WWE 2K

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
Salve ragazzi è dai tempi di ps2 che non prendo un Wwe,
Quale è il migliore fatto finora ??
Ovviamente non mi intrressa il 2020 perche non mi va di spendere troppo dato che giochero solo con amici o comunque non molto , grazie
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se lo prendi per pc, wwe 2k19 nel week end la digital deluxe (con tutti i dlc) era in sconto per i sconti id halloween 19 euro invece di 70 su steam
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve ragazzi è dai tempi di ps2 che non prendo un Wwe,
Quale è il migliore fatto finora ??
Ovviamente non mi intrressa il 2020 perche non mi va di spendere troppo dato che giochero solo con amici o comunque non molto , grazie
Ciao abbiamo il topic gia aperto sul 18 che comunque usiamo come FIFA per discutere la serie intera, così almeno non si creano topic doppioni ogni anno nuovo..
Comunque il venti purtroppo ha molti problemi sia tecnici che grafici che nonostante tutte le promesse delle patch sinceramente non penso proprio risolvano tutti i problemi che ha.. un intero team di sviluppo ha lasciato il progetto quindi direi che si trovano un po'in alto mare, sicuramente le cose più gravi ci metteranno una pezza, ma nel complesso quest'anno mi sa proprio resterà molto mediocre.
Ti consiglio il 19 che ha un gameplay abbastanza solido, hai venti download dal centro creazioni disponibili al giorno e volendo ti riesci a scaricare tutte le nuove superstar o i nuovi costumi e le nuove cinture che non c'erano ufficiali nel 19 tipo la 24\7 e nel giro di un giorno o due hai il gioco aggiornato.
Nel 19 è stata introdotta anche una nuova modalità che era la my career (in realtà era una modalità presente anche gli anni precedenti però l'hanno molto migliorata con una bella storia ed uno sviluppo molto cinematografico tipo la my career di nba2k o il viaggio di fifa) nel venti da quel che ho visto non solo le cutscenes Sono davvero peggiorate tanto che sembra di giocare ad un gioco PS2 ma anche la storia non è un granché.
Se NON ti interessano le modalità, anche il 18 era complessivamente molto solido a livello di gameplay, e stesso discorso, con i download dal centro creazioni utenti e un pochino di lavoro in editing il gioco lo puoi benissimo aggiornare e ampliare parecchio. Ugualmente il 17 ma non so, magari ci spingiamo un po'troppo addietro.
Del 20 sinceramente l'unica cosa che mi piacerebbe giocare è la showcase che è la "campagna" che fa rivivere dei momenti o delle carriere in WWE. Sul venti hanno messo la women's revolution con le 4 protagoniste Sasha banks, Charlotte flair, Becky lynch e Bayley, tutte atlete molto brave. Però sinceramente non credo valga la pena spendere 60€ per il venti..
Sul 19 invece tale modalità era incentrata sull'atleta Daniel Bryan e lo "yes movement".
Per completare, ultima modalità, che cito per ultima poiché non influisce sul possibile acquisto la universe mode che ti fa creare i tuoi show e il tuo universo WWE personalizzato.
È la modalità più giocata ma anche quella meno cambiata di anno in anno quindi non considerarla per decidere quale acquistare
 

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
Ciao abbiamo il topic gia aperto sul 18 che comunque usiamo come FIFA per discutere la serie intera, così almeno non si creano topic doppioni ogni anno nuovo..
Comunque il venti purtroppo ha molti problemi sia tecnici che grafici che nonostante tutte le promesse delle patch sinceramente non penso proprio risolvano tutti i problemi che ha.. un intero team di sviluppo ha lasciato il progetto quindi direi che si trovano un po'in alto mare, sicuramente le cose più gravi ci metteranno una pezza, ma nel complesso quest'anno mi sa proprio resterà molto mediocre.
Ti consiglio il 19 che ha un gameplay abbastanza solido, hai venti download dal centro creazioni disponibili al giorno e volendo ti riesci a scaricare tutte le nuove superstar o i nuovi costumi e le nuove cinture che non c'erano ufficiali nel 19 tipo la 24\7 e nel giro di un giorno o due hai il gioco aggiornato.
Nel 19 è stata introdotta anche una nuova modalità che era la my career (in realtà era una modalità presente anche gli anni precedenti però l'hanno molto migliorata con una bella storia ed uno sviluppo molto cinematografico tipo la my career di nba2k o il viaggio di fifa) nel venti da quel che ho visto non solo le cutscenes Sono davvero peggiorate tanto che sembra di giocare ad un gioco PS2 ma anche la storia non è un granché.
Se NON ti interessano le modalità, anche il 18 era complessivamente molto solido a livello di gameplay, e stesso discorso, con i download dal centro creazioni utenti e un pochino di lavoro in editing il gioco lo puoi benissimo aggiornare e ampliare parecchio. Ugualmente il 17 ma non so, magari ci spingiamo un po'troppo addietro.
Del 20 sinceramente l'unica cosa che mi piacerebbe giocare è la showcase che è la "campagna" che fa rivivere dei momenti o delle carriere in WWE. Sul venti hanno messo la women's revolution con le 4 protagoniste Sasha banks, Charlotte flair, Becky lynch e Bayley, tutte atlete molto brave. Però sinceramente non credo valga la pena spendere 60€ per il venti..
Sul 19 invece tale modalità era incentrata sull'atleta Daniel Bryan e lo "yes movement".
Per completare, ultima modalità, che cito per ultima poiché non influisce sul possibile acquisto la universe mode che ti fa creare i tuoi show e il tuo universo WWE personalizzato.
È la modalità più giocata ma anche quella meno cambiata di anno in anno quindi non considerarla per decidere quale acquistare
Grazie per le informazioni ,
Credo che molto probabilmente prenderò il 18
 

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
Ciao abbiamo il topic gia aperto sul 18 che comunque usiamo come FIFA per discutere la serie intera, così almeno non si creano topic doppioni ogni anno nuovo..
Comunque il venti purtroppo ha molti problemi sia tecnici che grafici che nonostante tutte le promesse delle patch sinceramente non penso proprio risolvano tutti i problemi che ha.. un intero team di sviluppo ha lasciato il progetto quindi direi che si trovano un po'in alto mare, sicuramente le cose più gravi ci metteranno una pezza, ma nel complesso quest'anno mi sa proprio resterà molto mediocre.
Ti consiglio il 19 che ha un gameplay abbastanza solido, hai venti download dal centro creazioni disponibili al giorno e volendo ti riesci a scaricare tutte le nuove superstar o i nuovi costumi e le nuove cinture che non c'erano ufficiali nel 19 tipo la 24\7 e nel giro di un giorno o due hai il gioco aggiornato.
Nel 19 è stata introdotta anche una nuova modalità che era la my career (in realtà era una modalità presente anche gli anni precedenti però l'hanno molto migliorata con una bella storia ed uno sviluppo molto cinematografico tipo la my career di nba2k o il viaggio di fifa) nel venti da quel che ho visto non solo le cutscenes Sono davvero peggiorate tanto che sembra di giocare ad un gioco PS2 ma anche la storia non è un granché.
Se NON ti interessano le modalità, anche il 18 era complessivamente molto solido a livello di gameplay, e stesso discorso, con i download dal centro creazioni utenti e un pochino di lavoro in editing il gioco lo puoi benissimo aggiornare e ampliare parecchio. Ugualmente il 17 ma non so, magari ci spingiamo un po'troppo addietro.
Del 20 sinceramente l'unica cosa che mi piacerebbe giocare è la showcase che è la "campagna" che fa rivivere dei momenti o delle carriere in WWE. Sul venti hanno messo la women's revolution con le 4 protagoniste Sasha banks, Charlotte flair, Becky lynch e Bayley, tutte atlete molto brave. Però sinceramente non credo valga la pena spendere 60€ per il venti..
Sul 19 invece tale modalità era incentrata sull'atleta Daniel Bryan e lo "yes movement".
Per completare, ultima modalità, che cito per ultima poiché non influisce sul possibile acquisto la universe mode che ti fa creare i tuoi show e il tuo universo WWE personalizzato.
È la modalità più giocata ma anche quella meno cambiata di anno in anno quindi non considerarla per decidere quale acquistare
Mi consigli il 2015??
Stavo pensando di acquistarlo...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi consigli il 2015??
Stavo pensando di acquistarlo...
No, era il primo su Next gen ad alcuni è piaciuto perché aveva un ritmo abbastanza lento però aveva anche molti errori e si vedeva che era un po' troppo acerbo come gioco.
Sinceramente ti consiglierei di valutare dal sedici in poi, meglio ancora dal 17. Se vuoi il migliore senza dubbio il 19 però
 
  • Like
Reactions: Felice1993

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
No, era il primo su Next gen ad alcuni è piaciuto perché aveva un ritmo abbastanza lento però aveva anche molti errori e si vedeva che era un po' troppo acerbo come gioco.
Sinceramente ti consiglierei di valutare dal sedici in poi, meglio ancora dal 17. Se vuoi il migliore senza dubbio il 19 però
Ok prenderò il 18 perche costa meno :D
Grazie cmq
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Ho preso circa un mese fa WWE 2K20 immaginando fosse lo schifo dello schifo dopo aver letto la valanga di insulti e recensioni negative... Invece non è per nulla così; è il 19 parecchio migliorato, in primis i volti degli atleti sembrano molto più reali (non c'è questa sensazione vedendo l'immagine di presentazione statica, solo quando si è sul ring), poi è bellissimo fare un reverse con la mossa finale quando si è a terra e l'avversario pronto a saltarvi addosso dalle corde... eccezionale aggiunta. I match sono più lenti, è più facile evadere il conteggio, online non ha più la noiosissima preparazione pre incontro, le torri offrono match con gli handicap (non ricordo fosse così anche nel 19)... devo ancora iniziare la carriera, per ora nessun bug.
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno mi sa dire se vale minimamente 20€? Ho già il 19.
Un downgrade grafico lo accetterei se il gameplay fosse migliorato un pelo
I crash del gioco non li accetterei. Se capitano, anche raramente, mi terrei il 19
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcuno mi sa dire se vale minimamente 20€? Ho già il 19.
Un downgrade grafico lo accetterei se il gameplay fosse migliorato un pelo
I crash del gioco non li accetterei. Se capitano, anche raramente, mi terrei il 19

tieni il 19. le differenze sono minime, senza contare il gioco quando è uscito aveva moltissimi problemi. tantè il 2k21 non uscirà, e passeranno direttamente al 2k22 nel 2021.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ho preso circa un mese fa WWE 2K20 immaginando fosse lo schifo dello schifo dopo aver letto la valanga di insulti e recensioni negative... Invece non è per nulla così; è il 19 parecchio migliorato, in primis i volti degli atleti sembrano molto più reali (non c'è questa sensazione vedendo l'immagine di presentazione statica, solo quando si è sul ring), poi è bellissimo fare un reverse con la mossa finale quando si è a terra e l'avversario pronto a saltarvi addosso dalle corde... eccezionale aggiunta. I match sono più lenti, è più facile evadere il conteggio, online non ha più la noiosissima preparazione pre incontro, le torri offrono match con gli handicap (non ricordo fosse così anche nel 19)... devo ancora iniziare la carriera, per ora nessun bug.
Ciao su che piattaforma giochi? PS4? Confermi che adesso il gioco dopo le varie patch è paragonabile al 2019?
Adesso WWE 2k20 con tutti i dlc sullo store viene 20€ e sono tentato all'acquisto.
Hanno sistemato la modalità carriera? So che aveva diversi problemi.
L'alternativa è recuperare WWE 2k19 sui 20-25€ , poi però dovrei aggiungerci il pass.
Sono anni che non lo seguo più in tv e sono legato alle leggende e agli atleti di 10-15 anni fa.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao su che piattaforma giochi? PS4? Confermi che adesso il gioco dopo le varie patch è paragonabile al 2019?
Adesso WWE 2k20 con tutti i dlc sullo store viene 20€ e sono tentato all'acquisto.
Hanno sistemato la modalità carriera? So che aveva diversi problemi.
L'alternativa è recuperare WWE 2k19 sui 20-25€ , poi però dovrei aggiungerci il pass.
Sono anni che non lo seguo più in tv e sono legato alle leggende e agli atleti di 10-15 anni fa.
Il 19 è valido. Il 20 aveva talmente tanti problemi crash del gioco e pure un downgrade alla grafica che me ne sono tenuto lontano. Avevo visto anche io lo sconto ma mi sa che mi tengo il 19
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Il 19 è valido. Il 20 aveva talmente tanti problemi crash del gioco e pure un downgrade alla grafica che me ne sono tenuto lontano. Avevo visto anche io lo sconto ma mi sa che mi tengo il 19
Dici che mi conviene recuperare il 19 a poco e poi scaricare le superstar create dagli utenti? O mi consigli il season pass?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io il 19 l'ho parecchio aggiornato comunque certe cose create da loro (quando ancora avevano un buon motore grafico non come ora sul 20 che purtroppo tutto il team di sviluppatori del comparto grafico ha lasciato a metà) sono nettamente superiori a quasi tutto quello che puoi trovare tra il creation center.
Ad esempio un Ricochet del 19 prima che rilasciassero il dlc in cui l'hanno aggiunto si trovavano robe veramente brutte sul creation center. Stessa cosa che so, per un Hulk hogan. Nel 19 non c'è, ma nonostante ci sia qualcosina di scaricabile carino presumo che quello del 20 che l'hanno rimesso in roster sia un pelo superiore semplicemente per il fatto che lo fanno gli sviluppatori con mezzi ben superiori ad un editor interno, e questo nonostante io downgrade grafico
Quindi si consiglio il season pass a priori sia che prendi il 19 o se prendi il 20 che è già incluso nella deluxe ed effettivamente risparmieresti un bel 20€ e hai il gioco con tute le superstar e il roster completo
Non so. Un pochino mi sono informato nei giorni scorsi. Se vuoi goderti il gioco abbastanza in maniera "vanilla" potresti non avere problemi
Se invece vai sotto di modifiche, cambi i capelli a Tizio, modifichi la cintura X, fai un cambio vestito a Caio crei delle cose per Sempronio potresti ancora riscontrare dei crash del gioco.
Grafica un bel downgrade c'è stato guardati dei video sul tubo. Gameplay non lo so, sembra un pochino più lento e carino per certi punti di vista, ma hanno totalmente rivoluzionato in peggio i comandi, ma se comunque non tocchi un gioco di wrestling puoi farci subito il callo senza essere stato abituato ad un altro sistema di comandi finora
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Effettivamente a livello grafico è un bello shock il 2020, ho visto un confronto dei visi con il 2019 :oops:
Non userei mai l'editor dei personaggi, non lo faccio mai in nessun gioco.
O mi faccio passare la voglia... la differenza di prezzo è netta: 20€ il 2020 con tutti i dlc e 20€ il 2019 + 10€ di spedizione + 29€ di season pass.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok preso il 20 l'altro giorno, data una chance nonostante le recensioni brutte..
Avevo già il 19
Allora il gioco non mi è parso bruttissimo, un pelo più lento dell'anno scorso, e secondo me è una buona cosa nonostante un pizzico di arcade non guasta nei titoli wrestling li preferisco comunque quando non vanno a mille all'ora. Ma di animazioni nuove veramente poche. Anche la grafica tutto sommato non mi sembra così brutta come facevano passare, anche se non ho ancora giocato la storia in giocatore singolo che parrebbe la modalità in cui si vede di più questo downgrade grafico. Però ad esempio certi lottatori e lottatrici che sono riprodotti maluccio secondo me lo erano anche l'anno scorso.
Mi ha crashato un paio di volte il gioco sempre quando ero nel centro creazioni che stavo scaricando qualche wrestler creato dagli utenti.
Sto facendo le modalità 2k originals per sbloccare tutte le robe dei DLC. Quando finisco magari vedo se in carriera giocatore sembra di giocare ad un gioco ps2, non che me ne freghi molto dato che gioco più allo universe, però ho letto che nonostante la grafica brutta la storia è abbastanza bella invece quindi presumo la proverò
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,977
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey