l'engine del gioco.. Io più che altro spero che finalmente mycareer e universe non siano la solita noia degli ultimi anni..

L'unica cosa certa è che WWE 2k18 sarà.. GLORIOUSSSSSSS :D:D:D

 
  • Like
Reactions: Matt27 e GL29

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
http://www.everyeye.it/notizie/wwe-2k18-diffuse-tante-nuovi-informazioni-sul-gioco-298014.html
Io spero che cambiano la mia carriera perché è noiosa: ci vogliono tre anni per essere 1' contendenti, mai in un main event e affronti sempre le stesse superstar, per esempio per il titolo US e WWE affrontavo sempre Cena e Lesnar
Concordo, secondo me, oltre hai difetti che hai elencato, il grande problema del gioco sono la mancanza delle storyline.. Insomma senza storyline il wrestling è nullo.. Ricordo i vecchi SmackDown Shut Your Mouth & Here Comes The Pain, avevano una story mode fantastica
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi qualcuno ha comprato il gioco, se si come vi sembra, vale la pena prenderlo?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dal punto di vista del gameplay non erano malaccio nè il 2k16 che il 2k17, solo che le modalità erano un pochino scarne. Dubito lo compro quest'anno ad ogni modo, non è un gioco che prendo annualmente
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Dal punto di vista del gameplay non erano malaccio nè il 2k16 che il 2k17, solo che le modalità erano un pochino scarne. Dubito lo compro quest'anno ad ogni modo, non è un gioco che prendo annualmente
E si, la grafica ogni anno è sempre spettacolare, ma non so se prenderlo, perché mi sembra migliorato dall'anno scorso, comunque sicuramente l'ho prenderò a gennaio quando il prezzo sarà dimezzato.
@Magic_Of_Immortality tu che ne pensi?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E si, la grafica ogni anno è sempre spettacolare, ma non so se prenderlo, perché mi sembra migliorato dall'anno scorso, comunque sicuramente l'ho prenderò a gennaio quando il prezzo sarà dimezzato.
@Magic_Of_Immortality tu che ne pensi?
Grazie alla vendita di alcuni giochi che avevo a prendere polvere, me lo sono preso.. Graficamente è davvero buono, per non dire ottimo.. Molti wrestler sono riprodotti alla grande, altri meno.. Ma va benissimo.. Roster spaziale.. Ovviamente una modalità di creazione sempre immensa.. Gameplay si può dire invariato, tranne l'aggiunta (c'era gia nei vecchi Smack vs Raw) del carry system.. Tante piccole chicche che fanno esaltare, tipo un Bobby Roode che mi urla (assieme al pubblico) GLOURIOUSSSS prima di eseguire la glourious DDT.. Peccato che già nello universe sta cosa sia buggata e non funzioni.. Purtroppo, per il momento, il gioco soffre di un discreto numero di crash e pure parecchi bug, cosa che reputo abbastanza inammissibile.. Prevedo una patch bella pesante.. Lo universe, per ora, non l'ho giocato moltissimo, ma, sembra più o meno sempre lo stesso, con l'aggiunta del power ranking che da dei bonus in caso di prime posizioni.. Come ripeto però, dovrò approfondirlo meglio.. Per quanto riguarda my career, hanno creato la sezione my player.. Si crea un personaggio che si andrà ad usare nella mycareer ma anche nella Road to glory (modalità online a cui non gioco).. L'enorme m*nchiata che hanno fatto è che si ha quasi tutto bloccato quando si crea il personaggio, indifferentenente che si parli di online o offline, parlo sia di mosse che di vestiti ecc, quasi tutto.. Il tutto è sbloccabile con casse suddivise in, bronzo, argento, oro, tutte acquistabili con valuta in-game.. Ma anche qui, hanno ben pensato di far guadagnare pochissimi crediti, quindi tutto diventa un grind pesantissimo.. La modalità (mycareer) di per se non è da buttare, sicuramente migliore delle precedenti, con l'aggiunta del free roaming nel backstage.. Però, sarà che sono cresciuto con Shut Your Mouth & HCTP, ma quelle si che erano storie come si deve!, sarà che erano prese da eventi reali.. Ah una cosa che odio in mycareer sono i lunghissimi e frequentissimi tempi di caricamento.. Segnalo, infine, tra le cose buone, la possibilità di creare i match a proprio piacimento e utilizzarli poi in esibizione o in Universe... Concludendo, secondo me, non vale assolutamente il prezzo pieno, anche dovuto al problema bug/glitch/crash di cui parlavo.. Però, se si è appassionati dello sport entertainment credo valga la pena acquistarlo, ovviamente al giusto prezzo, secondo me, sui 30€, così da ritrovarselo anche patchato, si spera.. Nel caso tu abbia qualche domanda e/o curiosità, chiedi pure
 
Ultima modifica:

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ok grazie, un'ultima cosa se puoi, nella modalità mycarrier i match sono "programmati" come l'anno scorso e ci vuole un secolo a salire di graduatoria?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ok grazie, un'ultima cosa se puoi, nella modalità mycarrier i match sono "programmati" come l'anno scorso e ci vuole un secolo a salire di graduatoria?
Cosa intendi per match programmati?! In ogni caso, le graduatorie non esistono più.. La modalità ora segue più una storia lineare.. Alcuni mesi ci sono storyline uniche, altri mesi, invece, dove non ci sono e ti ritrovi in tag team completamente casuali.. Ma, per evitare sta cosa, se si parla con le superstar nel backstage si possono accettare side quest.. Oppure andando a vedere il programma dei match si possono fare promo autopromozioni ecc.. Meglio questo che tag match insensati
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Cosa intendi per match programmati?! In ogni caso, le graduatorie non esistono più.. La modalità ora segue più una storia lineare.. Alcuni mesi ci sono storyline uniche, altri mesi, invece, dove non ci sono e ti ritrovi in tag team completamente casuali.. Ma, per evitare sta cosa, se si parla con le superstar nel backstage si possono accettare side quest.. Oppure andando a vedere il programma dei match si possono fare promo autopromozioni ecc.. Meglio questo che tag match insensati
Praticamente intendevo se i match sono sempre gli stessi, per es. dopo che ho vinto il titolo US affrontavo sempre Cena, oppure sempre cesaro, Sheamus, lesnar e così via, quest'anno c'è certa rotazione nei match, così non si affrontano sempre gli stessi, perché dopo un po' secca
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Praticamente intendevo se i match sono sempre gli stessi, per es. dopo che ho vinto il titolo US affrontavo sempre Cena, oppure sempre cesaro, Sheamus, lesnar e così via, quest'anno c'è certa rotazione nei match, così non si affrontano sempre gli stessi, perché dopo un po' secca
Guarda per il momento non ho ancora vinto nessun titolo.. Ho vinto il money in the bank, e a SummerSlam sono in feud con Kevin Owens per il titolo intercontinentale, nonostante sia a SmackDown e il titolo intercontinentale sia a Raw, e Owens stesso sia a SmackDown, sarà un bug, spero non mi creerà problemi.. Con la rimozione delle graduatorie ora non si può più scegliere per quale titolo competere, ma ora procede tutto tramite storyline, almeno per il momento
In ogni caso, non mi è parso di affrontare sempre gli stessi avversari.. Tranne la prima storyline contro Ziggler, ma era un best Of 5, quindi è stato normale affrontarlo sempre in quel mese
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Guarda per il momento non ho ancora vinto nessun titolo.. Ho vinto il money in the bank, e a SummerSlam sono in feud con Kevin Owens per il titolo intercontinentale, nonostante sia a SmackDown e il titolo intercontinentale sia a Raw, e Owens stesso sia a SmackDown, sarà un bug, spero non mi creerà problemi.. Con la rimozione delle graduatorie ora non si può più scegliere per quale titolo competere, ma ora procede tutto tramite storyline, almeno per il momento
In ogni caso, non mi è parso di affrontare sempre gli stessi avversari.. Tranne la prima storyline contro Ziggler, ma era un best Of 5, quindi è stato normale affrontarlo sempre in quel mese
Grazie per tutte le informazioni, sicuramente ci farò un pensierino ;)
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Conoscete un gioco di wrestling molto arcade che si basa sul hardcore match? Ne avevo uno sulla ps2 dove si lottave nelle fattorie nei cinema tra le rose con i fili spinati...non ricordo il titolo ma esiste qualcosaa di simile ora?
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Salve a tutti, quale versione di WWE mi consigliate, 16, 17 o 18? Le recensioni a riguardo questi tre sono alquanto contrastanti e non so decidermi! Specifico che non gioco online. Grazie!
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Per contenuti e per novità io ti dico il 18 (anche se non l'ho provato) ma anche il 16 e il 17 non erano male.
Nel 16 c'è la 2kshoucase cosa che nel 17 e nel 18 non si trova, ma la mia carriera è odiosa e ripetitiva, un punto in più per prendere il 18, perché non ci sono le graduatorie ma si trovano proprie e vere rivalità.


Io ti consiglio di prendere il 18 ;)
(anche se penso che per quest'anno salto e punto su altri giochi ma l'anno prossimo 2k19 non me lo leva nessuno)
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Per contenuti e per novità io ti dico il 18 (anche se non l'ho provato) ma anche il 16 e il 17 non erano male.
Nel 16 c'è la 2kshoucase cosa che nel 17 e nel 18 non si trova, ma la mia carriera è odiosa e ripetitiva, un punto in più per prendere il 18, perché non ci sono le graduatorie ma si trovano proprie e vere rivalità.


Io ti consiglio di prendere il 18 ;)
(anche se penso che per quest'anno salto e punto su altri giochi ma l'anno prossimo 2k19 non me lo leva nessuno)

Grazie per la risposta! Su amazon uk il 18 lo trovo nuovo a 30euro, mentre gli altri due a 15-18..
Le recensioni del 18 sono abbastanza pietose, per cui anche io aspetterei il 19, ma per come sono andate le cose il 16-17-18 hanno fatto schifo in egual maniera, per cui.. non mi aspetto cambiamenti radicali per il 19. Tu che dici?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Grazie per la risposta! Su amazon uk il 18 lo trovo nuovo a 30euro, mentre gli altri due a 15-18..
Le recensioni del 18 sono abbastanza pietose, per cui anche io aspetterei il 19, ma per come sono andate le cose il 16-17-18 hanno fatto schifo in egual maniera, per cui.. non mi aspetto cambiamenti radicali per il 19. Tu che dici?
Guarda, io ti consiglio il 18 perché ha più novità, funzioni e roster rispetto agli altri ma anche il 16 e il 17 sono ottimi giochi.
Io quest'anno penso di non prendere il gioco perché:
1 ho un budget limitato
2 Perché poi uscirà il 19 e me lo prenderò, spero subito. Quindi poi il gioco se tutto andrà bene col 18 giocherò circa 3 mesetti

Poi devi decidere tu, se non ti convince prendi altri giochi e poi casomai punti sul 19
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Guarda, io ti consiglio il 18 perché ha più novità, funzioni e roster rispetto agli altri ma anche il 16 e il 17 sono ottimi giochi.
Io quest'anno penso di non prendere il gioco perché:
1 ho un budget limitato
2 Perché poi uscirà il 19 e me lo prenderò, spero subito. Quindi poi il gioco se tutto andrà bene col 18 giocherò circa 3 mesetti

Poi devi decidere tu, se non ti convince prendi altri giochi e poi casomai punti sul 19

Grazie! Per quando è prevista l'uscita del 19?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre